quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 26/03/2010 21:51:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giovanni, x noi va bene la scelta, ma devi mettere un punto? Grazie un bacio....Lina....id="Century Gothic">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 28/03/2010 17:32:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lello, spero quando prima, bacioni Linaid="Century Gothic">id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di rapaki inserito in data 31/03/2010Â 17:13:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> France' non c'e' nessun problema, non si puo' accontentare sempre gli stessi.id="purple">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 31/03/2010 22:44:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OTTIMO Giovanni! significa che quest'anno i tanzillo broters sparagnano di andare al mercato a comprare i carciofi[:D][:D][:D],si possono anche comprare sulle bancarelle [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 01/04/2010 08:38:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e' io cosa ho detto? Giovanni scusa se te lo faccio notare ma mi sembra che la proposta dell'Oasi non sia piaciuta a molti,almeno sino ad adesso.id="red"> quindi in via precauzionale CHIAMA PAESTUM E' PRENOTA ,STIAMO A RISCHIO CHE NON TROVIAMO POSTO PER 40\50 CAMPER [:D][:D] id="red">da notare le faccine mica era un imposizione,me ne guarderei bene da fare cio. per il semplice motivo che non sono IO quello che puo decidere per gli altri e per l'AMICIZIA che lega la mia famiglia a Giovanni e consorte
quote:Risposta al messaggio di rapaki inserito in data 01/04/2010 08:59:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Francè scusa, anche se adesso come adesso non sono nelle condizioni psicologiche per venire dietro a queste cose, mi è doveroso chiarire per rispetto di qualcuno che si stà dedicando per il gruppo, per come stai scrivendo chi non ti conosce come me potrebbe offendersi,ti ho inviato una mail per spiegarti il motivo per cui sto cercando di organizzato per l'Oasi, a riguardo la lista è giusto che sia così,tutti gli amici si stanno organizzando per la Pasqua poi vedrai la settimana prossima si dedicheranno per la carcioffolata,ma anche se potremmo essere in pochi non c'è nessun problema in quanto in pochi ho in molti credo sia tacito nessuno ci guadagna niente, con questi tuoi post sembra tanto da voler raffreddare l'iniziativa. Con questa mia non è assolutamente polemica altrimenti ti avrei scritto in privato,ma ripeto chiarire per rispetto di chi legge ti auguro a te e tutti gli amici C.C.e non una felice Pasqua id="red">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 01/04/2010 13:36:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Enzo ma che dici devi venire in camper, la sera chi è d'accordo ci facciamo una pizzata, ma la domenica grande carcioffolataid="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 01/04/2010 18:40:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giovanni perche mi tratti cosi[V][V] lo sai che ti vogliamo bene! ma come ben sai visto che mi conosci se devo dire una cosa ad un amico lo faccio di persona A ME L'OASI NUN MI PIAC[:D][:D][:D]