quote:Originally posted by sonia66> Ciao Sonia e ben arrivata, asnch'io sono di Trento, Ravina per la precisione, noi purtroppo siamo appena rientrati da due sett di ferie, una a spasso per il centro italia e una a Jesolo all'International (the best!!). Purtroppo le mie ferie in agosto partono dal 15 in poi e la metà forse è la Germania. Dai che magari ci incontriamo, anche i miei pupu hanno pressapoco l'età dei tuoi, 8 e 6 (abbondanti per entrambi). Questo week forse siamo in direzione Vajont, se qualcuno è in giro.....ci vediamo dai!!! Ciao a tutti. Ivan[:o)]. @ tana2i: purtroppo sabato matt lavoro e nn posso essere"in pista" con voi, alla prossima!!!id="Trebuchet MS">id="size3">
Ciao a tutti anche noi siamo camperisti trentini, e proprio di Trento!! Chi va in Grecia in agosto?? Noi abbiamo due bb. di 6 e 7 anni e ci farebbe piacere/comodo unirci anche solo per qualche giorno con altri con figli . Fatevi sentire!! Noi partiamo il 4 agosto da Ancona meta la Calcidica (Sithonia!). A parte la Grecia ci si potrebbe trovare per un tranquillo w.e. di luglio in montagna, pioggia permettendo! Ciaooo >