quote:Risposta al messaggio di algl inserito in data 08/06/2010 13:35:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a Tutti... ...per quel che riguarda Santa Colomba nesun problema per narghe, la strada no l'èi dele meio ma se pol farla... Quando te sei li però me domando cosa te fai...ghe qualche posto che con en po de fortuna te riesi a meterte 'n piano ma te sei lungo la strada e davanti te g'hai el bosc! poderia eser la soluzion per nar per fonghi o per farse na caminada tra el brocon ma niente altro...pradi tei vedi col lanternin e el giro del lac tel fai en te venti minuti... Na pescada? ghe zo poc o nient e per do scardole no val la pena moverse! No escuderia gnanca che ghe sia zanzare...l'è un dei pochi posti dela region en dove che le ghe en istà...po come te sai le va a periodi! Ghe tanti posti bei en giro, no naria an'busarme proprio lì... Ciao, Gianni Ps...l'è ben en par de ani che no ghe vago ma anca el bar, l'unico che ghè li sul lac l'è na endrio da mati...l'è sempre pezo! riciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 20/06/2010 20:51:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ivan (scusate l'intrusione) ma che lingua scrivi?? ihihihihi!! volevo solo salutarti e sapere se state tutti bene tu e la tua tribù e chiederti se è vero che in agosto vai in sicilia, xè se così fosse, magari ci incrociamo, curerò i popò dei mobilvetta x vedere se hanno i pinguini....Un abbraccio Isa
quote:Risposta al messaggio di lillina inserito in data 21/06/2010 09:36:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ammazza chi si vede ma ciao stellaaaaaaaaaaa tutto ok? noi stiamo bene, anzi benone, e voi? risolto tutto? Sicilia dolce viaggiare, intanto a luglio siamo in Croazia, per agosto l'idea era quella ma forse la mia adorata Germania. Quando riusciamo a trovarci? i pinguini sono 4 e siamo fermi li....ciao cara.
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 26/06/2010 16:36:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caspita che lusso vacanze a luglio e anche ad agosto ma sei sempre in giro.... che fortuna ti invidio e ti dico goditela finchè i bimbi sono piccoli xè tra qualche anno cambia. Spero anch'io di vedervi presto un abbraccio a te Ilaria e ai cuccioli. Isa
quote:Risposta al messaggio di algl inserito in data 16/09/2010 10:42:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Buona notte a tutti[|)].
Ciao.
Ivan[:o)].
OPS scusate[V], benvenuto all'equipaggio PETERPAN66[:D][;)].id="Trebuchet MS">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 04/10/2010 23:39:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siccome i piaceri[:)], da buon compagno[^]...non si fanno aggratiss[:D][:D], la prima volta che transiti sotto casa mia[;)] (vale a dire ogni volta che passi per Trento[B)]) mi scarichi un mezzo chilo di ciccioli[:p] e uno di quei bei (e pure bboni) salami[:p] della festa, poi...si vedrà[:D][;)]! Per ora ti tengo[:0], e ci vuole moolta forza[V][V], in sospeso[:D]. Ciao gnokko[;)]. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di algl inserito in data 05/10/2010 12:21:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gloria, si dai che ricominciamo a scrivere[:)], mettiamoci di buona lena e teniamoci sù, anche con qualche infiltrato "specciale" ma và bene[;)], sempre in prima[:D]. Anche noi, pardon io, ho fatto delle belle ferie ma soprattutto tante, 2 sett in giugno[:)], 2 in luglio[:D] e per non abbassare la media 2 in agosto[8D]. La mia dolce metà[:X] invece, siccome è particolarmente legata[:0], a forza[V], al lavoro, solo 9 giorni[xx(][xx(]. Io comunque mi son divertito a spasso con i bimbi[:I], lei a casa da sola tirava il fiato[|)][|)] e tutti eravamo felici e contenti[:D][^](forse io un pò di più). Mi spiace per il cane[V], povera bestiola, ma come è successo[?] Ciao. Ivan[:o)]. PS: son passato a Predazzo 10 giorni fà per lavoro[V], mannaggia[}:)], potevamo conoscerci di persona[:)], cmq sarà per la prox volta[;)].id="Trebuchet MS">id="size3">