quote:Originally posted by Osvi1957> Ciao Osvi, io come ti avevo detto ho scelto la Toscana, partenza venerdì sera con destinazione "culturale" Vinci, Firenze e altro. Unico problemino dell'ultim'ora è che ieri il piccolo è arrivato a casa da scuola con 38,8 di febbre[V], speriamo che passi tra oggi e domani[;)], sigh!!! Non ricordo se ti avevo lasciato il mio cell, eventualmente mandami mail che ti illustro programma. Ciao a tutti. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
Buona sera a tutti. Che programmi avete per Pasqua?? Ciao Osvaldo >
quote:Originally posted by ivan750> Hai ragione.Lo avevi detto. Ho provveduto, tramite e mail, ad inviarti il mio nr. di telefono. Mi dispiace per il piccolo, ma vedrai che la febbre passerà. Sto guardando anch'io dove andare. Questa sera faccio un consulto con mia moglie e poi si deciderà. Ciao. Osvaldo
quote:Originally posted by Osvi1957> Ciao Osvi, io come ti avevo detto ho scelto la Toscana, partenza venerdì sera con destinazione "culturale" Vinci, Firenze e altro. Unico problemino dell'ultim'ora è che ieri il piccolo è arrivato a casa da scuola con 38,8 di febbre[V], speriamo che passi tra oggi e domani[;)], sigh!!! Non ricordo se ti avevo lasciato il mio cell, eventualmente mandami mail che ti illustro programma. Ciao a tutti. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
Buona sera a tutti. Che programmi avete per Pasqua?? Ciao Osvaldo >
>
(a dire la verità non ce lo avevano chiesto ma era lì, appena creato, asfaltato di fresco che non abbiamo resistito, mancavano solo le autorità!!!)
Domani finalmente rientro al lavoro!!!
Ciao.
Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">