quote:Risposta al messaggio di gattaribelle inserito in data 03/11/2009 23:50:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sempre e comunque......befana!!!! mhhhhhh buone le ciliege Ciao a tutti osvaldo
Buona giornata e buona colazione (per chi può)[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
tiziana
p.s.[:0][:0][:0] ma nevica tanto da voi???id="purple">
quote:Risposta al messaggio di algl inserito in data 04/11/2009 12:52:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma Gloria....è solo frutta!!!!![:p][:p][:p]id="purple">
quote:Risposta al messaggio di algl inserito in data 04/11/2009 14:20:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora, io e te mangiamo la frutta e beviamo il caffè....il resto lo lasciamo a chi ha bisogno di tante calorie!!!! Sai i maschietti lavorano e consumano [:D][:D][:D][:D][:D]id="purple">
passo sella
dai.....non essere invidiosa.
Buona giornata a tutti
osvaldo
Invidiosa io ?? Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[:D][:D][:D]
Buona giornata a tutti!!!!
tiziana http://www.youtube.com/watch?v=...
tiziana[:(][:(]id="purple">quote:Risposta al messaggio di gattaribelle inserito in data 06/11/2009 15:22:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
occhio.......ecco la fine dei gatti
buona giornata a tutti
osvaldo
[^][^][^][^][^][:0][:0][:0][:D][:D][:D]
tizianaid="purple"> quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 07/11/2009 15:49:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scommetto che lo hai appeso nella tua cameretta [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] tizianaid="purple">
quote:Risposta al messaggio di gattaribelle inserito in data 07/11/2009 16:02:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo...divido la mia cameretta con una interista. Per cui.......par condicio!!!!! Lo appenderò nel tuo camper[;)][:D][:D][:D] Ciao osvaldo
speriamo di no ........... buona notte a tutti
Osvi.....è un consiglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:(!][:(!][:(!]
BUONANOTTE A TUTTI I TRENTINI!!!!
tiziana quest'ultima
!!! Ciao e Buona giornata a Tutti... Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">