CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

camperisti...adolescenti uniamoci....

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 89
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 03/06/2007 alle: 22:01:49
[:)][:p][8D][:D][:)]eih!!!!!a raga, semo riusciti a raggiunge la sekonda pag e gia vi arrendete?!?!?!?!?![:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][xx(][xx(][xx(][xx(][V][V][V][V][:(][:(][:(][:(]k delusione!!!!!!!!e pensare k gussa voleva raggiungere 20 pag!!!!![:D][}:)][:p][;)][:(][xx(][:(!][^][V]vabbbe...riproviamo!!!!!ki di voi questo fine settimana è partito[?][?][?][?][?][?][?][?]vb se risentimo dopo ora vado!!!!mi rakkomando skrivete in tanti!!!!!!!ciaoooooo!!!!!!!!!!!!![:o)][:I][;)] [;)][}:)][:p] [;)][}:)][:p]paolo[;)][}:)][:p]
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 03/06/2007 alle: 23:20:00
BONA SERA A TTT...IO SN PARTITA QST FINE SETT...AHHH QST è IL CONTATTO D MIA MADRE...MI SECCA ENTRARE KN IL MIO...CMQ SIAMO ALLA 3° ...KE BELLOOOOOO.....CMQ IN POKE PAROLE ERAVATE NELLO STESSO CINEMA....AHAHHA[:D][:D][:D]....CMQ IO VADO A LETTO KISSS A TTTTid="Courier New">id="size5">id="green">
19
gussa
gussa
13/11/2006 124
Inserito il 04/06/2007 alle: 14:22:51
hola ragazzi come avete passato il we??? io tutto bn benissimo [:)] cmq si praticamente allo stesso cinema magari ci siamo pure incontrati e nn lo sappiamo vabbhe un saluto a tutti [}:)]gussa-sgussa-rigussa[}:)]
puffetta92
puffetta92
-
Inserito il 04/06/2007 alle: 20:54:31
ciaoooooo a ttt ma keffà vi siete stufati già???????ma io nn lo so.....mi avevate promesso ke invitavate i vostri amici e nn lo avete fatto.....MONELLI..cmq io adesso vado....eravamo in 2à pag....ciao a ttt-...[:)][:D][8D][:I][:p][}:)][;)][:o)][B)][8][:(][8)][:0][:(!][xx(][|)][:X][^][V]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 04/06/2007 alle: 21:17:54
[:p][}:)][:p][}:)][:p][:o)][}:)]ciao a tt!!!!!!!![:D][8D][;)][:p][:)][^][:0][:X][|)][8)][:o)][8D][:I][;)][}:)][:p][:)][:D][;)]km state[?][?][?][?]spero bn cmq io questo we sn stt a pescia romana ma nn mi sn divertito molto anke xk pioveva!!!![:(][xx(][V][:(][V][:(][V][:(][V]cmq volevo kiedere a gussa dv ha passato il we!?!?!?!?!?!?vb mo vd!!!!!!!!me rakkomando skrivete!!!!!!!!!un saluto a tt !!!!!!!ciaooooooooooo!!!!!!!!!!!!![:o)][8D][:D][:)][:)][:p][;)][}:)][:o)][8)][^][:p][}:)][;)][:o)][:I][8D][:D][:)][}:)][:o)][:I][8D][:D][:)] [;)][}:)][:p]paolo[;)][}:)][:p]
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 04/06/2007 alle: 21:26:08
[8D]ciao volevo dire a puffetta 92 k io l'ho detto a tutti i kamperisti k konosko ma solo alkuni sn venuti a presentarsi ora riprovo a dirglielo!!!!!!cmq io nn me so stufato anzi cerko di skrivere ogni tnt ma nx1 risp.!!!!!!!!nn è kolpa mia!!!!!!!!ora vd sul serio!!!!!ciaoooooooo!!!!!!!!!!!![^][|)][8)][:o)][:I][8D][;)][:D][}:)][8][:)][:p][B)][:0][:X][^][:X][:0][B)][:p][:)][:)][}:)][xx(][|)][8)][:o)][:I][;)] [;)][}:)][:p]paolo[;)][}:)][:p]
puffetta92
puffetta92
-
Inserito il 04/06/2007 alle: 23:20:21
buonasera.........ok paolo...giustificazione accettata...bravo cntinua così,....scrivi qnd puoi...il + poxibile,...cmq io vado a letto...sto guardando colorado..... sdfghjkxdhfuybu......eee???? ciupaaaaaaaaaaaaaaaaaa [:D][:D][:D][:D][:D][:D] cmq notteeeeeeeeeeeeeeeeeee..........id="Trebuchet MS">id="size5">id="brown">
21
sebi
sebi
04/10/2004 162
Inserito il 05/06/2007 alle: 11:44:41
ciao a tt sn cetty cm va a da tanto che nn scrivo e dp 96397649012645 persone che mi dicono di scrivere finalmente sto scrivendo... vi siete divertiti questo fine settimana??? io sn stata a pozzallo (mi sn annoiata) ary ho detto ai miei che il prossimo finesettimana andiamo dv andate voi così nn mi annoio... cmq ora vado ciao ciao kisssssss mi$$ Biondin@
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 05/06/2007 alle: 16:58:04
[:o)][;)][}:)][:p][B)][^]ciao a tt!!!!!!![:)][:o)][:I][8D][;)][;)][}:)][:)][:D][8D][:I][:o)][:o)]km state[?][?][?][?][?][?]k palle oggi so stato a skola fino alle 16[V][xx(][:(!][:(][xx(][V][|)][B)][V][xx(] e in + ora me devo mette a fa le tesine!!!!!!!![xx(][V][:(!][:(][:(][:(!][V][xx(][xx(][:(][:(!] k palleeeee!!!!!!!!!!!!!id="red">id="size6">vb ...cmq voi k fate questo fine settimana[?][?][?][?][?][?]qualk1 di voi parte[?][?][?][?]dove va[?][?][?][?]almeno parliamo 1 po!!!!!![}:)][:p][}:)][:p][}:)][:p][}:)][:p][}:)][:p]k bello nn vedo l'ora k arrivi giovedi!!!!!![8)][:D][8)][:D][:)][:p][8)][:)][:p]è il mio kompleanno!!!!!![:)][:D][8D][:I][:o)][;)][}:)][:p][8)][:o)][:I][;)][:(]vb ora vi saluto senno nn faccio in tempo a finire le tesine!!!!un saluto a tt!!!!!![:o)][:I][8)][|)][:D][:p][:)][;)][8D] ciao!!!!!!!!!!!!id="blue">id="size6">[:p][:)][:D][8D][:o)][:I][;)][^][|)][8)][^][}:)][:p][:)][:D][8D][:I][;)] [;)][}:)][:p]paolo[;)][}:)][:p]
vakkina96
vakkina96
-
Inserito il 05/06/2007 alle: 19:01:26
ariiii ti 6 levata dal nostro post? mi hai delusooooooo[V][V][V][V][:(][:(] skerzo [:D][8D] ke fai?id="size6">[;)][:(]
puffetta92
puffetta92
-
Inserito il 05/06/2007 alle: 20:58:21
[:(!][:(!][:(!][:(!]veramente penso d essere proprio l'unica ke nn si è levata...io e gimmy stiamo cercando di tenerlo alto qll ke nn c scrive + sn cettina e gabriella.....c hanno mollati....x + volte ho cercato d dirgle d scrivere in ttt'è 2 i post e nn lo hanno ftt....[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] cmq raga... buona sera a ttt..ma paolo 6 in 3° media????boh...cmq io sn appena tornata dalla danza...mi sn ftt la doccia ...stasera ho la raga d mio fratello a cena.....cmq io adesso vado un kiss a ttt ciaooooooooo.......[:)][:D][8D][:I][:p][}:)][;)][:o)][B)][8][:(][8)][:0][:(!][xx(][|)][:X][^][V]id="Arial Black">id="size5">id="orange">
19
gussa
gussa
13/11/2006 124
Inserito il 05/06/2007 alle: 21:14:22
oggi ho conosciuto lazialotto che tajo quel ragazzo manuel sei troppo simpatico cmq nn vedo l'ora di conoscere tutti voi un saluto [}:)]gussa-sgussa-rigussa[}:)]
puffetta92
puffetta92
-
Inserito il 05/06/2007 alle: 22:07:13
nn è giusto ke voi potete conoscervi e noi ttt no.[:(][:(] almeno vi siete divertiti???[:(][:(][V][V] cmq io ho appena finito d cenare...ho mangiato la pizza ft dalla mia mammina...e il salame turco.....ke buonoooo.....[:p][:p][:p] io adesso vado.......kisssssss[:X][:X][:X][:X] [:)][:D][8D][:I][:p][}:)][;)][:o)][B)][8][:(][8)][:0][:(!][xx(][|)][:X][^][V]
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 05/06/2007 alle: 22:38:20
[8D][:)]ciao a tt!!!!!!km state[?][?][?][?][?]volevo dire a puffetta k io ho 13 anni faccio la 3 media ed esattamente giovedi 7 giugno 2007(quindi tra 2 giorni)ne compierò 14!!!!!![^][:)][:D][}:)][;)][8D][:I][:o)][;)][8D][:D][}:)][:p][:)][^][^][|)][8)][|)]cmq stai trnqll prima o poi in qualke modo ci konosceremo tt!!!!![|)][|)][|)][|)][|)][8D][:D][;)]vb mo vado ci sentiamo domani!!!!buona notte a tt!!!!!![|)][8)][:o)][:I][8D][;)][:D][:p][|)][8)][:o)][:I][8D][;)][:D][:)]ciaooooooo!!!!![:p][|)][8)][:o)][:I][8D][;)][:D][:)][:p] [;)][}:)][:p]paolo[;)][}:)][:p]id="size2">id="green">
vakkina96
vakkina96
-
Inserito il 06/06/2007 alle: 09:01:47
[:X][:X][:X][:X][:0][:I][:o)][8)][|)][|)][?][8D][;)][:(][V][:D][}:)][8][:(!][^][:)][:p][B)][:0][:X]ciao paolo io sn aury e vado in 1 media ho 11 anni auguri per il tuo 14 comple..... percaso vieni da roma??? hai fratelli o sorelle + piccoli di 1 ...o 2 anni???? se è si me li potresti fare conoscere ? [:X]perfavore voglio fare amicizia!!!![:(][:(][:(][8][8][8][|)]grazie ............................... un kiss a ttt [:X][:p][:D][8D]e rispondetemi!!!ok???????
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 06/06/2007 alle: 15:32:07
[:)][8D][:)][:)][:p][8D][:D][:)]ciao a ttt!!!!![^][8)][:o)][;)]km state[?][?][?][?][?]volevo dire a vakkina k si sono di roma ed ho 2 sorelle ma hanno una 23 e una 27 anni!!!!mi disp!!!!![:(][V][:(][V][:(][V][:(][V][:(][V][:(][V]poi ti volevo anke ringraziare per gli auguri!!!!!!!!!![:o)][:I][;)][8D][:D][}:)][:p][:)][:D][:)][:p][:D][8D][;)][:o)][:I][8D][;)][:D][:)][:D]anke se il mio kompleanno è domani e si dice in giro k fare gli auguri in anticipo porta sfortuna nn fa nnt io nn ce credo!!!!!!!![:)][:D][8D][:I][;)][:o)][:I][8D][;)][:D][:)][:p][:o)][:p][8D][;)][:o)][:I][:D][:)][:p][^]ora xò voleva dire 1 ks a ttt..... volete skrive!!!!!!!id="size6"> id="red">[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] ho bekkato questo post k stava per andare in 3 pagina era l'ultimo della 2!!!![:(!][xx(][}:)][:(!][xx(][}:)][:(!][xx(][}:)][:(!][xx(][}:)][:(!][xx(][}:)]ora xò vi saluto!!!!!ciaoooooooooo!!!!!!!![:)][:D][8D][:I][:o)][:I][;)][8D][^][^][:p][:)][:D][8D][:I][:o)][;)][8D][}:)][:D][:p][:)][^] [;)][}:)][:p]paolo[;)][}:)][:p]id="size3">id="green">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 06/06/2007 alle: 19:17:47
allora ci rinuncio!!!!![:(][:(!][xx(][:(][:(!][V][xx(][:(][:(!][V][xx(][:(][:(!][V][xx(][:(][:(!][V][xx(]ciao!!!! [;)][}:)][:p]paolo[;)][}:)][:p]
19
gussa
gussa
13/11/2006 124
Inserito il 06/06/2007 alle: 20:07:24
paoloooooooooo no nn rinunciamo io nn potevo oggi perke nn c'ero cmq che avete fatto di bello???oggi io ho conosciuto anke liuba anke lei molto simpatika e ho rivisto lazialotto diciamo un mini raduno a roma vabbhe un saluto a tutti [}:)]gussa-sgussa-rigussa[}:)]
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 06/06/2007 alle: 20:33:53
ok gussa mi hai convinto!!!!! [;)][}:)][:p]paolo[;)][}:)][:p]
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 07/06/2007 alle: 12:41:18
k bello oggi è il mio kompleanno!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]ciaooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! [;)][}:)][:p]paolo[;)][}:)][:p]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link