GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!
OSVI....
tiziana [:D][:D]id="purple"> quote:Risposta al messaggio di gattaribelle inserito in data 26/10/2009 12:41:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ivan, vedi cosa succede a dare troppa confidenza a certe persone!!! Ciao osvaldo
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 26/10/2009 16:27:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sono già pronta...per venire da voi!!!!![^][^][:D]
ciao....tizianaid="purple">
quote:Risposta al messaggio di gattaribelle inserito in data 26/10/2009 18:18:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gatta, ma il tuo pelo sopporta il freddo?? Guarda che da noi.....il freddo punge!
brrrrrrrrrrr
ciao
osvaldo quote:Risposta al messaggio di rimortn inserito in data 26/10/2009 22:03:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Non dirmi che da voi è così!!!!!!!!!!!!!![:0][:0][:0]
buonanotte!!!!
buongiorno!!!! ma i caloriferi li avete vero???[:p][:p]
tizianaid="purple"> quote:Risposta al messaggio di rimortn inserito in data 28/10/2009 21:40:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SEI SEMPRE DOLCE E GENTILE ....MIKI!!!!![:)][:)][;)][:I]
quote:Risposta al messaggio di gattaribelle inserito in data 28/10/2009 23:17:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gatta, guarda che non c'è solo Miki in questo forum. Ci siamo anche noi. E siamo anche più belli!!! [;)][;)] osvaldo
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 29/10/2009 08:05:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà....ma lui è l'unico che mi sta rispondendo !![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di gattaribelle inserito in data 29/10/2009 11:03:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora inizio io. Benvenuta sul nostro forum. Anche se non sei ...dei nostri, ti accettiamo lo stesso. Come vedi il forum è un pò...spento!! Potresti aiutarci a renderlo più vivo?? In premio...una vacanza nella nostra splendida terra!!!!!!!!!! Ciao osvaldo
FORZA....tutti sull'attenti!!![^][;)][:o)]
tizianaid="size3">id="purple"> quote:Risposta al messaggio di gattaribelle inserito in data 29/10/2009 22:15:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 1) ma che ibernati!!! La nostra è classe, signorilità!![:)] 2) ho chiesto un aiuto per rendere vivo il nostro post, ma non vogliamo azioni "dittatoriali" da nessuno, specialmente da chi abita nella svizzera italiana 3)Mi dispiace, ma non fai parte della giuria che deve valutare la nostra bellezza!!! [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 30/10/2009 08:26:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Osvi.... 1) tutte scuse..siete ibernati per il freddo.... 2) QUALCUNO ha unito l'Italia..quindi sono dei vostri e non della SVIZZERA italiana[:(!][:(!] 3) Sicuramente non faccio parte di questo tipo di giuria lascio volentieri il compito ad un'altra[:D][:D][:D] 4) Vedi quello che "qualcuno" mi ha mandato [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
tiziana[:)][:)][:D]id="purple">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 31/10/2009 09:14:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno.....buon sabato !!! Vedo che il post è molto frequentato!! Allora?? ci siete o no???[:(][:(] @ Osvi...lo hai detto tu..."il carattere"!!!![:D][:D] id="purple">id="size3">
p.s. sono passata anche oggi.ma voi non ci siete mai![:(][:(]...[;)]