quote:Risposta al messaggio di gattaribelle inserito in data 22/10/2009 00:26:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che letargo!!! In Trentino si lavora!!!!!!!!!!!!!!!!!! per gatta: hai pagato il dazio per venire con noi??? Sai, noi siamo nell'euregio, non nella svizzera italiana!!!!!!! Comunque, buona giornata a tutti!!! osvaldo
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 22/10/2009 08:14:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che l'ho pagato....si chiama SOPPORTAZIONE [:D][:D][:D][:D] @rimort.....smackete tiziana
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 22/10/2009 08:14:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Osvaldo, attenzione....i Gatti, s'intrufolano dappertutto!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D] Maurizio P.S. Però qualcuno è anche simpatico!!!!!!!!!!![:)]
quote:Risposta al messaggio di edimau inserito in data 22/10/2009 14:53:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> amici trentini.....non credete alla gatta!!!!! Quanta pazienza ci vuole............. Comunque diamo il benvenuto anche a Lei (anche se non è dei nostri) Occhio Miki......è pericolosa!!!! Ciao a tutti osvaldo
quote:Risposta al messaggio di edimau inserito in data 22/10/2009 14:53:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione Maurizio, questa gatta è simpatica!!! Benvenuto anche a Te. Ciao osvaldo
@ OSVI guarda un pò che gatta....si è travestita da befana [:D][:D]
@ RIMORT....tu mi accetti vero fra di voi????
notte a tutti!!! quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 23/10/2009 08:25:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mmmmmmmmmmmm!!!!![:p][:p] questo è un buon argomento per farmi uscirre dal letargo[:D], qualche indizio[8D]. Ciao a tutti, scusate la latitanza ma è stata una settimana "piena di lavoro"[xx(], mai un momento libero "a morire"[;)], sempre di corsa[:(!]. Vabbhè si lavora anche domani[}:)], ma almeno solo al mattino[^]. Un saluto anche agli "intrusi" sempre ben acceti comunque[;)]. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 23/10/2009 19:59:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao carissimo.....ti trovo piu' tardi? che fine hai fatto? dimenticato anche tu di me?[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di nico22 inserito in data 24/10/2009 13:40:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nicola, purtroppo ancora non ho avuto tempo[V], oltretutto Osvi il week del 14/15 non c'è ed ora ho anche bimba con gesso per 20 gg[}:)]. Penso andremo al 20/21 a meno che non facciamo solo serata per pizza[:p]. Comunque portate pazienza, arrivo[;)]. Intanto mi sono messo in moto per capodanno[:D], vedremo anche questo. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di rimortn inserito in data 24/10/2009 22:44:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Grazie Miki!!!!!!!!!!!!!! baciottolo
Osviiiiii......ecco la conferma!!!!!!![^][^]
quote:Risposta al messaggio di gattaribelle inserito in data 25/10/2009 00:37:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mah, parlerò con Miki. Il benvenuto deve essere condiviso da tutti. Buona serata osvaldo
Rimorttttttttttttttttt
tiziana[;)][;)] id="purple">id="size4">