quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 29/04/2010 09:24:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e poi... come facciamo senza le tue previsioni? [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gemello unico inserito in data 29/04/2010 14:38:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anna non ti sei perso nulla se ancora non lo conosci bene!! appena lo conoscerai lo eviterai!! [:D][:D][:D][:D] ciao pippo [;)]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 29/04/2010 14:52:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigiid="green">[:)] ...che io non sia perfetto è sicurissimo! Ma chi può affermare, il contrario di se stesso! [:D][:D][:D] Lo so, lo so che stai scherzando, ormai ti conosco troppo bene!! [:D][:D][:D][:D] ...comunque, sarei veramente felice, solamente se riuscissi con le mie "belle parole" (se lo sono!) a concretizzare qualcosa di buono per tutti![:)] Circa l'altra tua risposta ti rispondo che evidentemente tu, conosci altre situazioni specifiche, quando dici: " ...io penso che "alcuni" errori NON SI POSSONO FARE!" ...però io ho anche detto:"...diverso ovviamente è se poi, dopo tali avvertimenti, si continua a persistere in tali comportamenti!" ...comunque resto sempre convinto che si può sempre dare, almeno una possibilità, alle persone di spiegarsi e di "redimersi"! Con tantissimo piacere faccio notare come tu non non sia sparito dal "forum" anche se sei "inxxxxxto con una persona sola!" ma che discuti e ti confronti, come ritengo sia normale fare! Inoltre, come da tua "constatazione", alla fine, fai anche notare, in maniera molto obiettiva, che le persone corrette o quelle scorrette non stanno tutte dall'una o dall'altra parte ... e allora?!?! Infatti, ritengo, che il tuo atteggiamento, debba essere preso come esempio, anche io, se dovessi avere un "battibecco" con qualcuno, dopo eventuali tentativi di chiarimento, eviterei per il futuro sempre il "tizio" ma non, per colpa di uno anche tutti gli altri! Ciao Franciid="blue">, scusami e scusaci per questi discorsi fatti su argomenti a te sconosciuti, stiamo provando a chiarire alcuni "malintesi"! Un salutone a tutta la tua bella famigliuola![:)] Perluigiid="green">, Peppuccioid="red">, Enzo e Anna, id="purple">,[:)] Vi ringrazio per quanto avete scritto, ma credetemi, io cerco di non parteggiare per nessuno, provo ad essere più obiettivo possibile e dico la mia nella speranza che tutto torni come prima! Annaid="brown">, ma su cosa dovresti chiedemi scusa? Se uno ha già preso impegni è normale che mantenga la parola data, forse invece noi avremmo dovuto pensarci prima, quella volta per il Capodanno, ad invitarVi, per darVi più tempo! Tranquillissima, noi, te lo dico sinceramente, non abbiamo ad oggi niente in sospeso nè nei Vostri confronti nè con altri! Un caro saluto a tutti![:)] Pippoid="green">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 29/04/2010 17:51:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pippo tu politico ti dovevi fare!! cmq voglio aspettare un pò nella speranza che mi passi la mala.....
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 29/04/2010 18:40:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...allora mi vuoi male![:D][:D][:D] ... non credo che sarei campato a lungo![:)] Ciao, adesso vado![:p] Pippoid="green">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 29/04/2010 22:54:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao gimar piacere di leggerti ,ai detto bene )...il forum deve servire a tenerci in contatto, a chiedere pareri...a volte anche aiuti e sopratutto a creare belle amicizie...ma non per forza tutti dobbiamo essere morbosamente attaccati gli uni agli altri...la libertà deve venire prima dello stesso spirito camperistico.id="black">è invece si e creato un forum segreto tutto loro e non solo per entrarci si sono rotte anche amicizie ,non ho parole ...
http://www.medianetlab.com/punt...
lista partecipanti. -katapigi(2 adulti 2 bambini)partenza venerdi in serata -peppucciounico(2 adulti 2 ragazzi)partenza venerdi in serata -gemellounico(2 adulti) -catanzaro1(2 adulti 2 ragazze) partenza venerdi in serata -altro equipaggio(katapigi) 3 adulti partenza venerdi in serata -randis 2 adulti - - chi desidera partecipare si puo aggiungere ... buonanotte....