CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

camperisti...per forza!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
suspected
suspected
-
Inserito il 22/03/2008 alle: 11:04:31
Ciao a tutti! Credo che il "camperismo" non sia un modo di fare vacanza, ma una filosofia di vita. Leggendovi sul forum si capisce chiaramente la passione...la vostra. C'è chi come me è camperista per seguire il partner...sarò mica l'unica persona? [V][V][V] C'è qualcunaltro a farmi compagnia?
18
Ggg3
Ggg3
22/10/2007 22
Inserito il 22/03/2008 alle: 12:51:56
quote:Originally posted by suspected
Ciao a tutti! Credo che il "camperismo" non sia un modo di fare vacanza, ma una filosofia di vita. Leggendovi sul forum si capisce chiaramente la passione...la vostra. C'è chi come me è camperista per seguire il partner...sarò mica l'unica persona? [V][V][V] C'è qualcunaltro a farmi compagnia? >
> Ciao suspected, stai tranquilla non sei l'unica persona a non condividere la passione per il camper, mia moglie è come te forse anche peggio. Voi di dove siete, noi siamo di Siracusa. Ciao e buona Pasqua a tutti.
18
daniel 54
daniel 54
18/03/2007 104
Inserito il 22/03/2008 alle: 19:04:12
Anche mia moglie e' una camperista forzata,noi siamo di Roma lei preferirebbe una vacanza comoda in albergo,preferibilmente a 5 stelle servita e riverita,io preferisco invece la vacanza in piena liberta'.Mia moglie mi dice che sono uno zingaro e che la faccio dormire per strada.Mia moglie e' convinta di non essere l'unica vittima di mariti malati di camper e' quasi gelosa del rapporto che ho con il mio camper che amo piu' di me stesso e che coccolo con grande passione.[V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V]
18
Ggg3
Ggg3
22/10/2007 22
Inserito il 24/03/2008 alle: 01:01:53
quote:Originally posted by daniel 54
Anche mia moglie e' una camperista forzata,noi siamo di Roma lei preferirebbe una vacanza comoda in albergo,preferibilmente a 5 stelle servita e riverita,io preferisco invece la vacanza in piena liberta'.Mia moglie mi dice che sono uno zingaro e che la faccio dormire per strada.Mia moglie e' convinta di non essere l'unica vittima di mariti malati di camper e' quasi gelosa del rapporto che ho con il mio camper che amo piu' di me stesso e che coccolo con grande passione.[V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] >
> Ciao Daniel almeno tua moglie, anche se mal volentieri, ti segue. La mia invece non ne vuole sapere, così mi trovo costretto ad uscire da solo. Se c'è qualcuno nella mia stessa situazione che si faccia sentire possiamo formare il gruppo dei mariti abbandonati dalle mogli.
suspected
suspected
-
Inserito il 24/03/2008 alle: 08:48:02
Buona Pasquetta!!! Detesto dormire nelle aree di sosta...la paura che qualcuno possa entrare in camper è fortissima!! I campeggi invece mi piacciono, ci sono molte attivià, persone con le quali parlare...ci si sente un po' più sicuri [:D][:D][:D] La questione della comodità dell'albergo...beh non posso che condividerla, sei li e ti fai le tue ferie in santa pace, mentre con il camper se a uno dei due gira diversamente si deve prendere tutto e spostarsi, cambiare campeggio, smontare tutto e rimontare tutto...senza fissa dimora!!! Cosa non si fa per amore [:p]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
rojma
rojma
15/05/2006 28
Inserito il 24/03/2008 alle: 17:20:44
non tutte sono così per fortuna[:)][:)][:)]a casa nostra succede esattamente l'opposto, io ogni week end spingo per partire e il mio dolce consorte ha sempre una scusa pronta[}:)]Per le mogli che hanno paura a dormire nelle aree sosta:io mi sento più tranquilla sul camper, anche se ho 3 bimbi piccoli forse perchè ho dormito ovunque spesso e volentieri anche in autogrill e non mi è mai successo nulla. La casa invece me l'hanno gia svaligiata 3 volte, se vado avanti così mi sa che dormo in cortile nel camper. ciao a tutti mojra
suspected
suspected
-
Inserito il 27/03/2008 alle: 15:55:17
[:)][:)][:)]non ho mai detto di essere una donna[:D]
20
paolaR
paolaR
03/05/2005 179
Inserito il 28/03/2008 alle: 11:22:56
Il problema che hanno solitamente le donne nei viaggi in camper è che non riescono a staccare dalla solita vita fatta di pranzi da preparare, pulizie da fare, bucato, ecc. Io ho risolto non muovendo un dito. Vuoi il camper? te lo pulisci. Pranzo? cena? o si esce o panini: io non cucino Devo dire che mi rilasso un sacco :)
20
paolaR
paolaR
03/05/2005 179
Inserito il 28/03/2008 alle: 11:27:35
quote:Originally posted by suspected
Detesto dormire nelle aree di sosta...la paura che qualcuno possa entrare in camper è fortissima!! .....non ho mai detto di essere una donna >
> Quello che mi ha fatto pensare che sei una donna è che di solito le paranoie sui luoghi di sosta notturni sono femminili.
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 28/03/2008 alle: 11:35:00
quote:Originally posted by daniel 54
Anche mia moglie e' una camperista forzata,noi siamo di Roma lei preferirebbe una vacanza comoda in albergo,preferibilmente a 5 stelle servita e riverita,io preferisco invece la vacanza in piena liberta'.Mia moglie mi dice che sono uno zingaro e che la faccio dormire per strada.Mia moglie e' convinta di non essere l'unica vittima di mariti malati di camper e' quasi gelosa del rapporto che ho con il mio camper che amo piu' di me stesso e che coccolo con grande passione.[V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] >
> Scusa se mi permetto di darti un suggerimento... io seguo il gruppo di "camperisti romani e dintorni", ho visto che sei di Roma e ti assicuro che siamo un gruppo di persone allegre e disponibili, forse voi preferite uscire da soli, ma se portassi tua moglie ogni tanto tra noi, ti assicuro che non potrebbe non divertirsi e scoprire il piacere della compagnia di donne simpatiche e piene di entusiasmo. Fossi in te, proverei, se non con noi, con chi ti pare... ma potrebbe essere una possibilita' per lei di scoprire nuove motivazioni per uscire in camper. Paola
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link