CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

catania dream camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 195
16
acicatena
acicatena
04/05/2009 462
Inserito il 11/10/2009 alle: 11:08:10
Salve a tutti, vogliate scusarmi per il mio silenzio dovuto a varie problematiche. In questi giorni ho pensato al post che ho aperto, però non potendo avere il tempo materiale per poter scrivere ne approfitto adesso. Vorrei proporre di laciarlo aperto, per poter scambiare idee, opinioni e quanto altro ci può servire. Vedo con gioia che già sta funzionando tutto ciò. Saluto tutti e auguro tanti bei km di spensieratezza a bordo dei vostri mezzi. Enrico (acicatena)
quote:Risposta al messaggio di enrigiu02 inserito in data 10/10/2009  18:16:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Cardellino itinerante
Cardellino i...
-
Inserito il 12/10/2009 alle: 13:38:18
quote:Risposta al messaggio di enrigiu02 inserito in data 10/10/2009  18:16:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ok enrico mi fa piacere che hai risolt, ci sentiamo a presto forza guppo Draam camper facciamoci sentire ciao a tutti Giuseppe
21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 14/10/2009 alle: 08:56:24
BUONGIORNO A TUTTI!!!id="size4">id="red"> Ciao Enrico, ciao Giuseppe ...ed a tutti! Chi va all'ottobrata? Sapete dove si parcheggia, avete per caso un indirizzo (del pacheggio) Cordialmente![:D] Pippo
21
pino57
pino57
02/09/2004 1050
Inserito il 14/10/2009 alle: 09:03:52
buongiorno a tutti gli amici catanesi, scusate l'intrusione, ma ricordo che ad acicatena c'era un gruppo sportivo di pattinaggio corsa che dava del filo da torcere a tutti e aveva anche un bravo e simpatico allenatore, esiste ancora e va ancora forte? ve lo chiedo in quanto sono fuori dal pattinaggio da qualche anno, da quando mia figlia ha smesso l'agonismo per l'università [:)]ciao pino
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
Ulisse 1
Ulisse 1
26/03/2008 1824
Inserito il 14/10/2009 alle: 09:55:55
ciao a tutti... Ciao Giuseppe(Cardellino).... Vedo con piacere che il gruppo cresce...[:D] Una cortesia la chiedo ad Enrico(Acicatena)...Nel tuo paese,c'è un istallatore di impianti gpl....non ricordo il nome e ho perso il tel....Lo contattai al telefono circa un anno fa,per cambiare il bombolone al mezzo e mi fece un ottimo prezzo per montare una bombola usata di un anno,ma era monocamera e necessitava di bombolino rigassificatore....Adesso ho trovato una Icom doppia camera e volevo risentirlo per possibile istallazione... Saresti così gentile da comunicarmi il nome?? così da cercare il numero?? Grazie...[:)]
17
Anty99
Anty99
17/06/2008 3149
Inserito il 14/10/2009 alle: 11:21:28
salve ragazzi ci sono anchio non sono catanese ma di Siracusa non so se mi accettate io di solito viaggio da solo perche mi piace tanto la sosta libera altre volte in compagnia il mio equipaggio io 44 lei 49 fligli 15-13-10 piu piccolo peloso 6 mesi mi farebbe piacere conoscere tutti voi in questo periodo esco poco fra scuola ed impegni di sport dei ragazzi avvolte parto il sabato nel tardo pomeriggio ma penso che ci sara modo di incontrarsi per Ombraid="red"> io sono andato domenica scorsa all'ottombrata di zafferana è diventata un po industrializzata mancano diversi prodotti tipici casarecci in quanto al parcheggio non ci sono problemi in tutto il paese lungo le vie si parcheggia a pagamento per i camper si paga € 10 l'intera giornata un po' troppi e pochi servizi un saluto e buoni km Anty
17
nim
nim
01/12/2008 4729
Inserito il 14/10/2009 alle: 11:24:54
quote:Risposta al messaggio di Anty99 inserito in data 14/10/2009  11:21:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> fligli 15-13-10 piu piccolo peloso 6 mesi complimenti!!!!!
17
Anty99
Anty99
17/06/2008 3149
Inserito il 14/10/2009 alle: 11:33:33
quote:Risposta al messaggio di nim 3 inserito in data 14/10/2009  11:24:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> per peloso intedo un cagnolino non un bimbo pelosissimo[:D][:D][:D] Anty
17
nim
nim
01/12/2008 4729
Inserito il 14/10/2009 alle: 11:36:19
quote:Risposta al messaggio di Anty99 inserito in data 14/10/2009  11:33:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ops avevo capito male....
Cardellino itinerante
Cardellino i...
-
Inserito il 14/10/2009 alle: 17:01:07
avaia nim, ma non lo sai cosa sono i pelosi? ahahaha Anty, benvenuto tra noi ciao ulisse e ciao a tutti i catanesi e non per Ombra, la sosta a zafferana per l'ottobrata c'è un'area assegnata vicino al ristorante il porcino, salendo da Catania arrivati a zafferana troverai sulla destra il ristorante con un piazzale d'avanti ed andando più avanti ne troverai un altro, in uno degli spiazzali troverai altri camper, ti avverto che il sabato sera non fanno nulla, la sagra si svolge la domenica l'unico problema è poi uscire da li per tornare a casa, c'è molta confusione
16
acicatena
acicatena
04/05/2009 462
Inserito il 14/10/2009 alle: 18:13:46
Ciao Ulisse1 Posso chiedere ai miei amici per un installatore ad Acicatena. Se parliamo di Acireale conosco due indirizzi di due esperti installatori. Tu ti ricordi che era Acicatena? Dammi conferma, io nel frattempo chiedo notizie. Ciao e a presto. Enrico
quote:Risposta al messaggio di Ulisse 1 inserito in data 14/10/2009  09:55:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
16
acicatena
acicatena
04/05/2009 462
Inserito il 14/10/2009 alle: 18:17:09
Ciao pino 57 la squadra ancora forse esiste,ti farò sapere se ti serve il ome del mister, devo chiedere perchè il pattinaggio non è il mio forte. Ciao Enrico
quote:Risposta al messaggio di pino57 inserito in data 14/10/2009  09:03:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
16
acicatena
acicatena
04/05/2009 462
Inserito il 14/10/2009 alle: 18:25:30
Ciao Anty99 benvenuto sul nostro forum. Vorrei sapere dal Gruppo Dream se conoscete il posteggio di Torre Archirafi frazione di Riposto (CT), è un posteggio a sosta libera, scarico Acque (non sempre funzionante, ma esiste), possibilità carico acqua tranquillo e sul lungomare con pista ciclabile. Un posto ideale per passare un tranquillo WE. Enrico
quote:Risposta al messaggio di Anty99 inserito in data 14/10/2009  11:21:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Cardellino itinerante
Cardellino i...
-
Inserito il 14/10/2009 alle: 19:05:41
quote:Risposta al messaggio di acicatena inserito in data 14/10/2009  18:25:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io la conosco quell'area ci vado spesso anche la domenica tanto per fare una passeggiata e far sgranchire le ruote al camper, la strada per andare liè semplice basta andare per riposto e poi seguire per torre archerafi poi da li dal lato opposto al portcciolo turistico. Si potrebbe organizzare un incontro in quell'area si può stare tranquillamente per lo scarico ho un amico che sa come accedere al pozzetto in quanto è del luogo
Cardellino itinerante
Cardellino i...
-
Inserito il 14/10/2009 alle: 19:50:42
Via Lungomare Enrico Pantano 95018 Riposto CT coordinate GPS 37.720466, 15.214407
21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 14/10/2009 alle: 22:18:45
Un caro saluto a tutti!!!id="size3">id="red">id="size3">id="red"> Ringrazio Anty e Giuseppe (Cardellino) per le indicazioni datemi circa il parcheggio a Zafferana!. Ricordavo, tantissima confusione, speravo che non fosse più così, in effetti sono uno che non ama il "caos" mi adatto ad una normale confusione ma preferisco sempre la tranquillità ed il silenzio! ...credo , perciò che cambierò idea![;)] Si Enrico, a Riposto zona "Torre Archirafi" ci siamo fermati, un paio d'anni fa per una notte! Effettivamente ricordo che allora lo scarico era impraticabile! ... a piedi si arriva benissimo al paese! L'unico problema potrebbe essere (forse) quello di non trovare posto, perchè se non ricordo male non è grandissimo! Adesso vado a posizionarmi orizzontalmente, mentre vedo qualcosa in tv! Cordialmente[:D] Pippo
17
Ulisse 1
Ulisse 1
26/03/2008 1824
Inserito il 15/10/2009 alle: 09:10:35
quote:Risposta al messaggio di acicatena inserito in data 14/10/2009  18:13:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno a tutti.... Enrico...ti ringrazio tanto per l'interessamento... Io ricordo benissimo che il tizio è di Acicatena...avevo il numero e l'ho smarrito...ma non importa,basta che io trova un artigiano onesto e preparato... Ti spiego meglio il lavoro che devo fare,così se ti capita di parlarne con qualcuno potrai dire meglio... Devo cambiare la bombola,quindi smontare la vecchia che è piena per metà di gpl e mettere su la nuova,che però è con il pieno di gpl [V] Quindi serve un volenteroso che la posizioni su con il crick,così come è stata smontata.... Adesso ti mando il mio cell sulla tua email...puoi squillarmi e chiudi che ti richiamo io che non mi costa nulla[;)][:D] Sarò in uff fino le 17,30....per questo non mi costa nulla...[:I][:D]
Cardellino itinerante
Cardellino i...
-
Inserito il 15/10/2009 alle: 10:54:58
Motta Camastra (ME) il 17 e 18 Ottobre 2009 - 7^ edizione "Festa della Noce" Festa ricca di tradizioni e cultura, che richiama ogni anno tantissime persone proveniente da tutta la sicilia. La Festa della Noce si svolge " O' chianu 'a cruci" dove vi sono presentazioni e spettacoli folkloristici e degustazioni di vari prodotti tipici: dalla "Noce", ai vari prodotti della terra. La cittadina si animerà di stand tipici, disseminati lungo le viuzze che caratterizzano il centro situato a pochi passi da Taormina e dalle Gole dell’Alcantara, ma proporrà anche alcuni momenti di riflessione e convegni di studio sulla pianificazione territoriale e sulla gestione delle risorse per uno sviluppo armonico ed integrato tra uomo ed ambiente. Tre giorni all'insegna di sapori e saperi tipici: un viaggio attraverso questo simbolo di produzione di qualità, divenuto emblema di una cultura contadina viva e genuina che, da luogo antropologico del passato, può divenire opportunità per il futuro. Il calendario prevede numerosi eventi collaterali, degustazioni gratuite di prodotti tipici, la sfilata di sua Maestà la Noce sui carretti siciliani, animazione per i più piccoli, un ricco calendario musicale con il Camastra Fest ed il concerto dei Nakaira. Una attesa kermesse che punta a promuovere questo angolo della valle Alcantara, Info e programma: www.comune.mottacamastra.me.it/
Cardellino itinerante
Cardellino i...
-
Inserito il 15/10/2009 alle: 10:56:24
potrebbe essere un alternativa all'ottobrata di Zafferana
21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 15/10/2009 alle: 14:49:38
Buon pomeriggio a tutti!!!id="size4">id="red"> ...un ottimo suggerimento Giuseppe, ... ma, chi lo sà, tempo (meteo) permettendo! Grazie![:)] Pippo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link