Inserito il 15/03/2008 alle: 11:47:36
Buongiorno a tutti,
oggi è sabato .... sono contento, ma non avrò molto tempo per stare al PC, quindi, lascio che vi scateniate voi !![:D]
[:(][:(][:(][:(][:(!][:(!][:(!] ho appena litigato con il provider del nostro futuro sito, perchè sono 10 gg. che aspetto di ricevere la connessione e l'ok per lo spazio, che oltretutto ho già pagato, e invece niente ... !!!![:(!][:(!][:(!][:(!][:(][:(][:(][:(]
x Mariangela,
carissima, tu sai che il "vecchietto" è in ordine ... soprattutto, sai in cuor tuo che non stai dando una fregatura a nessuno, che il mezzo è perfetto, quindi trovo assolutamente ingiustificate le tue ansie!!! [:D]
Capisco anche che vedere l'acquirente inesperto getta nella disperazione perchè non saprai mai come sarà accudito il tuo ex, però, credimi, bisogna anche essere razionali, rimetterci 4.000/5.000 eurisssssss, dandolo in permuta per queste paure, mi sembra assurdo ... [V]
Quindi stai serena, e convinci, soprattutto, il tuo cuore, che questa è una svolta nella tua vita ... [:)]
... per il nuovo, invece, anche qui calma ... vedrai che tutto andrà bene e cmq avrai 2 anni di garanzia meccanica ed i soliti 5 sulla cellula ... ti auguro di non averne bisogno !!![;)]
Poi, se per caso ce ne fosse bisogno, ci siamo noi i tuoi amici, pronti a fare assistenza [:D][:D][:D] insomma, sei o non sei entrata a far parte della grande famiglia CH-CH??[:D][:D][:D]
Ciauzzzzz Roby[;)][;)]