quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 19/05/2010 14:09:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ho quasi finito di sostituire i listelli meno "importanti", tra un po devo passare a lavorare sui listelli della parete zona mansarda, lì presumo, ci vuole più pazienza perchè tra il sali e scendi e gli arrotondamenti da fare per seguire la forma della mansarda perderò un po di tempo in più! [V][V] ...vabbè, pazienza! [xx(] ...il problema è solo il tempo a disposizione! Tutto bene tu con il nuovo camper, sei sodisfatto? Salutoni a Rita, Giovanni e Giorgia![:)] Ciao Salvatore,[:)] cosa mi racconti? ... a quando le ferie estive, dove pensi di andare? Tutto bene a casa ed al lavoro? Salutami la tua famiglia! SALUTISSIMI A TUTTISSIMI ! id="red">id="size5">id="Arial Black">[:)][8D][:D] ( ...e ripeto: anche a chi solo legge!) Pippoid="green">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di seby inserito in data 19/05/2010 15:20:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ne parliamo appena ci incontriamo[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 19/05/2010 15:11:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C O M P L I M E N T I !!id="purple">id="size4"> [:)][:)] [:)] ...scommetto però che non hai finito e che qualche altra idea ti "frulla" in testa!! [:D][:D][:D] Ciao Sebyid="blue">,[:)] scusa se mi intrometto... allora devi tagliare la "plastica"? Io farei prima la prova su un pezzo simile per vedere come viene il taglio (hai pensato anche ad un seghetto per il ferro? ... certo è un lavoro manuale ma se il taglio non è molto lungo si può fare, mi viene in mente adesso, perchè avendo i "denti" molto piccoli, magari il taglio viene abbastanza pulito!) poi considera anche l'applicazione di cornici in maniera da nascondere eventuali imperfezioni del taglio e rendere lo sportello esteticamente migliore! Comunque, ovviamente poi ognuno di noi vede le cose in modo diverso, perciò potrei anche sbagliarmi! Ciao![:)] Pippoid="green">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 19/05/2010 16:09:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certamente sto elaborando altri progettini [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 19/05/2010 15:11:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 19/05/2010 11:37:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pippo qua sono!! ero troppo stressato.... un pò di riposo lo merito!! o no? ciao p.s. non ti chiedo dei lavori xchè ho letto... cmq non ti abbattere x natale organizziamo qualcosa così sarai dei nostriid="size4">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 18/05/2010 23:16:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> leggo che ti tieni informato sulle vicende del post, e questo mi fa piacere. se vogliamo farlo rianimare TUTTIid="size5"> dobbiamo volerlo ed impegnarci. spero di leggere ancora tuoi interventi sul post. ciaoid="maroon">
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 20/05/2010 08:42:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...diciamo che quando uno lavora così tanto e con i tuoi ritmi, un po di riposo è d'obbligo! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]...comunque vedi di uscire un po con il camper, per rilassarti, visto che ce l'hai usalo! [:D][:D][:D] ...no, no, chi si abbatte, so di poter contare su così tanti amici!id="navy">[:)] ...non aspettavo altro, spero di essere pronto per Natale! [:D][:D][:D] BUONGIORNOOOOOOOOO ! id="red"> id="size4"> id="Arial Black"> [:)][:)][:)][:)][:)] Oggi di nuovo vento da ponente, non fortissimo come gli altri giorni ma da un certo fastidio![V] Una buona giornata a tutti ! id="size4"> id="purple"> id="Arial Black"> Pippoid="green">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 20/05/2010 08:47:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... ma pensi sempre a riposarti! [:D][:D][:D] Tranquillo che non sei noioso! [:)]id="blue">id="size3"> ...sentiamo cosa dicono TUTTI gli altri!! [:D]id="maroon">id="size3"> ...c'è qualcunoooOOO°°°oooOOOooo°°°OOOooo°°° !! id="maroon"> (... ultimamente mi pare di sentire spesso l'eco delle mie parole!! [;)])
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 20/05/2010 08:45:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> APPROVO AL 100% !!id="purple">id="size4">id="Arial Black"> [:)][:D][8D][;)]