quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 25/05/2010 21:36:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...tranquillissima Ginettaid="red">, ovunque andrai ti troverai bene! Ci sono diversi diari di viaggio che potresti consultare, guarda anche quello di "Noi Zirelloni" nel loro sito ed altri qui pubblicati! Nuccettinoid="maroon">, hai dimenticato di suggerire anche l'assaggio degli arancini e dei cannoli...ma sicuramente non ce n'era bisogno!![:D][:D][:D][:p][:p][:p] ...Ti ringrazio per la fiducia "Nuccettino"id="navy">, ...è un periodo così, come dire "la quiete dopo la tempesta"!...torneranno, sono fiducioso che piano, piano torneranno i momenti "felici"!! [:)][:D][8D][;)][^] A tutti un'ottima nottata !!id="size4">id="red">id="Arial Black">[:)] Pippoid="green">id="size3">id="Arial Black">
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 27/05/2010 00:33:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 27/05/2010 10:43:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...si Giuseppeid="blue">, solo che chi legge solitamente non scrive perciò la lista resterà con pochi nomi! ...comunque mi inserisco..[:(] Chi siamo che leggiamo e/o scriviamo?id="purple"> 1 Calasci 2 Ombra 3 Nim 4 5 6 7 8 9 10 ...ciao Luigiid="maroon">, è un piacere risentirti, come va? Mi sono permesso ad inserirti perchè mi pare ovvio che intervieni! [:)] A tutti i lettori: id="size5"> Lo so, che attualmente non c'è stimolo, siamo rimasti in pochi a scrivere e di conseguenza mancano gli argomenti, ma se tutti Voi, piano, piano iniziate ad intervenire, superando la Vostra immotivata "timidezza" e sfruttando le potenzialità che il "potente mezzo " che abbiamo tra le mani, ci da, vedrete che ne avremo solo un vantaggio! Lo scambio di esperienze e di informazioni ci miglioreranno sicuramente!id="blue"> Iniziate anche con semplici domande circa la gestione del camper, esponendo le Vs. impressioni sulle aree di sosta o dei campeggi da Voi visitati, chiedendo ideee o consigli su lavori/modifiche da fare o anche con un semplice saluto, vedrete che pian pianino, avrete delle risposte e con l'apporto di idee e di iniziative di ciascuno, il "forum" dei "CAMPERISTI SICILIANI"id="size4"> tornerà agli "antichi splendori" se ci crediamo e lo vogliamo succederà !! Resto fiducioso nella VOSTRA fattiva collaborazione e Vi invio un caloroso saluto![:)]id="red">id="size2">Pippoid="green">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di saviega inserito in data 27/05/2010 10:47:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Saviegaid="purple">, benvenuto![:)] ...mi dispiace veramente leggere quanto ti è capitato[:(]...purtroppo può succedere![xx(] Leggo nel tuo "profilo" che sei del Catanese. Io sono del Siracusano, ne so di uno a CT che fa di questi lavori ma per mia esperienza non me la sento di consigliartelo, però ce ne sono altri che sicuramente gli amici "CATANESI" potranno suggerirti meglio! [:)] Anche a Siracusa cè chi fa di questi lavori, ma per te la strada da fare è un problema? La scocca è in resina o in Allumio, hai pensato di comprare i pezzi e fartelo da te? Ci sono anche danni interni, oppure ho capito male? Hai dimistichezza con il "fai da te"? Io sono alle prese, attualmente con la ristrutturazione del mio camper, mi stò facendo una piccola esperienza, per quello che posso sono a disposizione! Ti saluto cordialmente![:)] Pippoid="green">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 27/05/2010 12:08:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuseppe!id="size3">id="purple"> ...Ti auguro un'ottina "CALASCIATA"!!id="brown">id="size3">[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] ...e buon pranzo a TUTTI!id="red">id="size4"> [:)][:p][:D][:p][8D][:p][;)][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Pippoid="size3">id="green"> [:)][:)]