quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 29/04/2010 22:54:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravissimo Giancarloid="purple">![:)] Sono anch'io daccordo al 100%, sei riuscito a dire in due parole quello che io + o - ho detto in 10![;)] Ciao Franciid="red"> e Toniid="blue">, mi dispiace leggere che i tuoi piccoli, Karola e Giampaolo, siano febbricitanti...pazienza, che vuoi fare? Stavolta "non s'ha da fare" ma sarà per la prossima![:)] Io su "Facebook" non ci sono, mi sono registrato da poco solo su "Skipe"! Ciao QWERTYZid="brown">, hai ragione, purtroppo succede a volte di cercare di chiarire dei "malintesi" che sono sicuramente, per tutti (perchè li conosco tutti e ti posso affermare all'infinito che si tratta di bellissime persone!) imbarazzanti e spiacevoli, sono certo comunque che tutto si risolverà prestissimo nel migliore dei modi![:)] Per quanto riguarda il I° Maggio, "Katapigi"id="red"> ha scritto qualcosa e propabilmente se seguirai il "forum" troverai un aggiornamento! ...Pierluigi (Katapigi)id="blue">, puoi dare un "cenno" se leggi? Carissimo Marcelloid="brown">, ciao! ...forse non mi crederai, ma non sai il piacere che mi fa leggere il tuo intervento![:)] Come va? Una cosa volevo chiederti che sarà scontata, per pura e semplice curiosità, ma tu hai il portamoto? Immaggino di si! Scusa la mia ignoranza in materia, ma quando vai a gareggiare, ti porti la moto in camper? A quando la prossima gara? Mi farebbe piacere osservare la tua esibizione e fare il tifo per te, sempre che non si svolga a Capo Nord oppure a Città del Capo! [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Puoi salutarmi, per favore, Carloid="maroon">, che è da un po che non lo sento? Grazie! Katapigiid="Arial Black">id="size3">id="purple">, ricordati, per favore di dare notizie a QWERTZid="teal"> circa l'uscita del I° Maggio! Auguro a tutti una serena nottata!id="blue">id="size3">id="Arial Black">[:)] Pippoid="green">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di katapigi inserito in data 30/04/2010 01:16:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao!id="size3">id="Impact">[:)] Buonanotte!!id="Arial Black">id="size5">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Marcello72 inserito in data 29/04/2010 23:41:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 29/04/2010 22:54:15 "...il forum deve servire a tenerci in contatto, a chiedere pareri...a volte anche aiuti e sopratutto a creare belle amicizie...ma non per forza tutti dobbiamo essere morbosamente attaccati gli uni agli altri...la libertà deve venire prima dello stesso spirito camperistico." >> Sei un genio Gian Carlo. Sei come la Y10! [:D] Scherzi a parte, è proprio quello che penso. Hai perfettamente ragione nello scrivere che non si potrà mai pretendere d'essere tutti 54 equipaggi "mano nella mano". Volente o nolente ci sarà sempre qualcuno con cui non ti ci trovi a tuo agio per mille motivi; è naturale, esattamente com'è naturale che all'interno del gruppo si creino tanti piccoli gruppetti. L'importante poi è fare sempre capo al grande gruppo dei camperisti siciliani. A chi poi si scandalizza tanto per l'uso anche di un'altra "piazza" (non dimentichiamo infatti che nessuno si era cancellato infatti da questa), beh...dico che lo vedo più o meno come lo stesso concetto di prima: non è nè più nè meno che da considerare uno di quei sottogruppi menzionati prima. Perché non ne è stata data notizia qui? Se ci sono altri motivi non lo so ma personalmente penso che se anche fosse stato fatto, le discussioni ci sarebbero state comunque; o mi sbaglio? Per cui, carusi, sempre tutti qui siamo. A mio modo di vedere, non è cambiato nulla. Chiaro che poi a tirare troppo la corda... Senza polemica alcuna, questo il mio personalissimo modo di vedere la questione. Ciao Dany p.s.: dimenticavo...Buongiorno! [:D]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 30/04/2010 11:03:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...no, no, non sia mai, non voglio sbagliare due volte! Se mi dici che vieni "faciemu i cacuocciuli arrustuti" va bene? Lo dici tu a Maurizio? Antonella mi chiedeva, l'altro giorno, se avevo il tuo tel. di casa per parlare con la tua 3/4[;)] ..ma non l'ho! Ho capito benissimo, circa il "politico" che la battuta non aveva altri significati ma solo quello che hai detto! Ciao, ciao, continua a ...far finta di lavorare !! [:D][:D][:D] Pippoid="green">id="size2"> [:)]
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 30/04/2010 01:06:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pippo... scusa se non sono stato tanto presente in questo periodo, ma per adesso il mio lavoro mi sta stressando tantissimo. comunque il piacere e tutto mio ma no di leggerti,ma di averti conosciuto, mi dai la sensazione di conoscerti da sempre.[;)][;)] Per quanto riguada il trasporto della moto abbiamo un furgone da gara. il portamoto mi piacerebbe averlo e sicuramente più in la lo farò montare.Per le gare ci siamo fermati e ricominceranno a settembre a Palermo a Piana degli Albanesi, il posto e perfetto per venire a vedermi e proprio dove c'è il lago,comunque ancora e presto poi ci aggiorniamo. Appena vedo Carlo te lo saluto anzi spero che lo facciamo tutti insieme al più presto con una bella uscita[8D][8D][8D] A presto con affetto Marcello
quote:Risposta al messaggio di Marcello72 inserito in data 30/04/2010 13:09:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao poi... e sono 2 volte!!! [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]