quote:Risposta al messaggio di rimortn inserito in data 27/01/2010 20:33:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MA COME?... NON LO SAI CHE IL LETARGO DURA FINO ALLA PRIMAVERA... DA BUONI ORSI TRENTINI ... SIAMO TUTTI IN LETARGO!
BACI GIANNA
DAI... UN SABATO SERA CI POSSIAMO ANCHE TROVARE E MANGIARE QUALCOSA INSIEME... CHE DITE
CIAO CIAO
e venire ai ciccioli no? vai su "compagni" e clicca sul post Ciccioli in Piasa info-online 26-28 Febbraio quote:Risposta al messaggio di beffy1 inserito in data 27/01/2010 22:01:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti[:)] e ciao Beffy1[:D], hai proprio ragione a riguardo del letargo[:(!] e, a dire la verità, mi sento molto in colpa[V][:(] a non seguire tanto il NOSTRO forum[;)], soffermandomi invece in altre compagnie[:)], e mi sento per questo un vero orso trentino[:0]...esportato[:D]!! Dimmi un pò, ma ti sei per caso iscritta al raduno dei Ciccioli[?] io ci sarò[:)], e così pure il buon Pinky[:)][:)], così avremmo l'occasione di conoscerci e magari se si aggiunge qualcun'altro allargheremo un pò i nostri confini per i brindisi[:p], per ora ristretti a Trento e Rovereto[:(!]. Per ora vi mando un grosso saluto a tutti[:D], prometto[;)], piano piano, di essere più presente[^] e vi invito a contattarmi per un, sempre piacevole, drink se passate in città[:p][:p]. Ciao a tutti. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">