Inserito il 18/05/2010 alle: 09:23:33
Buongiorno a tutti!!id="red">id="size6">id="Arial Black">[:)]
Oggi il tempo (meteo) è migliore di ieri, il vento è calato tantissimo ma lievemente persiste![8][8]...tanto il week.end è ormai passato![^][;)]
Ciao Kopri, piacere di leggerti!
... scrivi:"scusate l'intrusione"! ...non c'è nulla di cui scusarsi! Lo sai cosa dicono di noi Siciliani circa il nostro carattere? (...comunque tieni sempre presente, come si dice: "ogni mondo è paese!"...per dire che le cose buone o meno buone le puoi trovare ovunque![;)]...una volta, ero a S.Giovanni Rotondo, una persona del posto mi disse: "Qui abbiamo Padre Pio, ma non credere che siamo tutti Santi!!") La maggior parte di coloro che ci hanno fatto visita (leggendo di qua e di là nei vari forum!) danno giudizi positivi, sull'accoglienza, sull'ambiente, ecc. ecc. e (direi importantissimo!) sulla nostra cucina e pasticceria![:p][:p][:p]...certo che i mass-media, non ci aiutano molto!! Amici miei, provenienti dalla Basilicata, diversi anni fa (non ero ancora camperista!) avevamo capito che venivano, dietro nostro invito, in maniera incerta, titubanti di quello che potevano trovare! Dicevo dei mass-media, hanno la responsabilità, di diffondere spesso notizie non del tutto corrispondenti alla realtà, ...qui siamo tutti omertosi, mafiosi, piccoli neri, con la coppola i baffi e la lupara alle spalle!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ...quei nostri Amici, poi ce l'hanno confessato, non si aspettavano così la gente, la cucina, il mare, panorami vari, le bellezze artistiche ed archeologiche, ecc. ecc.
Circa la tua domanda, posso dirti solo di venire tranquillamente, potrai fare anche sosta libera, telefonare (io faccio così!) prima di andare in una qualsiasi area sosta o camping è sempre cosa buona e giusta, troverai spiagge con sabbia, con ciotoli ed anche scogliera, sicuramente avrai già stampato, da questo sito, l'elenco delle aree sosta in Sicilia, ti sarà molto utile sopratutto per avere il n. telefonico! Se hai ancora bisogno di informazioni scrivi, per quanto possibile, cercherò di rendermi utile, come penso faranno tutti gli AMICIid="red"> che ti leggeranno!
... a proposito puoi dirci il costo della tratta Na-Pa, solo andata o anche AR?[?]
Cordialmente![:)]
Pippoid="size3">id="green">