quote:Originally posted by sonia66> Ciao Sonia, per il week, visto che di km ne ho fatti abbastanza per oggi, avevo in mente di fare un giretto poco impegnativo ai laghi di Coredo, con visita a San Romedio e passeggiata salutare nei boschi, oltretutto c'è vicino un bel parco giochi per i bambini. Se vuoi aggregarti ci possiamo sentire. Ciao. Ivan[:o)]. P.S.: Ti ho mandato il mio recapito in Private Mailid="Trebuchet MS">id="size3">
Ciao a tutti, ma possibile che non ci sianmo camperisti trentini o altro interessati alla grecia agostana?!?!?! Vabbe', comunque se si organizza qualche fine settimana interessante , fenelo saver! Questa domenica tanto mi sa che piove!! Ciaooo >
Alessia 9 e Luca 6 1/2id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 30/07/2009 13:21:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Volturm[:D][:D] Andremo nel bolzanino e se non troviamo nulla mi consolo con ciò che hai detto: non sono io cieca ma è magra!!! e se qualcuno invece mi racconta che ha trovato 'na montagna di funghi lo mando....... Buon fine settimana a tutti
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 29/07/2009 21:44:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se fai buona "spesa" veniamo anche noi. Noi ci mettiamo il riso tu i funghi a parte gli scherzi noi questo week end siamo al lago zona manerbio venite anche voi? ciao gianna, marcello e marco (isera)