quote:Originally posted by maridani> Tranquilla! è vero che passa un po' d'acqua dalla paratia sotto il parabrezza e va a finire in mezzo al coperchio della testata e fa arrugginire i porta iniettori e i loro ponticelli...come da sempre daltronde per i JTD, almeno io li ho empre visti arrugginiti... ma ti assicuro che a parte gli inestetismi della ruggine e la "pozzangherina" d'acqua non è grave D'altronde puoi ovviare con un coperchio "ricambio originale Fiat 504267418 35 euri circa e relativi attacchi" che sulle prime serie non c'era sopra la testata ma che ora mi pare viene montato "d'uffico" o sigilli la parte della paratia sul parabrezza in modo che l'acqua scorra sopra e si incanali nella direzioni degli scoli, operazione che ritengo miglioria in ogni caso. Per chi ha le prime serie c'è anche una modifica con una protezione in plastica che copre il motorino del tergi per evitare che le infiltrazioni lo raggiungano, anche questo ormai montato "d'ufficio".. Quindi non preoccuparti più di tanto! E ne sentirai e leggerai a bizzeffe.... Ciao a touch Paolo
sono preoccupata ho letto di tante persone che hanno avuto tante campagne di richiamo dalla fiat soptrattutto per le infiltrazioni vano motore Voi del gruppo che avete il ducato nuovo avete avuto di questi problemi ? [:(][:(][:(][:(] >
quote:ranquilla! è vero che passa un po' d'acqua dalla paratia sotto il parabrezza e va a finire in mezzo al coperchio della testata e fa arrugginire i porta iniettori e i loro ponticelli...come da sempre daltronde per i JTD, almeno io li ho empre visti arrugginiti... ma ti assicuro che a parte gli inestetismi della ruggine e la "pozzangherina" d'acqua non è grave D'altronde puoi ovviare con un coperchio "ricambio originale Fiat 504267418 35 euri circa e relativi attacchi" che sulle prime serie non c'era sopra la testata ma che ora mi pare viene montato "d'uffico" o sigilli la parte della paratia sul parabrezza in modo che l'acqua scorra sopra e si incanali nella direzioni degli scoli, operazione che ritengo miglioria in ogni caso. Per chi ha le prime serie c'è anche una modifica con una protezione in plastica che copre il motorino del tergi per evitare che le infiltrazioni lo raggiungano, anche questo ormai montato "d'ufficio".. Quindi non preoccuparti più di tanto! E ne sentirai e leggerai a bizzeffe.... >> un signore oggi mi ha detto che sui nuovi ducato dovrebbero aver risolto questi problemi !!!! ascoltero ' i consigli e non mi preoccupo venerdi prossimo quando ritiro il mezzo controllo. la prima volta che l'abbiamo visto mio marito ha notato una plastica sotto il cofano e gli hanno detto che era a protezione delle infiltrazioni... [8D][:I]
che ve ne sembra non è poi così male ma per me è TUTTO[:D][:D][:D]
CIAO[8D]
quote:Originally posted by roscio> In bocca al lupo, auguro a te e alla tua FAMIGLIA una serena Pasqua !!! Arrivederci al raduno !!![:)] Stefano
ciao robyone555 vedo con molto piacere i progressi che state facendo e quanti amici si sono aggiunti leggo un po tutti i messaggi che vi scambiate ma purtroppo la sera sono molto stanco infatti li leggo il gorno dopo quaqlche anche due o tre gg dopo adesso ho visto 28 pag . faccio tanti auguri di buona e santa pasqua a tutti che la pace di dio sia sempre con voi e le vostre famiglie auguri a tutti a presto al raduno ciao >
quote:Originally posted by maridani> Immatricolato 2008 ma è un produzione 2007...infatti "mi" sono già fatto le modifiche e i richiami...se hai letto i post ho un officina e sono autonomo il mio è produzione 2007...richiami per ingrassaggio scatola guida, protezione motorino tergi e famose infiltrazioni...cmq solo ottime migliorie nulla di grave. se vi interessa potete darmi i telai e vi dico quando sono stati prodotti...cmq le campagne di richiamo vanno con il numero di telaio e sui siti dei produttori sono tutte elencate; anche sul sito del Ministero dei Trasporti. Ciao a touch! Paolo
x paolo ho visto nell'elenco che tu hai un ducato 2008 percio' dovresti essere a posto [;)][;)] >
quote:Originally posted by dip64> [?][?][?][?][?]
[;)][;)][;)]Paparazzoid="red">, Roby....ma un paparazzo di cerimonie ...sai dalle nostre parti è un pò diverso ..i clienti sono molto esigenti(x fortuna) da noi un fotografo ad un matrimonio inizia al mattino x non sapere quando smette ...di contro non ci possiamo lamentare del lato economico[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue"> Saluti&salute a tutti iid="size3">id="red"> CH&CH!!!! pasqualeid="red">id="size3"> >