quote:Risposta al messaggio di migola inserito in data 12/05/2010 21:41:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cavolo[}:)], ci voleva un nuovo equipaggio[:p][:p] per tirare sù il post[:(!]! Benvenuti ai Migola[;)], dalla dialettica mi sà che siete della Vallagarina[:D], o sbaglio[?] Spero mi aiutate un pò a tenere in alto il gruppo[V][:(], sarà il tempo forse[xx(], ma qui dormono tutti[|)], o quasi[:D]! Se mi date un pò di vostri dati[;)][8D] vi metto nella lista[:0] e poi la posto aggiornata[^]. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 15/05/2010 20:16:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> son sempre mi!![:D][:D] nuovo camper...[:p]nuovo nick...[;)] Paola e Andrea
quote:Risposta al messaggio di migola inserito in data 18/05/2010 07:24:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Doppiogiochisti[}:)], non si fà così[:(!]! Bhè[:)], anch'io ho una doppia personalità[:0], ma non la dico per ora[^]. Ciao a tutti. Ivan[:o)]. P.S.: allora attendo dati da MikMik[;)]. Ciao[:)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Mikmik inserito in data 19/05/2010 12:48:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aggiornamento in corso, se manca qualcosa mandatelo per private mail[;)]:
Buona serata a tutti[|)].
Ciao.
Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 23/05/2010 06:26:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...a stè ore?[:0][:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 25/05/2010 19:38:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oilà ciao ciao ciao noi ci siamo e siamo qui... l'estate sembra essere arrivata... ma... quando cominciamo a organizzare qualcosa? se interessa a qualcuno con gli fdb il 10 luglio organizziamo una piccola uscita sul bondone. qualche trentino si aggrega? venite su compagni, fdb 4 chiacchere o su fdb eventi e date da organizzare e... aggregatevi un ciao a tutti gianna, marcello e marco