quote:Risposta al messaggio di Indios62 inserito in data 09/01/2010 16:54:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Lina li hai pescati in sicilia ma fosse che hai trovato la famiglia di pinocchioid="purple">id="size5"> bando agli scherzi per campergirl, sono il veterano di questo gruppo vatti a leggere un po di post con le relative foto precedenti e ti renderai conto di che pasta siamo fatti, certo un grosso gruppo ma mettiamo tutti a loro agio,non conosco la vostra età ma credimi troverai come diceva Massimo indipendentemente dall'età tutte persone con lo spirito goliardico di ragazzini attenzione ragazzini ma ben educati ci tengo a dirloid="blue">id="size5"> ti collego il link del postid="red">id="size6"> https://forum.camperonline.it/#=60944
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 09/01/2010 18:07:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giovanni,quando ho scritto questo, mi sentivo il grillo parlante quindi quando ho visto Pinocchio per evitare che andava nella pancia della balena l'ho pescato , seconto te ho fatto bene? Linaid="Script MT Bold">id="size5">id="orange">
quote:Risposta al messaggio di Indios62 inserito in data 10/01/2010 20:06:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma certo che hai fatto bene non fosse altro per la simpatia che riescono a sprigionare la famiglia Iulianoid="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 10/01/2010 20:12:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="Script MT Bold"> Non avevo dubbi sulla tua risposta!!![:D]Giovanni sei grande.Linaid="purple">id="size3">id="Script MT Bold">
quote:Risposta al messaggio di turtle60 inserito in data 11/01/2010 13:00:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di turtle60 inserito in data 11/01/2010 13:00:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Pinocchio, non basta un semplice insetticida x eliminare quel grillo parlante ma ben altro e tu lo sai....bacioni a tutti Lina[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:X][:X][:X][:X][:X][:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="orange">
quote:Risposta al messaggio di Noi2camper inserito in data 13/01/2010 22:15:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> be noi2camper credo che non ci conosci e mai credo di averti invitato, se ci avresti almeno conosciuti un po o saresti andato/a a leggere i 3/4 anni di post precedenti ti saresti reso/a conto di che pasta siamo fatti certo una grande famiglia di oltre 40 camper e di circa 150 menti pensanti qualche volta si ha qualche screzio ma poi dopo sfogati si esce tutti insieme senza pensare chi ha torto o ragione vatti a vedere le foto delle nostre uscite e te ne renderai conto, quindi non so tutte queste arie chi te le da,ti sei iscritto/a oggi per rimanere vigliaccamente anonimo/a e per innescare una polemica sterile, non avrei neanche dovuto risponderti per quanto vali addioid="purple">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 13/01/2010 22:56:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BRAVO GIOVANNI BEN DETTO [;)][;)]SONO SOLO PERSONE SENZA DIGNITA' NE SPINA DORSALE QUESTE SONO SOLO PERSONE SOLE E SOLE RIMARRANNOid="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 13/01/2010 22:56:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> QUOTO! E BRAVO GIOVANNI.id="Arial Black">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Indios62 inserito in data 13/01/2010 23:40:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti io da persona seria quando negli altri post sono successe discussioni da persona che non conosce i fatti non sono mai intervenuto in merito,però conoscete la mia sensibilità e mi dispiace per noi2camper saranno persone con problemi neurologici seriid="blue">id="size5">