Ora cerchiamo di stare un pò sù e"azionare" i dormienti[|)]!!!
Ciao.
Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di dallapa0 inserito in data 05/10/2009 20:20:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paoletta, quanto tempo che non ti leggo....che fine hai fatto? Perchè non vieni a Faenza anche tu il prox week? dai dai dai dai.....
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 05/10/2009 20:08:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vuoi inserirmi nella tabella ti dò alcuni dati: Adulti: Sergio e Ilaria Bambini: Andrea 16 Simone 6 Cane: Charly (bobtail 50 kg) Residenza: Lasino Mezza: Hymer Camp GT Chissà che non ci si possa incontrare in qualche viaggio.[:)] Ciao a tutti pisu
Avanti con le vostre notizie allora, conosciamoci[8D].
Ciao.
Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 05/10/2009 22:50:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao carissima! E' proprio tanto che non ti sento, anche se ho notizie di voi da Ivan! Anzi un paio di doemniche fa abbiamo brindato con un Mancini doc ....... (io ed Ivan!) Per Faenza penso proprio che darò buca . . . mi dispiace, ma mi si stanno accavallando alcune cose (battesimo nipote, forse un concorso, casini vari e ......) Ma forse potreste parlare di un bel we per l'unico ponte (Immacolata) Diamo mandato ad Ivan di muoversi in tempo: anche l'agriturismo che ha scovato per Faenza mi sembra super! Saluti a tutti Paola
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 06/10/2009 20:29:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Osvi, ti prego[:(!], ti scongiuro[}:)], toglimi la "o" che la odio[:(], altrimenti la Sonia la metto accanto a me[:D][:D]!!! A parte la caxxate nelle quali sono esperto[;)], come state? Se domattina sei a spasso in città e passi dalle mie parti[8D] ci facciamo un caffè alla facciaccia di tutti gli altri, ok? Ti aspetto volentieri. Ciao[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3"> Ivan[:o)].
quote:Risposta al messaggio di nico22 inserito in data 07/10/2009 18:07:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E bravo Nicola, così si fà[;)], io ti ho aggiornato nella mia lista, non la posto tutte le volte per non allungare pagine per niente[:)]. Ben ritrovato e spero di leggerti spesso, magari a presto faremo un incontro per "brindisi"[:p]. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 07/10/2009 21:12:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per un brindisi ci sono sempre volentieri. Grazie ciao.