CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
949 20 43899
17
nim
nim
01/12/2008 4729
Inserito il 29/04/2010 alle: 09:32:11
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 29/04/2010  09:24:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> e poi... come facciamo senza le tue previsioni? [:D][:D][:D][:D][:D]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 29/04/2010 alle: 10:02:46
Per la serie, a volte ritornano...eccomi. Come và? Non ho tempo per scrivere, il lavoro mi stà rusicando, ma oggi ho deciso di rientrare (dato che tra le altre cose, ho avuto una piacevole conversazione con il grande Pippo...che uomo) Spero stiate tutti bene, a Gela il tempo e moooooooooolto assolato, adesso vi saluto e vi rimando ai prossimi nanosecondi che troverò per riscrivere. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[:)]
21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 29/04/2010 alle: 12:26:36
Buongiorno a tutti, tutti, tutti, tutti, tutti, tutti, tutti, tutti,...!id="Arial Black">id="red">id="size5"> (...si è capito che intendo proprio TUTTI?) id="purple"> id="size4"> id="Arial Black"> [:D][:D][:D][:D][:D] OGGI: 29 Aprile 2010 è S. Caterina da Siena, Auguri a tutti coloro che provengono ...da Siena![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Giancarlo (Gimar), ti ringrazio per l'apprezzamento, tu però non sei da meno, lo hai dimostrato con la perseveranza che hai avuto, nel tempo, nel mantenere VIVOid="red"> il "post"![:)] Personalmente, fino ad oggi, ritengo di avere tenuto un comportamento corretto (ovviamente potete smentirmi, eventualmente!) con tutti mi ritengo perciò "abilitato" a dire, come sono abituato, ciò che penso(...per quanto si può prendere in considerazione!). Resta fermo il principio: ognuno è libero di fare ciò che vuole! In questi giorni, sto leggendo, ho ricevuto telefonate e ne ho fatte per capire cosa sta succedendo. Sono veramente rimasto perplesso, amareggiato, dispiaciuto, demoralizzato! Cerco di tirare le somme e stringere il discorso: - ci sono delle persone che in questo momento stanno soffrendo cercando di capire quali possono essere stati i loro comportamenti scorretti e disponibili, se ciò è accaduto, a chiedere "cento volte scusa"; - l'essere iscritti a siti diversi dal presente non credo possa escludere la partecipazione anche all'altro; - abbiamo sempre detto che "qualsiasi cosa" sarebbe sempre stata chiarita e discussa, pare che qui così non è stato! Mi viene da fare la considerazione che anche il peggiore malvivente ha diritto ai tre gradi di giudizio ... Qualcuno molto più in alto di noi ha detto: "...chi è senza peccato scagli la prima pietra!" Io sicuramente non sono senza peccato, chissà quante volte, combino caxxxte, sia nella vita che nel lavoro, senza l'intento o forse anche con l'intento di farlo (ma saranno mixxxxte!) per poi rifletterci e rimediare al più presto! Abbiamo sempre anche detto/scritto: "più siamo e meglio è!". Naturalmente poi è immagginabile che nella massa possa sempre accadere una maggiore simpatia verso alcuni ed una minore simpatia verso altri, ma ciò non può escludere a mio avviso una pacifica convivenza (...tra l'altro limitata, tutto sommato a poche ore!) nel rispetto e nella tolleranza reiproca! Se qualcuno sbaglia, bisogna intanto farlo presente e dare la possibilità di rimediare, magari quell'errore viene fatto per inesperienza o perchè si è abituati male o perchè proprio nessuno lo ha fatto notare! ...diverso ovviamente è se poi, dopo tali avvertimenti, si continua a persistere in tali comportamenti! Ricordo con vero e sincero piacere i momenti del raduno dell'Immacolata, dove ho avuto il piacere di conoscere la maggior parte di Voi e quello di Roccalumera dove Vi ho rivisto e conosciuto anche nuovi amici ...e la spesa la Supermarket per la "spaghettata" poi il "Karaoke"! Facciamo ritornare questi momenti, lo possiamo fare SICURAMENTE! Riflettete, magari stasera, quando un attimo prima di dormire, sarete soli con Voi stessi! -JOHNNYid="purple">, da te "avanzo" una sviolinata! -Cardellino id="blue">, ho bisogno di te e della tua esperienza nel lavoro che sto facendo, che fai mi lasci solo? -PETER PAN id="brown">, mi avevi promesso il "cerasuolo", me lo fari assaggiare? -Calasciid="teal">, se deciderò di mettere una centrale nucleare nel mio camper, ti posso interpellare? -Trixid="brown">, ...ti devo ancora offrire il caffè! -Nimid="green">, ci sono le "famose" seppie che ci aspettano! -Katapigiid="red">, puoi promettere al prossimo incontro...Marsala per tutti? (un bicchierino non una bottiglia!) -Antomapyid="red">, tu porterai la coca cola e il karaoke? -Frecciarottaid="purple">, ti vorrei sentire ancora cantare "Baglioni" o querllo che ci somiglia!(...non ricordo come si chiama!) -Peppuccioid="brown">, tu sarai "l'arrostitore" ufficiale del gruppo? -Enrigiuid="green">, ci pensi tu a spegnere le fiamme? ... ecc. ecc. Allora, Giuseppe (Cardellino), Luigi (Nim) , potete pensarci Voi ad organizzare il "RADUNO DELLA PACE"id="green">, sarò disposto a venire anche in macchina stavolta, pur di vederVi tutti insieme come prima e stare insieme a Voi! Prego tutti di rispondere dopo avere riflettuto ben bene! (..io rifletto da Giovedì scorso! ...certo magari non aspettate anche Voi una settimana![:D]) Mi scuso, mi accorgo che mi sono dilungato troppo, ma è venuto "di getto", ho fatto bene o male? Un abbraccio fraterno a id="red"> id="size3"> TUTTI !id="maroon">id="size4"> Pippoid="green">id="size2"> [:)]

Modificato da Ombra il 29/04/2010 alle 14:58:35
16
katapigi
katapigi
27/09/2009 1304
Inserito il 29/04/2010 alle: 12:51:49
[:)]ciao pippo i complimenti sono poco per quello che hai scritto... hai detto bene nel discorso. [V]volevo dire due parole,che le persone non sono cose o oggetti che si buttano come si e fatto capire, perche hanno sentimenti e dignita'di vivere. mi dispiace a chi se la sente[V] sono dispiaciuto per quello che sta succedendo mi scuso per i nuovi iscritti...

Modificato da katapigi il 29/04/2010 alle 12:52:43
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
Previous Next
16
Cicipiccolini
Cicipiccolini
03/04/2010 564
Inserito il 29/04/2010 alle: 13:44:03
ehm... non ci abbiamo capito niente di tutte queste discussioni, ma fa lo stesso... Ciao Anna, come va, ho ricevuto la tua mail ma come detto sono a casa bloccata con il gianpaolo febbricitante e così ci siamo giocati pure il I maggio... cmq credo che Toni,il marito, oggi andrà da Beppe per farsi spiegare il funzionamento della doccina esterna, che ieri ha montato e non è riuscito a chiudere bagnandosi da capo a piedi... ecco per chi di voi voleva un pò tirarsi un pò su pensate ad una persona negata per i lavori manuali bagnata e ''zzata come un pulcino fuori dall'uovoid="size4"> ah ah ah ah... A risentirci ed a presto... Franciid="Courier New">
17
nim
nim
01/12/2008 4729
Inserito il 29/04/2010 alle: 13:46:03
ciao pippo, belle le tue parole... ma non sono d'accordo su 1 punto, tu scrivi:
id="size3">id="red"> Se qualcuno sbaglia, bisogna intanto farlo presente e dare la possibilità di rimediare, magari quell'errore viene fatto per inesperienza o perchè si è abituati male o perchè proprio nessuno lo ha fatto notare! ...diverso ovviamente è se poi, dopo tali avvertimenti, si continua a persistere in tali comportamenti!id="Courier New"> io penso che "alcuni" errori NON SI POSSONO FARE! perchè non sono errori, ma cose fatte con malizia ed in modo volontario! acco perchè io sono incaxxato con una persona sola rispondendo alla tua richiesta di organizzare qualcosa la mia risposta è no. il no nasce dalla constatazione che a molti di noi, alcune persone non andavano a genio, ma poi all'atto pratico tutte queste persone si sono dissolte! ma allora a chi non andavano a genio? considerato ciò, ecco perchè io a titolo personale (penso insieme a maurizio) a fine mese, uscirò con peppuccio ed enzo. ciao

Modificato da nim il 29/04/2010 alle 14:20:09
16
gemello unico
gemello unico
10/12/2009 208
Inserito il 29/04/2010 alle: 14:22:39
CARO NIM sono d'accordo con te, sostengo che se se non si discute l'argomento e su l'errore, non si puo' essere considerato un grande amico. comunque nim ci vediamo a piu' presto e faro' di tutto di esserci anche se avro' la febbre. cara franci mi dispiace per tuo maritoche si e' bagnato come un pulcino, anche a noi si e' verificato con il risultato abbiamo dovuto cambiare tutto il gruppo dell'attacco della doccetta di fuori; ma pazienza con il fatto che sta arrivando l'estate e con i bambini piccoli e' fondamentale. auguri per il tuo giampi(?) e' giusto? A PIU' PRESTO NON SI SA QUANDO SARA', BACI AI PICCOLINI. anna
peppucciounico1
peppucciounico1
-
Inserito il 29/04/2010 alle: 14:35:19
grazie pippo della soledarieta la parte da paciere ti dona e nel tuo essere uomo si parla tanto di pace ma nessuno a interesse comuque un saluto sincero a pippo nim trix jonni cardellino frecciarotta id="size4"> id="red"> peppucciounicoid="size6">id="black">
16
gemello unico
gemello unico
10/12/2009 208
Inserito il 29/04/2010 alle: 14:38:57
caro pippo ombra ho letto il tuo grande messaggio io proprio devo chiederti scusa del giorno di capodanno (l'argomento lo sappiamo solo noi)e credimi penso che sei un grande maestro di coscienza, pultroppo ti conoscendo solo un po' ora , a saperlo, avrei fatto di tutto pur di vederci e conoscerci meglio prima. anna.
16
gemello unico
gemello unico
10/12/2009 208
Inserito il 29/04/2010 alle: 14:43:58
caro jonni che cosa hai voluto dire che si e' rotta?, forse ti volevi riferire del gruppo (dai malintesi) che si sono creati? proprio tu che sei il vicino di casa perche' non chiariamo?e se c'era l'occasione si poteva pure fare per il 25 aprile? [?][?][?][?][V][V]
17
nim
nim
01/12/2008 4729
Inserito il 29/04/2010 alle: 14:52:07
quote:Risposta al messaggio di gemello unico inserito in data 29/04/2010  14:38:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> anna non ti sei perso nulla se ancora non lo conosci bene!! appena lo conoscerai lo eviterai!! [:D][:D][:D][:D] ciao pippo [;)]
21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 29/04/2010 alle: 17:51:29
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 29/04/2010  14:52:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Luigiid="green">[:)] ...che io non sia perfetto è sicurissimo! Ma chi può affermare, il contrario di se stesso! [:D][:D][:D] Lo so, lo so che stai scherzando, ormai ti conosco troppo bene!! [:D][:D][:D][:D] ...comunque, sarei veramente felice, solamente se riuscissi con le mie "belle parole" (se lo sono!) a concretizzare qualcosa di buono per tutti![:)] Circa l'altra tua risposta ti rispondo che evidentemente tu, conosci altre situazioni specifiche, quando dici: " ...io penso che "alcuni" errori NON SI POSSONO FARE!" ...però io ho anche detto:"...diverso ovviamente è se poi, dopo tali avvertimenti, si continua a persistere in tali comportamenti!" ...comunque resto sempre convinto che si può sempre dare, almeno una possibilità, alle persone di spiegarsi e di "redimersi"! Con tantissimo piacere faccio notare come tu non non sia sparito dal "forum" anche se sei "inxxxxxto con una persona sola!" ma che discuti e ti confronti, come ritengo sia normale fare! Inoltre, come da tua "constatazione", alla fine, fai anche notare, in maniera molto obiettiva, che le persone corrette o quelle scorrette non stanno tutte dall'una o dall'altra parte ... e allora?!?! Infatti, ritengo, che il tuo atteggiamento, debba essere preso come esempio, anche io, se dovessi avere un "battibecco" con qualcuno, dopo eventuali tentativi di chiarimento, eviterei per il futuro sempre il "tizio" ma non, per colpa di uno anche tutti gli altri! Ciao Franciid="blue">, scusami e scusaci per questi discorsi fatti su argomenti a te sconosciuti, stiamo provando a chiarire alcuni "malintesi"! Un salutone a tutta la tua bella famigliuola![:)] Perluigiid="green">, Peppuccioid="red">, Enzo e Anna, id="purple">,[:)] Vi ringrazio per quanto avete scritto, ma credetemi, io cerco di non parteggiare per nessuno, provo ad essere più obiettivo possibile e dico la mia nella speranza che tutto torni come prima! Annaid="brown">, ma su cosa dovresti chiedemi scusa? Se uno ha già preso impegni è normale che mantenga la parola data, forse invece noi avremmo dovuto pensarci prima, quella volta per il Capodanno, ad invitarVi, per darVi più tempo! Tranquillissima, noi, te lo dico sinceramente, non abbiamo ad oggi niente in sospeso nè nei Vostri confronti nè con altri! Un caro saluto a tutti![:)] Pippoid="green">id="size2">
17
nim
nim
01/12/2008 4729
Inserito il 29/04/2010 alle: 18:40:36
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 29/04/2010  17:51:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> pippo tu politico ti dovevi fare!! cmq voglio aspettare un pò nella speranza che mi passi la mala.....
21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 29/04/2010 alle: 19:11:31
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 29/04/2010  18:40:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...allora mi vuoi male![:D][:D][:D] ... non credo che sarei campato a lungo![:)] Ciao, adesso vado![:p] Pippoid="green">id="size2">
16
Cicipiccolini
Cicipiccolini
03/04/2010 564
Inserito il 29/04/2010 alle: 21:19:35
Buonasera a tuttiid="red">... stasera anche Karola oltre Gianpaolo è con la febbre... 'sto week end non s'ha da fareid="red">... citando i Bravi manzoniani...[}:)] Ah Ah Ah [:D]Cmq grazie Ombra per le tue parole... e vorrei chiedere scusa[:I] ad <Anna... ho trovato il message ma non me ne sono accorta subito [:o)]nemmeno della chiamata... riproverò domani magari...[8)][8)] pargoli e febbre permettendo... intanto sono bloccata a casa con loro [}:)][}:)][}:)]e non vado nemmeno al lavoro... i miei alunni stanno festeggiando[^] credo...mah ora li saluto su facebook... a proposito ma voi ci siete lì??[?][?][?] A presto spero [:)]Franciid="Courier New">
18
qwertyz
qwertyz
03/11/2007 4045
Inserito il 29/04/2010 alle: 21:23:09
raga' mi sembrate delle zitellone[:D][:D][:D] cmq io accetto consigli su che fare in sicilia questo fine settimane...avanti con i consigli!ciao
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 29/04/2010 alle: 22:54:15
Ciao a tutti, come vi butta? Vedo che ci sono un pò di disordini, e la cosa mi dispiace, e dire che vi avevo lasciato con un entusiasmo "fuori dal normale"...e forse proprio questo ha creato il punto di rottura. Io credo che, come in tutte le cose in cui si comincia a creare massa e fuddra, le cose si rompino. Purtroppo è "scontato" che i caratteri, i modi di fare, di ragionare, i modi di concepire il divertimento, a chi più ne ha più ne metta...non corrispondino tra di noi...ed ecco che subbentrano i malcontenti. Ognuno di noi ha un proprio carattere che non si potrà mai sposare con tutti, ma solo con alcuni, quindi secondo me ci vorrebbe un pò più di tolleranza da parte di tutti ed evitare di forzare situazioni...che magari non possono andare. Che ognuno esca con chi gli pare (non per forza dobbiamo uscire in 54 equipaggi)...il forum deve servire a tenerci in contatto, a chiedere pareri...a volte anche aiuti e sopratutto a creare belle amicizie...ma non per forza tutti dobbiamo essere morbosamente attaccati gli uni agli altri...la libertà deve venire prima dello stesso spirito camperistico.id="red"> Con questo chiudo e vi auguro una dolce notte[|)]
19
Marcello72
Marcello72
16/05/2006 330
Inserito il 29/04/2010 alle: 23:41:13
Ciao Giancarlo, quoto al 100% il tuo pensiero.... Buonanotte a tutti....
16
katapigi
katapigi
27/09/2009 1304
Inserito il 30/04/2010 alle: 00:28:32
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 29/04/2010  22:54:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao gimar piacere di leggerti ,ai detto bene )...il forum deve servire a tenerci in contatto, a chiedere pareri...a volte anche aiuti e sopratutto a creare belle amicizie...ma non per forza tutti dobbiamo essere morbosamente attaccati gli uni agli altri...la libertà deve venire prima dello stesso spirito camperistico.id="black">è invece si e creato un forum segreto tutto loro e non solo per entrarci si sono rotte anche amicizie ,non ho parole ...
16
katapigi
katapigi
27/09/2009 1304
Inserito il 30/04/2010 alle: 00:42:09
uscita di 1°maggio: venerdi 30 ,sabato 1,domenica 2 maggio 2010 si è deciso di trascorrere il primo maggio a Sciacca(AG) Area attrezzata sosta camper Parking La Playa oppure punta piccola park porto enpedocle(AG)

http://www.medianetlab.com/punt...

lista partecipanti. -katapigi(2 adulti 2 bambini)partenza venerdi in serata -peppucciounico(2 adulti 2 ragazzi)partenza venerdi in serata -gemellounico(2 adulti) -catanzaro1(2 adulti 2 ragazze) partenza venerdi in serata -altro equipaggio(katapigi) 3 adulti partenza venerdi in serata -randis 2 adulti - - chi desidera partecipare si puo aggiungere ... buonanotte....

Modificato da katapigi il 30/04/2010 alle 00:54:02
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
quinta lunga per ducato 280 2.5D prima serie
salve a tutti, si puo mettere la famosa 5 lunga nel ducato 280 2.5D aspirato del 1983, la ...
Ducatobenz
Oggi alle 00:41
Accessori
Come fissate le minigonne paravento?
Ciao a tutti! Ho recentemente preso le minigonne o paravento come si vogliono chiamare, p...
lele77
Ieri alle: 22:12
Accessori
Posizionamento Ecoworthy 150ah
Salve a tutti, dovrei installare 2 batterie ecoworthy da 150ah sotto i sedili del mio arca...
Stefano2488
Ieri alle: 17:39
Accessori
Fascette porta shampoo doccis
Buongiorno, cerco la fascetta blu che non fa cadere le boccette di shampoo nella doccia. G...
Bebo62
Ieri alle: 14:25
Meccanica
Foglio di balestra aggiuntiva
Buongiorno il balestraio mi a chiesto 350 euro per montare un foglio di balestra per le du...
Giupy
Ieri alle: 13:06
Accessori
Bluetti, come si ricarica in camper?
Buongiorno, premetto che utilizzo da oltre un anno la Pow Station Bluetti AC70 soltanto pe...
ledpeter
Ieri alle: 12:46
Viaggi in Italia
Consigli per tour e soggiorno zona laghi lombardi
Buonasera a tutti, sono alla ricerca di consigli per un itinerario e qualche giorno stanz...
marco65ao
07/05/26 - 19:45
Meccanica
Officina revisione cambio manuale centro italia
Ciao a tutti qualcuno conosce un' officina specializzata alla riparazione del cambio manua...
Ivan1971
07/05/26 - 19:09
Cellula abitativa
Sostituzione attacco gas esterno
Buonasera, è la prima volta che scrivo. Volevo sapere se qualcuno mi può dare una dritta p...
mimmo polo
07/05/26 - 19:01
Accessori
Riscaldatore a gasolio non sempre si avvia
Sul mio camper, ormai diciannovenne, c'è installato di serie un Eberspaecher D4 a gasolio....
Giovanni
07/05/26 - 17:43
Fiere ed eventi
29 e 30 maggio - Kronos Expo 2026 - Summer Edition
Buonasera, sono lieto di comunicarvi le date del prossimo appuntamento numismatico, filate...
liberotempo
07/05/26 - 17:24
Viaggi all'estero
Calcolo pedaggi autostrade francesi
Buongiorno, una volta ricordo era possibile su un sito , delle autostrade francesi, impost...
pegaso_torino
07/05/26 - 10:56
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link