quote:Originally posted by maridani> A me non sembra il caso, Mariangela, di preoccuparsi così tanto, io mi metterei tranquillo sul divano ed inizierei a viaggiare con la mente, per mete lontane ... aspettando, la consegna del mezzo, se mai quando vai a ritirarlo, gli poni la domanda direttamente, per vedere la sua reazione ... ( per telefono non sai se ti stanno bugerando o ti dicono la verità!!)[;)] Cambiamo argomento Ma tu l'hai capito il post rivolto a me del "paparazzo" qui sopra ??? [?][?][?]... perchè io sinceramente no !!!! [xx(][xx(][xx(] Roby [;)]
bene allora non mi voglio preoccupare troppo... ma a genola sapranno gia' se il ns mezzo subira' dei richiami ??? o devono aspettare per saperlo ed essere chiamati dalla casa madre ? comunque domani voglio telefonare e sapere se sanno qualcosa e farmi dare il numero di telaio ![:I][8D] cosi' mi tranquillizzo... purtroppo sono troppo apprensiva sighhh e cosi' vivo male[:(][:(][:(][:(][V] non vorrei perdere i pezzi per strada mentre lo portiamo a casa eheheh[:D][:D][:D][;)][;)][;)] >
a tutti i CH & CHid="size4">id="red"> quote:Originally posted by Robyone555>Credo si riferisse al lavoro che svolge [:D][?]
quote:Originally posted by dip64> [?][?][?][?][?]
[;)][;)][;)]Paparazzoid="red">, Roby....ma un paparazzo di cerimonie ...sai dalle nostre parti è un pò diverso ..i clienti sono molto esigenti(x fortuna) da noi un fotografo ad un matrimonio inizia al mattino x non sapere quando smette ...di contro non ci possiamo lamentare del lato economico[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue"> Saluti&salute a tutti iid="size3">id="red"> CH&CH!!!! pasqualeid="red">id="size3"> >
>
quote:Originally posted by girovago72> Grazie Stefano2 ... ma sinceramente non ne capisco il nesso ed il senso ...[xx(][xx(] sarà che mi sono, di colpo, rincretinito, ma non la capisco !!! [?][?][?][?] Pazienza ... andiamo avanti !! [;)] Ciao e grazie !![;)]
quote:Originally posted by Robyone555>Credo si riferisse al lavoro che svolge [:D][?]
quote:Originally posted by dip64> [?][?][?][?][?]
[;)][;)][;)]Paparazzoid="red">, Roby....ma un paparazzo di cerimonie ...sai dalle nostre parti è un pò diverso ..i clienti sono molto esigenti(x fortuna) da noi un fotografo ad un matrimonio inizia al mattino x non sapere quando smette ...di contro non ci possiamo lamentare del lato economico[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue"> Saluti&salute a tutti iid="size3">id="red"> CH&CH!!!! pasqualeid="red">id="size3"> >
>
>
quote:Originally posted by girovago72> ... e noi qui a morire di invidia ... bravo, bravo, bravo (by Zelig) !!! [:D][:D][:D] Roby [;)]
Ragazzi se tutto va bene a maggio vado a Tournon a fare una visitina [:D] è una grande emozione assistere alle operazioni di assemblamento di un camper "per di più se è Challenger" [:)] dallo chassis al prodotto finito; fantastico !!! >
quote:Originally posted by Robyone555>Va bene Roby, non ti preoccupare avrai tutti i dettagli che vuoi[:D], spero di farcela[xx(][xx(]
.... ti lasciamo andare a patto che al raduno del 2 giugno 2008 ci darai tutti i dettagli della visita che farai !!!! [:D][:D] Dovrai iniziare ad illustrarci il tutto dalle ore 18.00 di sabato 31 aprile e dovrai terminare il racconto alle ore 10.00 del 02 maggio 2008 (tutto ininterrottamente!!)[xx(][xx(][xx(][:D][:D][:D][:D][;)] >
quote:Originally posted by liberementI> Alle vacanze estive ... ci sto pensando ... ma tutto dipende dalle scuole e dai turni che dobbiamo fare in ufficio ... quindi al momento sono in stand-by !!![:D] Sono ai posti di comando, perchè sto lavorando per il ns futuro sito e quindi d'ogni tanto faccio capolino qui a dare un'occhiata!!![:D][:D] Roby [;)]
ciao roby, caspita ma senza noi donne siete propriorovinati[:D][:D][:D] chissà perchè siete tutti ai posti di comando...[}:)][:(!][:(][;)][:D] ciao girovago, ma dimmi si prenota per visitare la casa dei camper? come si fa? [:0]sarebbe bello progettarli!!![;)] stasera sono curiosetta...ma voi avete già pensato alle vacanzone estive?[8D] >