quote:Originally posted by Osvi1957> Ok, magari dopo cena per fare con calma, vabbhè, organizzate come volete, io ci sarò, è un periodo che ho un bel pò di impegni e con la testa sono fuori! Magari mandatemi anche una private mail per ricordarmelo, sorry! Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
Giovedi 21 maggio può essere la data giusta. Che ne dite??? Ciao Osvaldo >
quote:Originally posted by bata> Benvenuta bata[:)], magari qualche dato in più non farebbe male, è[:D][:D]!!! Per il brindisi facciamo giovedì 21 alle 21, va bene??? Io, per cambiare[;)] proporrei "al Marinaio", uscita tangenziale sud di Trento, può andare? Attendo adesioni. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
Ci sono pure io trentina "doc" ciao bata >
quote:Originally posted by Osvi1957> Confremo la mia presenza[;)]. A domani[:D]. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
Buona sera baldi trentini. Scusate ma ultimamente sono stato troppo preso. Per l'appuntamento, rilancio la proposta (con il cambio di data) Ritrovo: ore 20,30 giovedi 28 maggio presso Marinaio di Trento sudid="red">id="size5">. Va bene??? Ciao Osvaldo >
quote:Originally posted by rimortn> miki cambia quela bombola che sino la sciopa ern rico
ivan sei andato al s francesco di sirmione? io c'ero la settimana passata ero al numero 106 zona tranquilla . stavolta sen nadi a levico en campeggio .bel posto ma caro e le piazzole piccole. sabato e domenica in 3 34 euro ,al s francesco 27 euro venerdi sabato e domenica,,la almeno fanno il camper stop,comunque ci siamo divertiti lo stesso dai.il prox wee a casa perche' porto el camper a far na revisioncina generale .[;)][:D][:)] >