CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Challenger e Chausson... troviamoci qui!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
29 20 1381
18
maridani
maridani
10/04/2007 305
Inserito il 21/03/2008 alle: 21:24:43
bene allora non mi voglio preoccupare troppo... ma a genola sapranno gia' se il ns mezzo subira' dei richiami ??? o devono aspettare per saperlo ed essere chiamati dalla casa madre ? comunque domani voglio telefonare e sapere se sanno qualcosa e farmi dare il numero di telaio ![:I][8D] cosi' mi tranquillizzo... purtroppo sono troppo apprensiva sighhh e cosi' vivo male[:(][:(][:(][:(][V] non vorrei perdere i pezzi per strada mentre lo portiamo a casa eheheh[:D][:D][:D][;)][;)][;)]
17
Robyone555
Robyone555
17/01/2008 562
Inserito il 21/03/2008 alle: 21:32:20
quote:Originally posted by maridani
bene allora non mi voglio preoccupare troppo... ma a genola sapranno gia' se il ns mezzo subira' dei richiami ??? o devono aspettare per saperlo ed essere chiamati dalla casa madre ? comunque domani voglio telefonare e sapere se sanno qualcosa e farmi dare il numero di telaio ![:I][8D] cosi' mi tranquillizzo... purtroppo sono troppo apprensiva sighhh e cosi' vivo male[:(][:(][:(][:(][V] non vorrei perdere i pezzi per strada mentre lo portiamo a casa eheheh[:D][:D][:D][;)][;)][;)] >
> A me non sembra il caso, Mariangela, di preoccuparsi così tanto, io mi metterei tranquillo sul divano ed inizierei a viaggiare con la mente, per mete lontane ... aspettando, la consegna del mezzo, se mai quando vai a ritirarlo, gli poni la domanda direttamente, per vedere la sua reazione ... ( per telefono non sai se ti stanno bugerando o ti dicono la verità!!)[;)] Cambiamo argomento Ma tu l'hai capito il post rivolto a me del "paparazzo" qui sopra ??? [?][?][?]... perchè io sinceramente no !!!! [xx(][xx(][xx(] Roby [;)]
17
franco 64
franco 64
14/01/2008 429
Inserito il 21/03/2008 alle: 21:37:25
A tutti i possessori Ch & CH..... ......AUGURI BUONA PASQUAid="size6">id="red">[:D][:D][:D] Franco Cinzia & Lucrezia
17
Robyone555
Robyone555
17/01/2008 562
Inserito il 21/03/2008 alle: 21:41:44
Ricambio anche io Franco e auguro a tutti i CH & CHid="size4">id="red">
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
18
maridani
maridani
10/04/2007 305
Inserito il 21/03/2008 alle: 21:51:39
nemmeno io ho capito roby cosa voleva dire il post !!!!![:D][:D][:D][?][?] be dai non credo che vogliano buggerarmi almeno spero !! comunque hai ragione e' che questo periodo e' stato cosi' stressante .... finche' non vedo il camper nuovo in cortile non sono tranquilla[:I][:I][:I][:0][:0][:0][^][^][^]
18
girovago72
girovago72
23/11/2007 212
Inserito il 21/03/2008 alle: 21:54:21
quote:Originally posted by Robyone555
quote:Originally posted by dip64
[;)][;)][;)]Paparazzoid="red">, Roby....ma un paparazzo di cerimonie ...sai dalle nostre parti è un pò diverso ..i clienti sono molto esigenti(x fortuna) da noi un fotografo ad un matrimonio inizia al mattino x non sapere quando smette ...di contro non ci possiamo lamentare del lato economico[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue"> Saluti&salute a tutti iid="size3">id="red"> CH&CH!!!! pasqualeid="red">id="size3"> >
> [?][?][?][?][?]
>
>Credo si riferisse al lavoro che svolge [:D][?]
17
Robyone555
Robyone555
17/01/2008 562
Inserito il 21/03/2008 alle: 22:00:52
quote:Originally posted by girovago72
quote:Originally posted by dip64
[;)][;)][;)]Paparazzoid="red">, Roby....ma un paparazzo di cerimonie ...sai dalle nostre parti è un pò diverso ..i clienti sono molto esigenti(x fortuna) da noi un fotografo ad un matrimonio inizia al mattino x non sapere quando smette ...di contro non ci possiamo lamentare del lato economico[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue"> Saluti&salute a tutti iid="size3">id="red"> CH&CH!!!! pasqualeid="red">id="size3"> >
> [?][?][?][?][?]
>
>Credo si riferisse al lavoro che svolge [:D][?]
>
> Grazie Stefano2 ... ma sinceramente non ne capisco il nesso ed il senso ...[xx(][xx(] sarà che mi sono, di colpo, rincretinito, ma non la capisco !!! [?][?][?][?] Pazienza ... andiamo avanti !! [;)] Ciao e grazie !![;)]
17
liberementI
liberementI
13/03/2008 66
Inserito il 21/03/2008 alle: 22:15:53
Buonasera a tutti!!![:D][:D][:D] auguroni per il primo giorno di primaveraid="size6">id="purple">[8D][8D][8D] allora, vedo che il forum procede sempre in fretta...e questa sera che mi rilasso a casina ho letto tutti i bei messaggi, quindi: numero 1: ROBYYYYYYYY, la primavera ti ha dato alla testa[:D] guarda pag. 27 al fondo e capirai il messaggio che non hai capito[;)] numero 2: mariiiii mi hai messo l'ansia e giacchè io sono una persona superansiosa di mio, mi è venuta l'angoscia pensando che il mio Ducato JTD 2003 potrebbe avere un sacco di problemi...e poi che faccio???? [:(!][:(!][:(!] AIUTO!!! Comunque son contenta che ci sia sempre più gente ed anche qualche nuova donzella[;)]
18
maridani
maridani
10/04/2007 305
Inserito il 21/03/2008 alle: 22:22:16
ma non ti preoccupare sara il tuo e' il modello di alcuni anni fa e' gia' rodato non e' il modello nuovo di adesso percio' vai tranquilla !!!! ciao raga torno alla tv a dopo [:D][8D][:I][;)][^]
17
liberementI
liberementI
13/03/2008 66
Inserito il 21/03/2008 alle: 22:23:42
adesso scrivo finchè non mi catapulto per prima al traguardo della pagina 30id="size6">id="purple"> bravo roby,un buon lavoro![;)](quando ci vuole...) comunque Mari alla fine, è tutto ok per il trapasso[:0] del tuo cipollotto?
17
Robyone555
Robyone555
17/01/2008 562
Inserito il 21/03/2008 alle: 22:24:18
Grazie Sara, chiedo venia e sono pronto a cospargermi il capo di cenere ... sinceramente ... non ci avevo capito niente !!!! Ora è tutto ok !!![:D][:D] ... grazie ancora Sara ... se non ci foste Voi donne !!! [:D][:D](non ti montare la testa però !!) [:D][:D] Tu non hai problemi ... il tuo mezzo non è inserito nella campagna richiami !! Tranki !!! [:D][:D][:D][:D] Roby [;)]
18
girovago72
girovago72
23/11/2007 212
Inserito il 21/03/2008 alle: 22:27:11
Ragazzi se tutto va bene a maggio vado a Tournon a fare una visitina [:D] è una grande emozione assistere alle operazioni di assemblamento di un camper "per di più se è Challenger" [:)] dallo chassis al prodotto finito; fantastico !!!
17
liberementI
liberementI
13/03/2008 66
Inserito il 21/03/2008 alle: 22:28:48
mari!!!id="size4">id="red"> ciao lo so, io in realtà non ne capisco nulla, ma non è mai troppo tardi,mi sto facendo una cultura... ma dimmi, se posso, cosa vedi in tv? io non trovo mai nulla che mi piaccia e guardo la tele 3-4 volte al mese!!!! peccato che purtroppo non ho "ski",ma ho preferito tenere gli euri per mettere il gasolio nel camper...[:p][:p][:p]
17
Robyone555
Robyone555
17/01/2008 562
Inserito il 21/03/2008 alle: 22:29:17
quote:Originally posted by girovago72
Ragazzi se tutto va bene a maggio vado a Tournon a fare una visitina [:D] è una grande emozione assistere alle operazioni di assemblamento di un camper "per di più se è Challenger" [:)] dallo chassis al prodotto finito; fantastico !!! >
> ... e noi qui a morire di invidia ... bravo, bravo, bravo (by Zelig) !!! [:D][:D][:D] Roby [;)]
17
Robyone555
Robyone555
17/01/2008 562
Inserito il 21/03/2008 alle: 22:32:33
.... ti lasciamo andare a patto che al raduno del 2 giugno 2008 ci darai tutti i dettagli della visita che farai !!!! [:D][:D] Dovrai iniziare ad illustrarci il tutto dalle ore 18.00 di sabato 31 aprile e dovrai terminare il racconto alle ore 10.00 del 02 maggio 2008 (tutto ininterrottamente!!)[xx(][xx(][xx(][:D][:D][:D][:D][;)]
18
maridani
maridani
10/04/2007 305
Inserito il 21/03/2008 alle: 22:40:50
sara mi vergogno pubblicamente a dire cosa sto guardando Tempesta d'amore[:(][:(][:(][:(][:(][:(] la telenovela tedesca su rete 4 mi piace il paesaggio dove e' giravata la baviera !![:(][:(][xx(][xx(]
17
liberementI
liberementI
13/03/2008 66
Inserito il 21/03/2008 alle: 22:40:58
ciao roby, caspita ma senza noi donne siete propriorovinati[:D][:D][:D] chissà perchè siete tutti ai posti di comando...[}:)][:(!][:(][;)][:D] ciao girovago, ma dimmi si prenota per visitare la casa dei camper? come si fa? [:0]sarebbe bello progettarli!!![;)] stasera sono curiosetta...ma voi avete già pensato alle vacanzone estive?[8D]
18
girovago72
girovago72
23/11/2007 212
Inserito il 21/03/2008 alle: 22:42:07
Ma per quanto riguarda i richiami non mi vorrei sbagliare ma credo vengano fatti solo a mezzi ancora in garanzia, anche perchè in due anni dovrebbero accorgersi di un difetto o anomalia comune riscontrata su un di un alta percentuale di mezzi, quindi un veicolo a oggi immatricolato prima del marzo 2006 non penso lo richiamino per degli interventi a carico del costruttore, e ogni problema da lì in poi riscontrato sia a carico del cliente [?] [:)]
18
girovago72
girovago72
23/11/2007 212
Inserito il 21/03/2008 alle: 22:48:24
.... ti lasciamo andare a patto che al raduno del 2 giugno 2008 ci darai tutti i dettagli della visita che farai !!!! [:D][:D] Dovrai iniziare ad illustrarci il tutto dalle ore 18.00 di sabato 31 aprile e dovrai terminare il racconto alle ore 10.00 del 02 maggio 2008 (tutto ininterrottamente!!)[xx(][xx(][xx(][:D][:D][:D][:D][;)] >
>Va bene Roby, non ti preoccupare avrai tutti i dettagli che vuoi[:D], spero di farcela[xx(][xx(]
17
Robyone555
Robyone555
17/01/2008 562
Inserito il 21/03/2008 alle: 22:49:53
quote:Originally posted by liberementI
ciao roby, caspita ma senza noi donne siete propriorovinati[:D][:D][:D] chissà perchè siete tutti ai posti di comando...[}:)][:(!][:(][;)][:D] ciao girovago, ma dimmi si prenota per visitare la casa dei camper? come si fa? [:0]sarebbe bello progettarli!!![;)] stasera sono curiosetta...ma voi avete già pensato alle vacanzone estive?[8D] >
> Alle vacanze estive ... ci sto pensando ... ma tutto dipende dalle scuole e dai turni che dobbiamo fare in ufficio ... quindi al momento sono in stand-by !!![:D] Sono ai posti di comando, perchè sto lavorando per il ns futuro sito e quindi d'ogni tanto faccio capolino qui a dare un'occhiata!!![:D][:D] Roby [;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link