quote:Originally posted by il nomade>Ciao nomade, quoto quello che dice leone[^] nel 2002 non esistevano le versioni mageo e genesis ma bensì venivano classificati i modelli solo da un numero ed eventualmente una sigla ad esempio il tuo 191 GA = mecc. Fiat-garage o il mio 192 SU = mecc. Ford-dinette a U, all' in fuori dei semintegrali che venivano prodotti con la serie 100 la 300 ed Eden, ma tornando ai nostri capucines (mansardati) le finestre erano solo seitz, il mio è di un anno più vecchio del tuo e noti la differenza nei fascioni e nelle serigrafie, dal 2003 venne prodotta la mansarda bombata che a differenza della tua e della mia è diritta.[:)] Ma toglimi una curiosità da dove arriva quella finestra che hai sul d'avanti in mansarda [?][?]
Secondo voi il mio è un mageo o un genesis 191 GA ? Le finestre sono del tipo seitz![]()
>
quote:Originally posted by Robyone555>Ciao Roby, io adoro questa valle per me è la più bella della Vallèe, tu credi che in questo periodo neve permettendo si possa già arrivare al Benevolo [?] Ho una voglia matta di scarpinare [:D]
x girovago72 ... ma non si fa così ... te ne vai nella mia beneamata terra ... ed io a lavorare !! [:(][:(][:(] Valle di Rhemes ... bellissima ... come ti invidio !!! [:)][}:)] ... salutami la mia Regione ... sigh, sigh, sigh... [:(][:(][:(] Roby [;)] >
quote:Originally posted by il nomade> Allora dalle caratteristiche praticamente è un Mageo ,perchè ha le seitz, anche se nella serie mageo il 191 lo hanno sostituito con il Mageo 183... Giovanni
Secondo voi il mio è un mageo o un genesis 191 GA ? Le finestre sono del tipo seitz>
http://search.ebay.it/search/se...
da visionare con molta calma !!![:D] Roby [;)]