quote:Originally posted by subsea> Grazie per la disponibilità, penso che prima o poi passerò a trovarti, abito a Legnano Stefano
Paolo Milano Mageo 163 Ducato JTD 2300 2008 ho una officina Bosch Car Service... lavoro e allestisco anche camper, anche se purtroppo non entrano in officina per l'altezza, se serve un mano nella area tecnica e accessoi, consigli e quantaltro...a disposizione Ciao a touch! Paolo >
quote:Originally posted by alcan> ragazzi ... mi sono presentato al gruppo pochi giorni fa e avete già fatto moltissimi post ...c aspita ! Non ho mica capito dove/quando vi trovate, e a rileggere tutto [V][V][V]
ciao, mi aggiungo alla lista: Mirko & Katia - Challenger 123 - Fiat 2300jtd - Anno 2004 - Vicenza >
quote:Originally posted by dani1967> Ciao, ho fatto copia/incolla da pagina 7 U F F I C I A L E Sabato 31 maggio - Domenica 01 giugno e Lunedì 02 giugno 2008 1° Raduno CHALLENGER - CHAUSSON Luogo ... ancora da definire !!! Stefano
quote:Originally posted by alcan> ragazzi ... mi sono presentato al gruppo pochi giorni fa e avete già fatto moltissimi post ...c aspita ! Non ho mica capito dove/quando vi trovate, e a rileggere tutto [V][V][V]
ciao, mi aggiungo alla lista: Mirko & Katia - Challenger 123 - Fiat 2300jtd - Anno 2004 - Vicenza >
>
quote:Originally posted by orsobront> Beh, vediamo che dimensioni avrà raggiunto mia moglie e come sopporterà gli spostamenti, ma un idea sicuramente ce la facciamo. Oltre all'entusiasmo per i nostri mezzi potrebbe anche essere un'occasione per un confronto ..non so .. capire se un problema tecnico è congenito nel mezzo oppure è particolare. Io purtroppo sono un bricoleur pessimo, con il cacciavite sono un pericolo viaggiante !! Tra l'altro spesso viaggiamo insieme ad una famiglia con un mezzo quasi identico al nostro (loro hanno una chausson w 60, noi il 65)
quote:Originally posted by dani1967> Ciao, ho fatto copia/incolla da pagina 7 U F F I C I A L E Sabato 31 maggio - Domenica 01 giugno e Lunedì 02 giugno 2008 1° Raduno CHALLENGER - CHAUSSON Luogo ... ancora da definire !!! Stefano
>
>
quote:Originally posted by liberementI>Ciao liberementI, sicuramente l'autoradio che hai in cabina, è collegata alla batteria d'avviamento e non a quella di servizio quindi il pannello solare che hai installato ti può aiutare a mantenere cariche entrambe le batterie solo se hai un dispositivo di ricarica batteria come questo cercalo in zona batteria d'avviamento se ce l'hai sei a posto. Ciao [:D][;)]
wow che finesse!!![;)] ciao roby, non l'ho preso a Druento ma vicino biella... si chiama Grandin e speriamo che sia tutto ok..[|)] incrocio le dita [8)] ho il segnale adsl bassissimo spero che tenga... Vorrei fare una domanda... ma per ascoltare la musica in camper, posso usare la radio collegata alla batteria del furgone anche quando sono ferma? non si scarica? il camper ha un pannello solare da 120w ma non so bene come interferisce con la batteria del motore... insomma cosa dovrei fare?come funziona? grazie e scusate se è una domanda sciocca ma non ne capisco una mazza, come si suol dire[:D][:D][:D] Sara >