quote:Risposta al messaggio di gattaribelle inserito in data 04/12/2009 09:14:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi fanno ridere[:D][:D], te le taglierò una ad una[:0] come facevo con i miei amati micetti (Mirli, Thomas, Matteo, Nerone, Fausto, Sissy, Ketty, Nik,...), poi mi farai solo...carezze[^][^]!! Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 08/12/2009 14:48:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao osvaldo...noi bem 6 anni fa abbiamo avuto la malaugurata idea di fare ponte dell'8 dicembre a praga. BELLISSIMO... da buoni camperisti previdenti a malincuore abbiamo optato per un rientro anticipato alle prime ore del giorno 8 dicembre.... alle 8 eravamo a kufstein felici di essere a 250 km da casa. siamo arrivati a casa alle 5 del mattino dopo da allora il camper l'8 dicembre è sempre rimasto ancorato a casa ... se non ho rischiato il divorzio quel giorno rimango sposata per i prossimi 100 anni!... ovviamente se il camper l'8 dicembre resta a casa! ciao ciao gianna, marcello e marco
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 09/12/2009 22:03:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buna sera a tutti Ciao Ivan eri tu ieri sulla Bologna Milano verso le 16,00? mi hai superato e poi io Saluti a Tutti
quote:Risposta al messaggio di cla65udia inserito in data 09/12/2009 22:19:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, c'ero, hai letto il nik sul tetto del camper? L'ho messo settimana scorsa. Certo che lo vedevi bene[:D], visto come mi siete stati vicini per un pò[;)], poi però ci siamo persi[V]. Ma voi di dove siete? Lombardi penso! Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 09/12/2009 22:59:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si siamo della provincia di Milano ho visto il tuo bel nike a prova di cieco Complimenti Ciao
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 09/12/2009 22:03:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione... ma sai... quando ti sei scottato una volta con l'acqua calda hai paura anche di quella fredda... ho sentito parlare di macerata feltria e della manifestazione collegata (monumenti di cioccolato ecc...) solo l'altro giorno... ma sarà per un'altra volta....[V] invece se non avete impegni per l'ultimo dell'anno organizziamo qualcosa di tranquillo qui vicino.. giusto per conoscerci? io per natale (fino al 28/12... poi si lavora) vado a fare un giro a Praga e miniere di sale a salisburgo qualcuno vuole aggregarsi? ciao e buona giornata gianna, marcello e marco
quote:Risposta al messaggio di beffy1 inserito in data 10/12/2009 08:37:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianna, per Macerata Feltria se vuoi un mio consiglio...lassà perdè...noi ci siamo stati perchè era la location giusta per trovarci con i nostri amici della Cipollaro Gang(vedi su compagni)visto che siamo sparsi un pò in tutta Italia, ma per la festa non era proprio un gran che. Per il discorso Natale, quella settimana sono di turno e lavoro, poi in Austria ci siamo stati questa estate, vicino ad Hallein dove ci sono le miniere di sale puoi visitare L'Eagle Nest (il nido dell'aquila) ed anche molto bella la EisreisenWelt, per quest'ultima occhio alla strada perchè ci sono 5 km con pendenze che arrivano al 21%, noi l'abbiamo fatta e poi siamo rimasti su a dormire, da soli in mezzo alla montagna. Per capodanno stò vedendo cosa fare, o Riscone per piscine al calduccio, o Innsbruck e Aqua Dome o simili, comunque c'è tempo. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di beffy1 inserito in data 10/12/2009 08:37:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giannaaaaaaaaaaaaaaaa... ...appena tornato da Salisburgo, miniere, mercatini ecc...gran bei posti! Se pensi di andarci in questa stagione tieni presente che Grotta di ghiaccio e nido dell'aquila son chiusi in inverno...per il resto tutto stupendo comprese le terme di Hofgastein; mitiche anche per chi ha ragazzini e spettacolare anche il treno al rientro con galleria di 12 km... Se vi serve altro no problem (anche via mail)...come sempre ho prezzi, orari, foto e gps a chili... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 11/12/2009 11:47:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ollàààààààà il pinky... che onore... sono molto felice di sentire che sei tornato... ho bisogno di tante notizie per salisburgo perchè non ci siamo mai stati e tutto quello che può divertire il mio marco (attila per gli amici) è ben accetto. pagamento? no problem: dispongo di tagliatelle, pappardelle, tagliolini, spatzley, tortellini di ogni genere, pasta corta e pasta lunga... basta che ordini e io ti consegno mooooooooooooooooooooooooooooooooooolto volentiri... tutto rigorosamente pasta fresca all'uovo. dai pinky organizza qualcosa per capodanno senza grandi pretese.Per salisburgo ho solo 4 giorni (26/27/28/29) per capodanno 31 pomeriggio /1 /2 poi si lavora![V][V] un bacio a tutti i trentini gianna, marcello e marco (Attila per gli amici) ps tra voi c'è qualche maestra o maestro che mi sa dire se è meglio l'elementari alla scuola pubblica o privata? grazie grazie
"Quì"
Un pò di attenzione agli stabilimenti termali...due paesi a distanza di 8 chilometri e tutti due con stabilimento termale... Bad Gastein con lo stabilimentohttp://www.gastein.com/it-centr...
Bad Hofgastein con lo stabilimentohttp://www.alpentherme.com/it/i...
...noi siamo stati in quest'ultimo che è il più grande e moderno e con la possibilità (nonostante divieto) di passare una notte nel parcheggio proprio li davanti... Per il resto Salisburgo bellissima, ricca di monumenti e palazzi signorili e le miniere di sale al Halleim molto interessanti, suggestive...per la strada noi abbiamo fatto la Pusteria poi Lienz e su verso Matrei passando per un tunnel a pagamento (10 euro) mentre al rientro siamo stati a Bad Hofgastein, pai Gastein ed infine siamo saliti su un treno direzione Mallnitz (17 euro)...infine rientro come all'andata via Pusteria... Ciao, Gianni Ps...per le tagliatelle contatti diretti!![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 11/12/2009 22:34:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie come sempre sei molto utile... un caro saluto e a presto gianna, marcello e marco