quote:[i]Originally posted by Robyone555[/ girovago72 ... grazie per le dritte, se ti va e hai tempo, quando faremo il debutto, puoi preavvisargli la cosa, così vedi di persona che reazioni hanno !! [;)] Roby [;)][/font=Trebuchet MS] >>Scusa roby non avevo visto che tu c'eri ancora [:)] comunque con piacere [:)] Ciao
quote:Originally posted by girovago72> Ciao Vicino !!![:)][:)][:D]
quote:Originally posted by orsobront>Ciao orsobront sei di Legnano [?] Allora siamo in zona io sono di Vanzago [:D]
Tanta salute per tutti !!! Anche qua, Legnano, cielo scuro e pioviggina [:(] Comunque buona giornata [:)] Stefano >
>
quote:Originally posted by liberementI>ciao Sara, posso affermare con certezza che è insufficiente, altrimenti sarai costretta a fare di continuo rifornimento d'acqua a meno che tu non decida di entrare nei campeggi. Questo vale soprattutto d'estate: pensa 4 docce, la cucina le verdure ecc. ciao monica
ciao a tutti!! che bello ci sono un sacco di pagine... vi siete dati da fare[;)] ciao anche ai nuovi ch_ch Mari!! cel'hai fatta allora con il cipollino (o cipollotto?) io questo we mi son dedicata a musica,lavoro,piante,giardino...che bello un sole cocente! voi come state? ho visto che siete tutti un pò artisti...tu mari sei bravissima, e Roby è un bravo fotografo...bene bene c'è da imparare[:D][:D] volevo chiedervi anche un parere a proposito del mio welcome...ma un serbatoio acque da 100l. basta o è pochino per viaggiare in 4? devo aggiungerne uno? grazie SAra >