... sarà normale....
un saluto e un bacio a tutti quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 05/03/2009 19:13:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di zanf inserito in data 18/12/2009 19:08:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GIAMPAOLO DI MORI QUI MARCELLO DI ISERA A noi sarebbe piaciuto andare a Praga ma viste le temperature come dire polari di questi giorni penso che cambieremo meta. tu hai qualche idea? sentiamoci... ciao
quote:Risposta al messaggio di beffy1 inserito in data 18/12/2009 20:54:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 20/12/2009 16:13:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona sera a tutti. Ivan, la Gatta è un pò presa...., ma vedrai ....tornerà più graffiante di prima. ciaooooo osvaldo
Ci sono, ci sono...sono un pò assente..ho diversi impegni...per non farti sentire solo caro Ivan...ti ho portato un pò di amici [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ciao!
tizianaid="size3">id="purple">
id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di gattaribelle inserito in data 20/12/2009 18:38:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mmmmmmmmiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaoooooooooooooooooooooo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Quanto ne vorrei avere uno[V]. Allora ci siete tutti e due, dove eravate a....giocare?? Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 20/12/2009 19:39:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri Zirelloni...donde vi porta questo freddo inverno? Buon Natale e Buon 2010! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
marcello, gianna e marco
speriamo presto nel disgelo... qui ce n'è davvero bisogno altrimenti facciamo un altra era glaciale...
brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Gli Amici del gruppo
"QUANTI SIAMO IN PUGLIA"id="red">id="size5">
Augurano a tutti voiid="navy">id="size3">
BUON NATALEid="red">id="size6">Traduzione (pagina 777) "Clicca quì"
id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">