CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti/e separati/e

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 47
15
matvr
matvr
14/03/2010 198
Inserito il 03/05/2010 alle: 18:26:30
Eccolo, tornati... Ciao ad Alessandra, e a tutti.! Serido', per noi è stata un'esperienza eccellente,e la consiglio soprattutto a coloro che sono indecisi, se andare, oppure no... Organizzata molto bene, nussun pericolo, molta presenza di personale addetto alla manifestazione, servizi igenici in ordine ( va tenuto conto dell'afflusso)tutto, tutto, tutto, ok.... Il nostro voto?? 10 E LODE!! Questa è stata la nostra impressione. Inoltre ho conosciuto molte persone del FORUM simpaticissime, che ringrazio di cuore per averci accolto, veramente in modo piacevolissimo. Vi nauguro di trascorrere un week end, uguale al nostro.[:)][8D]
15
alessandra73
alessandra73
08/04/2010 46
Inserito il 05/05/2010 alle: 22:58:22
grazie per l'augurio matteo [:)], speriamo ci sia anche il sole [:D] ciao cialele, ci vediamo sabato? ciaoooo
quote:Risposta al messaggio di matvr inserito in data 03/05/2010  18:26:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 05/05/2010 alle: 23:22:31
quote:Risposta al messaggio di alessandra73 inserito in data 05/05/2010  22:58:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao carissima....sabato ci sarò 99%....partirò per le 15....e penso di andare direttamente all'area di sosta.. Ho contattato Fabio e mi ha riservato un posto a Monzalbano, a proposito, grazie per avermi anticipatamente incluso, lo apprezzo molto[;)] Non porterò le bici perchè come ti scrivevo mi manca il portabici...speriamo bene con il tempo dai... A sabato allora, al limite ci si sente per telefono...ce l'hai ancora il mio numero? Il tuo mi sembra di si... Un abbraccio a Mattia...ciao a Sabato. Daniele
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 06/05/2010 alle: 08:29:05
Ciao Ragazze/i, vi ricordo, per chi volesse che il 21/22/23 maggio, a Castell'Arquato si ritrovano i

camperisti solitari

!![:D][;)] Se volete partecipare non dovete far altro che aggiungervi alla lista. Ciao Ragazzi!
id="Comic Sans MS">id="purple">

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

15
alessandra73
alessandra73
08/04/2010 46
Inserito il 06/05/2010 alle: 22:33:27
Ciao Daniele, il tuo numero ce l'ho, sabato in giornata ti faccio uno squillo e mi dici a che punto sei. Spero tu riesca a venire a seridò anche se per poco e comunque avremo tutta la domenica da passare in compagnia. Per le bici mi dispiace, ma non penso sia un grosso problema. Io parto domani sera, a metterci d'accordo prima una bici te la portavo io; casomai porta comunque quella di Sara se ci sta dentro l'abitacolo. @ STG: quel WE (22 23 maggio) avrò mio figlio solo fino a sabato sera. Potrei venire solo la domenica, ma la vedo duretta. Mi dispiace davvero, sarei venuta volentieri. ciaooo[:D]
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 05/05/2010  23:22:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
15
matvr
matvr
14/03/2010 198
Inserito il 13/05/2010 alle: 12:26:45
Ciao Alessandra, e ciao anche a CIELELE. Stiamo organizzando per il delta del pò al week end del 29/30 maggio. Se siete liberi, e vi fà piacere aggregarvi, non sarebbe male.[:)][8D] Attendo notizie.
15
alessandra73
alessandra73
08/04/2010 46
Inserito il 14/05/2010 alle: 15:20:32
ciao Matteo, dammi qualche info in più sull'uscita, penso comunque di riuscire a venire. Inoltre mi sto organizzando per andare all'uscita sul lago maggiore il 12 e 13 giugno con il gruppo che hai conosciuto a seridò, pensi di riuscire a venire anche tu con i tuoi bimbi? ciaoo Daniele! ci sei vero tu? [:D]
quote:Risposta al messaggio di matvr inserito in data 13/05/2010  12:26:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link