ciao ciao gianna
ps vai su "compagni+Ciccioli in Piasa info-online lista chiusa" e guarda cosa ci comobina il pinky...(pag 20-21)
quote:Risposta al messaggio di beffy1 inserito in data 07/03/2010 08:16:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non solo l'ho corrotto[:D], ma quando non ha mantenuto i patti[}:)] l'ho pure ammanettato e mandato via[^]. Comunque un grande arbitro, che ci stà agli scherzi[;)]! Scusa una cosa però[:(!], visto che TE sapevi chi IO ero[:)], con tutte le ****ate che combino in giro[8D], perchè non ti sei fatta riconoscere[:(!][:(!][:(!][?] Sarai mica timida[:0][?] con gli FdB è impossibile mi sà[:D][:D]! Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 08/03/2010 19:43:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ollallà... non so chi sei... alberto e il pinky mi hanno detto che eri tu quello che ha corrotto l'arbitro.. mi spiace... ci tenevo tanto a conoscerti. non ho molte foto perchè non mi piace molto farmi fotografare, ma ti posto la foto di mio marito (marcello) nominato per l'occasione "fotografo ufficiale"... ciao ciao gianna
quote:Risposta al messaggio di paola e andrea inserito in data 10/03/2010 11:39:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazzi[:)], benvenuti[;)], speriamo veramente che il letargo finisca[:(!], ma visto il tempo[V], forse è meglio stare dentro ancora un pò[|)][|)]!! Per ora vi metto la lista di tutti i censiti[:D], qualcuno non si è più sentito[}:)], vedremo poi col tempo[^]:
Si avete modifiche da fare non esitate a contattarmi[;)].
Ciao.
Ivan[:o)].
PS: i nomi sono inseriti in ordine di "apparizione" nel forum[8D].id="Trebuchet MS">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di algl inserito in data 15/03/2010 14:53:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ben rientrati alla base agli "ORSI TRENTINI"[:0] in vacanza in Sardegna[8D], ma che[:(!], avevate percaso dei dubbi[:(!] che da noi... ...si stava meglio[:D]! Scherzo dai[;)], altrimenti gli amici sardi che ho se leggono il post mi "cavano" i capelli[^]! Qualcuno ha progetti per Pasqua[?] io vado una settimana in Puglia, Altamura di preciso[:p], se qualcuno si vuole aggregare ci sarà da divertirsi, ve lo assicuro[:D][:D]. Ciao a tutti. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">