quote:Risposta al messaggio di hurry7 inserito in data 28/03/2010 03:41:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, mi chiamo Daniele e anche io mi ritrovo mio malgrado a vivere questa triste situazione...triste perchè se non voluta ma subita, ti fa morire dentro... Anche io ho una bimba di 7 anni ed è cresciuta in camper, praticamente il nostro primo camper lo abbiamo acquistato per lei e perchè a mia moglie piaceva molto la vacanza itinerante...poi mi ci sono appassionato anche io fino a prenderne uno di molto più recente e grande, un piccolo apartamentino su ruote tutto nostro, e che momenti meravigliosi passati assieme come famiglia... Purtroppo la separazione, e ironia della sorte non motivata da terze persone, quindi apparentemente ancora più incomprendibile, comunque il camper che avevamo mi è stato venduto e vedendo la sofferenza di mia figlia ne ho subito preso un'altro, piccolo, vecchio ma fantastico e ce lo stiamo vivendo in tranquillità. Le uscite si sono fatte più sporadiche e brevi, a volte accompagnate ma momenti di tristezza e malinconia assoluta proprio per la mancanza della mamma, per me in questo momento rimane sempre una situazione di svago castrato, spero che con il tempo possa cambiare. Ti auguro un futuro felice, anzi ce lo auguro a tutti...[;)] e se hai voglia di evadere con le tue principesse e ti dovesse servire una spalla fatti sentire, io abito vicino a Venezia...ciao e auguri Daniele
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 16/04/2010 11:09:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Paolo, anche io ho fatto la stessa cosa. Un sogno rincorso da sempre e mai condiviso. Finalmente (spero) sabato prossimo sara' mio, condiviso con la mia pupetta Lety[:)]
quote:Risposta al messaggio di rossa66 inserito in data 16/04/2010 11:34:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri per il camper e buoni km in allegria, e speriamo di incontrare qualcuno di voi!
"QUA"
se vi interessa la cosa: mi farebbe piacere conoscere anche voi. A presto![;)][;)]id="Comic Sans MS">id="purple">quote:Risposta al messaggio di matvr inserito in data 19/04/2010 15:31:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>