quote:Originally posted by Robyone555> Cordialità © Gest Camp Market s.r.l. - Via Piero Gobetti, 9 - 21013 Gallarate (Va) tel. 0331 772193 - fax 0331 773452 - e-mail:info@gestcamp.com
Ok, grazie mille... terrò presente per quando sarà ora !![:D] Roby [;)] >
http://www.gestcamp.com/site/pr...
Anche se in ritardo aggiungo la mia TRUPPA
1)Pasquale (pilota)
2)Giovanna (dea ispiratrice)
3)Antonio e Kekko (coopiloti senza patente)
4) CHALLENGER 45[:D][8D][:p][:o)]
Siamo Puteolani (NA) e pronti x eventuale raduno CH CH
Buoni KM. a tutti
Truppa Di PInto
Ecco il mio Mageo 179 ritirato a novembre , dopo aver avuto sempre Mageo 163 , e posso dire che di challenger sono molto soddifatto...[;)][;)][;)] quote:Originally posted by orsobront>Ciao orsobront sei di Legnano [?] Allora siamo in zona io sono di Vanzago [:D]
Tanta salute per tutti !!! Anche qua, Legnano, cielo scuro e pioviggina [:(] Comunque buona giornata [:)] Stefano >
quote:Originally posted by alexes>Ciao alexes, la pianta del 180 è molto sfruttabile e te lo dico per esperienza perchè si avvicina molto a quella del mio 192, per quanto riguarda la meccanica Ford su gemellato è ok. Se è quello in vendita a Monza se ti mette l'oblò con quel prezzo io lo prenderei. Ciao [^] [:D]
scusatemi se m intrometto, ma sono nuovo e sto cercando il mio primo camper. ho visto un challenger usato che il concessionario identifica come 180, del 2000 su ford 2500 td gemellato, è quello con mansarda, dinette ed un salottino a ferro di cavallo in coda. qualcuno sa dirmi qualcosa in proposito. io come challenger 180 non trovo nulla di nulla. siccome mi piace la disposizione vorrei sapere qualcosa in più sul mezzo. solo voi potete salvarmi...ha turbovent, scambiatore di calore, aria condizionata, doccia separata, veranda, portabici, gemellato, lòiuce esterna, autoradio con cd. a 22000 euro (e forse mi ci riesco a far mettere anche l'oblò panoramico). che ne dite?? grazie mille. alessandro. p.s. grazie a roby per la dritta che mi ha dato sul thread giusto... >