Ho seguito questi passi :
vai a questo link: http://www.imageshack.us/
- spunti il quadratino "resize imagine" e poi imposti dalla tendina a fianco "640x480
- spunti il quadratino sotto "remove size"
- poi clicchi "sfoglia", cerchi la foto dai tuoi documenti e fai allega
- poi clicchi "host it"
- aspetti un po', quando il PC "ha lavorato", copia l'ultimo link, tra tutti quelli che sono apparsi, in basso
- nella finestra del messaggio di COL clicchi il quadratino giallo "insert image", ti appaiono due tag
ciao buon lavoro,
caspita ragazzi mi sono assentata per andare a lavorare e avete inserito tutte queste meravigliose foto !!!!!!!!!!
che belle !!!!! bravo Roby !
bene volevo andare a far l'ultimo giretto col ns cipolletto prima della vendita ma mio marito non gradisce molto ... sara' un po' nostalgico ???
ah sti mariti !!!! poi a pasqua saremo a piedi senza l'ombra di un camper [:(][:(][:(] la settimana dopo forse lo consegneranno questa attesa fa impazzire e' capitato anche a voi vero ?
x sara quando arriva il tuo ?
qualcuno di voi CH / CH ha animaletti a bordo ????
io Ho Vanuk femminuccia collie maremmano presa al canile l'anno scorso !!!!
chissa' nel nuovo chausson come si divertira' in piu' ora avra' il garage [:D][:D][:D][:0][:0][:0]
buonasera a tutti...
in attesa di cena e cinema
faccio un giretto...
e vedo che robi ha messo un'altra perla di foto[:0]
bello anche il camper di nomade.
il nostro è molto più piccolo..ma credo che ci basterà
sei metri in tutto ma non gli manca niente[:D]
x mari,
il mio dovrebbe arrivare ad inizio aprile....spero[^]
va bè ora la smetto di scrivere...
ma volevo ancora ringraziare Giuseppe per la disponibilità alle info per la Norvegia[8D][8D][8D]
tra l'altro Giuseppe, noi andremo in 4 e divideremo spese ed ore di guida
altrimenti non potremmo andare...
x Orsobront ho letto la poesia che hai messo nel forum...è la più bella![;)]
Ciao a tutti buona serata, a chi parte [}:)] e a chi resta in città[:p]
ciao Mari!
x Mariangela,
ho una Fuji semiprofessionale ... !!![;)]
se per caso vuoi foto di tramonti, hai solo da chiedere ne ho molte ... ( quando andiamo in giro sono l'incubo di mia moglie .... mi dice sempre che sono peggio dei giapponesi !![:0][:0] )
x Nomade,
bravissimo, c'è una caratteristica che accomuna tutti camperisti ... IL NON MOLLARE MAI !!![:D][:D][;)][;)]
io ho una fuji e 510 5,2 pixel ma non credo sia semiprofessionale trovo che la tua faccia foto piu' limpide .. amo molto le foto prima avevo la mia cara yashica tutta manuale e faceva delle foto fantastiche ora sono passata alla digitale anche se non e' la stessa cosa .. tra l'altro amo le foto perche poi posso trarre spunto per i quadri che dipingo !!!
ciao sara buon appetito
... la mia ha 10.4 megapixel ... io cmq che la uso sempre trovo che non ci sia paragone tra le vecchie reflex e le digitali ... Come nitidezza le digitali ne devono fare di strada !!! [|)]
Ed in ogni caso con le digitale devi sempre ricorrere al fotoritocco se vuoi avere un buon risultato ... ti faccio un esempio che potrai constatare anche tu ... se guardi la mia foto di Mont St. Michel vedrai che è ... come dire ... "granulosa" ... ecco per eliminare questo difetto devi ricorrere al fotoritocco, infatti quella è una foto NON ritoccata (c'è da dire, però, che è stata scatta a 5 megapixel, di mattina presto e con luce poco favorevole!!!)...[:(!]
Buona cena a tutti !![:D]
Roby [;)]
... belllllo il quadro, bravissima e non solo per il quadro ma anche per il tramonto bellissimo ... bella foto !!!![;)]
Cmq le spiaggie atlantiche francesi sono stupende !!![:D]
La prox settimana se ho un attimo di tempo, dò una rovistata nei miei archivi e vediamo cosa riesco a procurarti ...[:D][:D]
Roby [;)]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.