quote:Risposta al messaggio di kk67 inserito in data 22/11/2009 16:38:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazzi, benvenuti anche da parte mia nel gruppo dei CAMPERISTI TRENTINI & ALTOATESINI[:D][:D], piano piano riusciamo a far uscire allo scoperto qualche nuovo membro, non importa poi se siete originali al 50%, le bimbe sono certificate D.O.C.[;)], e questo vi dà tutti i diritti[:D]!! Se mi date altri vostri dati mancanti (nomi bimbe, residenza) vi posso ufficialmente inserire nella nostra lista[:p]. Aspetto vostre novità (anche in priv se volete). Ciao. Ivan[:o)]. Vuole il caso[:0] che ieri mentre passeggiavo in città dopo aver visitato i mercatini, chi ti incontro[?] Nico 22 e signora[:X], anche loro romanticamente a passeggio per le vie della città. Ciao Nico ciao Jertaid="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di gattaribelle inserito in data 23/11/2009 12:30:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> piazza Duomo di Trento invasa dalle formichine di Vettori. Ottima scelta. Ciao Tiziana osvaldo
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 23/11/2009 20:50:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vettori...è la "cosa" più bella che avete a Trento..per il resto...mi sa che è tutto da buttare [xx(]id="purple">
quote:Risposta al messaggio di gattaribelle inserito in data 23/11/2009 21:07:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ls solita invidia.... befana svizzera tedesca
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 23/11/2009 21:18:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forte gianni...troppo forte [:D][:D][:D] osvaldo
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 23/11/2009 20:46:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ivan e family. Visto che siamo tutti impegnati per trovarci con il camper, potremmo pensare di trovarci al marinaio, e al posto del prosecco si potrebbe fare una pizzata assieme.
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 24/11/2009 22:13:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ghe stago...diria zobia che vegn nd oche te voi...a trent ciao osvaldo
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 24/11/2009 22:50:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va ben per mercol.... Stabilì Voi l'ora, possibilmente dopo le 19,00 Ciao e bon di osvaldo
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 24/11/2009 22:50:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E come faso mercoedì....so lontana mi! bona giornata! tizianaid="purple">
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 25/11/2009 09:34:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Plese!!! 777 Grazie!![:D][:D][:D] Se è per maggio...basta che non sia il 1 e il 2 verrei anche io! Maurizio
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 25/11/2009 09:34:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> So dacordo con ti!! Altro che mal te vien!![:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di edimau inserito in data 25/11/2009 12:23:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccola la pagina 777...[:D] Mi dispiace Gatta (riferito al nick Gattaribelle) vedremo di organizzare qualcosa per te più avanti...magari nel mese di maggio che è un mese buono per i gatti! Per me Ok per mercoledì (riferito all'appuntamento pizza)mi vanno bene qualsiasi orario e location...dove e quando volete... Avanti a chi aderisce all'iniziativa, non fatemi andare da solo con Osvaldo per piacere che, piuttosto, mi metto in malattia![:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di gattaribelle inserito in data 25/11/2009 15:53:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...me sa che a l'Osvaldo ghe fiscìa le rece![:D] Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">