quote:Originally posted by Robyone555> 3. Pasquale - Genesis 45 su FIAT 2800jtd - Anno 2006 - Pozzuoli(NA)
Ciao Fabrizio, avevo in mente di farlo, quando avremmo però inaugurato il sito del Club, anche perchè è prevista un'iscrizione così inserirò un database (che potrò visionare solo io o chi altri sarà autorizzato - per la legge sulla privacy)con i dati di tutti, quello penso possa essere un censimento più completo !!![;)] Roby [;)] cmq mi piace lo stesso ed allora ... Roberto - Genesis 47 su Ford Transit 135/350 - Anno 2005 - TORINO quindi ... aggiornamento ...[:D][:D][:D](sono fulminato eh?) [:D][:D][:D] 1. Fabrizio - 191GA su Fiat 2800jtd - Anno 2002 - Velletri(RM) 2. Roberto - Genesis 47 su Ford Transit 135/350 - Anno 2005 - TORINO Avanti c'è posto ... >
penso proprio che la primavera ... inizia a farsi sentire !!![:D][:D][:D][:D][:D]
Roby [;)] quote:Originally posted by Robyone555> A me non fa niente..... però!!! faccio degli strani sogni [:D][:D]
penso proprio che la primavera ... inizia a farsi sentire !!![:D][:D][:D][:D][:D] Roby [;)] >
http://www.campingshop.it/campi...
http://www.trovocamper.it/index...
E' questo qua ?? Un aiutino ! [:D]
.............[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] quote:Originally posted by il nomade> Essendo del 2002 ti posso confermare chè NON appartiene ne alla serie MAGEO nè alla serie GENESIS a quei tempi venivano identificati solo con il numero e ti posso dire anche che alcuni mezzi (il mio era uno di quelli) venivano comprati sulla carta immatricolati con targa francese a nome TRIGANO VDL e successivemente importati come importazione parallela in quanto in Italia non avevano ancora l'omologazione pertanto era necessario fare questo giro di doppia immatricolazione con il problema che esempio il gancio di traino o portamoto lo dovevi fare installare all'origine perchè una volta importato non era più possibile effettuare modifiche che erano soggette a VISITA E PROVA da parte della Motorizzazione Italiana. Ciao Giuseppe
Per Stefano : non è il camper del sito Per Giuseppe : leggendo quello che hai scritto quindi deduco che il mio camper essendo del 2002 non è ne mageo ne genesis? se magari hai tempo e trovi qualche info sulle tue vecchie riviste fammi un fischio grazie.[:D] Fabrizio Challenger 191GA Fiat 2800jtd >