quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 08/11/2009 12:22:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te l'ho sempre detto che sei vecchietto!!![:D][:D][:D][:D] Buona domenica!! tiziana id="size3">id="purple">
...e Molveno (TN) in versione...prima neve!
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
soprattutto a chi è a dieta [:D][:D][:D][:D]
Buon lunedì!!!!!
tiziana quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 10/11/2009 09:13:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> me par che el se tira for.... doveria vegnir bel. Gianni....el bianchet la matina...el fa mal!!! Pian col bever........ vei ti a trovarme en ditta, te offro el caffè Ciao osvaldo
quote:Risposta al messaggio di gattaribelle inserito in data 10/11/2009 17:54:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei tremenda!!!!!! lo sai che la sacher non la posso mangiare e Tu........, invece di aiutarmi.....mi stuzzichi. Proprio una bella amica sei!!!!!!!![;)][;)][;)] Comunque..grazie Ciao osvaldo
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 10/11/2009 18:00:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0] Non puoi mangiare la sacher??....allora eccoti queste ......
e buon appetito [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="purple">id="size3">
ehi trentini...ma da voi non si usa dare la buonanotte ed il buongiorno????? Forzaaaaaaaaaaaaaaa ci vogliono 2 minuti!!!!
tizianaid="purple">