quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 30/07/2009 21:07:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ivan, noi le ferie purtroppo le vediamo ancora lontane .. quest'anno ultime 2 settimane di settembre [V][xx(][|)]..ma non dispero perchè finalmente potro andare in grecia. ti faccio una domanda a te come a chiunque sappia rispondermi all'estero c'è modo di collegarsi in internet senza fare un mutuo? grazie gianna ps che dici se siete tutti a casa di organizzare una gita in val di rabbi o la biciclettata dobbiaco - lienz oppure andare a vedere le mieniere di sale in Austria l'ultimo week end di agosto o il 1 di settembre? ciao ciao gianna
quote:Risposta al messaggio di beffy1 inserito in data 31/07/2009 06:55:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianna, no sò proprio come esserti d'aiuto per quanto riguarda i collegamenti internet all'estero, prova ad aprire un forum in un'altra sezione, magari accessori, certamente troverai qualche esperto in materia. Per quanto riguarda week di fine agosto se ne può parlare, ma più avanti, io il week (a parte quando sono in ferie) lo sò solo al venerdì a mezzogiorno se ce l'ho libero o meno. Peer ora buon primo week di agosto a tutti. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di 19542 inserito in data 30/07/2009 14:23:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dopo la pioggia di questi giorni i funghi sono arrivati. un chiletto di soli finferli che stanno già sfrigolando in pentola.. mmmhhh... slurp id="size4">
quote:Risposta al messaggio di rimortn inserito in data 04/08/2009 23:43:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La pioggia è arrivata dappertutto qui in alto adige, comunque i funghi li ho trovati sul Renon...[8D]
quote:Risposta al messaggio di algl inserito in data 05/08/2009 15:28:46 (> Ma te preferissi i crozi nel senso de cenge, diedri, madonine e caroleti o cose pu umane...qualche sgreben dove podo portarghe anca la me panza? Ciao, a Tutti, Gianni... (2009 Anno della Libera)id="size1">id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di algl inserito in data 10/08/2009 14:24:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti c'è qualcuno a casa che ha voglia di fare due passi nelle gallerie del rifugio papa tra 2 domeniche? by gianna, marcello e marco