CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Challenger e Chausson... troviamoci qui!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
30 20 1381
17
liberementI
liberementI
13/03/2008 66
Inserito il 21/03/2008 alle: 22:51:55
mari mi hai fatto ridere....[;)] per la premessa prima della confessione[:)][:)] ma sai...se guardi quello è perchè ti fa rilassare, quindi fai bene a guardarlo! comunque a proposito di film...hai visto al cinema "into the wild" di Sean Penn? perchè per chi ama viaggiare e la natura è una bomba!! colonna sonora super tutta pearl jam fotografia da favola storia pazzesca... quando esci corri sul camper e parti![:0][:0][8D][8D] se non l'hai visto telo consiglio vivamente!![;)]
18
girovago72
girovago72
23/11/2007 212
Inserito il 21/03/2008 alle: 22:51:58
quote:Originally posted by maridani
sara mi vergogno pubblicamente a dire cosa sto guardando Tempesta d'amore[:(][:(][:(][:(][:(][:(] la telenovela tedesca su rete 4 mi piace il paesaggio dove e' giravata la baviera !![:(][:(][xx(][xx(] >
>Anche mia moglie guarda tempesta d'amore, hai ragione mari i paesaggi da quelle parti sono uno spettacolo prima o poi mi informo sulla zona e ci faccio un week end [:D]
17
liberementI
liberementI
13/03/2008 66
Inserito il 21/03/2008 alle: 22:59:04
quote:Originally posted by Robyone555
quote:Originally posted by liberementI
ciao roby, caspita ma senza noi donne siete propriorovinati[:D][:D][:D] chissà perchè siete tutti ai posti di comando...[}:)][:(!][:(][;)][:D] ciao girovago, ma dimmi si prenota per visitare la casa dei camper? come si fa? [:0]sarebbe bello progettarli!!![;)] stasera sono curiosetta...ma voi avete già pensato alle vacanzone estive?[8D] >
> Alle vacanze estive ... ci sto pensando ... ma tutto dipende dalle scuole e dai turni che dobbiamo fare in ufficio ... quindi al momento sono in stand-by !!![:D] Sono ai posti di comando, perchè sto lavorando per il ns futuro sito e quindi d'ogni tanto faccio capolino qui a dare un'occhiata!!![:D][:D] Roby [;)]
>
> roby!!non volevo dire qui sul forum[;)][;)] era una battuta sul mondo lavorativo che ci circonda... e poi questo forum l'hai aperto tu e son molto felice che tu l'abbia fatto e che ti sbatti per tenere le fila...anzi,grazie[;)] (almeno servite anche a qualcosa voi uominioli[:D][:D][:D][:D][:D]) si capisce che scherzo????[:(][:)][:D][:D][:D]
18
girovago72
girovago72
23/11/2007 212
Inserito il 21/03/2008 alle: 23:01:33
quote:Originally posted by liberementI ciao girovago, ma dimmi si prenota per visitare la casa dei camper? come si fa? [:0]sarebbe bello progettarli!!![;)] >
>Sai non penso ci sia libera entrata per delle visite, io accompagno per uno stage ("forse" e "spero" come mi è già capitato in passato) il capo officina del mio concessionario dove per anni fui suo collaboratore come addetto alle vendite [:D][;)]

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

17
liberementI
liberementI
13/03/2008 66
Inserito il 21/03/2008 alle: 23:08:18
girovago, ma allora ecco perchè sei un super esperto!!![;)] ma adesso mi viene in mente...puoi chiedere come funziona la progettazione delle cellule dei camper? a chi si affidano le case? così per curiosità e se è possibile!![:D][;)]
17
Robyone555
Robyone555
17/01/2008 562
Inserito il 21/03/2008 alle: 23:08:25
quote:Originally posted by Robyone555
ciao roby, caspita ma senza noi donne siete propriorovinati[:D][:D][:D] chissà perchè siete tutti ai posti di comando...[}:)][:(!][:(][;)][:D] ciao girovago, ma dimmi si prenota per visitare la casa dei camper? come si fa? [:0]sarebbe bello progettarli!!![;)] stasera sono curiosetta...ma voi avete già pensato alle vacanzone estive?[8D] >
> Alle vacanze estive ... ci sto pensando ... ma tutto dipende dalle scuole e dai turni che dobbiamo fare in ufficio ... quindi al momento sono in stand-by !!![:D] Sono ai posti di comando, perchè sto lavorando per il ns futuro sito e quindi d'ogni tanto faccio capolino qui a dare un'occhiata!!![:D][:D] Roby [;)]
>
> roby!!non volevo dire qui sul forum[;)][;)] era una battuta sul mondo lavorativo che ci circonda... e poi questo forum l'hai aperto tu e son molto felice che tu l'abbia fatto e che ti sbatti per tenere le fila...anzi,grazie[;)] (almeno servite anche a qualcosa voi uominioli[:D][:D][:D][:D][:D]) si capisce che scherzo????[:(][:)][:D][:D][:D]
>
> ... penso che sia giunto il momento di andare a dormire ... sono troppo fuso !!![:D][:D][:D] Roby [xx(][xx(][xx(][}:)][;)]
18
girovago72
girovago72
23/11/2007 212
Inserito il 21/03/2008 alle: 23:11:00
Ragazzi, se a qualc'uno interessa il 6 maggio apre la nuova area attrezzata di Gavirate sul lago di Varese dicono che sarà spaziale e ultramoderna [:D][:D]
18
maridani
maridani
10/04/2007 305
Inserito il 21/03/2008 alle: 23:13:11
grazie per il suggerimento dei film vi scrivo nella pubblicita' di tempesta[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] notte roby[:0][:0]
18
girovago72
girovago72
23/11/2007 212
Inserito il 21/03/2008 alle: 23:28:35
girovago, ma allora ecco perchè sei un super esperto!!![;)] ma adesso mi viene in mente...puoi chiedere come funziona la progettazione delle cellule dei camper? a chi si affidano le case? così per curiosità e se è possibile!![:D][;)] >
>Ma per quanto riguarda la Trigano VDL ha in sede una truppa di ingegneri e disegnatori come si suol dire con le [8][8] perchè in Francia sono i produttori numero 1 di veicoli per il tempo libero, con un attivo di 7000 caravan e 5000 autocaravan all'anno dove il 30% viene esportato in tutta europa. E' come nella moda i progettisti sanno riconoscere in anticipo gli stili e le tendenze che andranno richieste dai clienti di tutta europa, bozzano - testano - producono [:D] [;)] [^]
18
girovago72
girovago72
23/11/2007 212
Inserito il 21/03/2008 alle: 23:51:38
Buona notte a tutti [|)]
17
liberementI
liberementI
13/03/2008 66
Inserito il 22/03/2008 alle: 00:18:46
Ciao a tutti, grazie girovago.[;)] buonanotte...e buona vacanza per questi giorni.[|)][|)]
18
maridani
maridani
10/04/2007 305
Inserito il 22/03/2008 alle: 07:02:09
bene al lago di varese e' da un po che ci voglio andare !!! ci sono un sacco di bei giri in bici li intorno ! vorra' dire che ci andro' con il camper nuovo... sono contenta che la trigano abbia le [8] a costruire i ns camper [:D][:D][:D][:D] .. ragazzi da oggi inizia il conto alla rovescia per arrivare a venerdi consegna del mezzo [:o)][:o)][:o)] stamane sveglia all'alba non avevo piu' sonno troppi pensieri che si accavallano...[:p][:p][:p] sono le 7 e ho gia' fatto colazione ho visto il sole sorgere ... che meraviglia ... quando vedi la sua calma e la sua luce ti passano tutte le ansie .. buon sabato al gruppo [8D][8D][8D]
18
maridani
maridani
10/04/2007 305
Inserito il 22/03/2008 alle: 07:26:01
[url] http://digilander.libero.it/legendofmiracolo/ilrestauro.htm ragazzi andate in questo link guardate che roba !!!! e' sorprendente !!![;)][;)]
18
maridani
maridani
10/04/2007 305
Inserito il 22/03/2008 alle: 09:25:14
ho visto nel sito della challenger che e' uscito un nuovo modello genesis 34 + e' veramente carino in soli 5.99 mt , peccato che lho visto solo ora sarebbe stata un'alternativa meno costosa del welcome 75 be pazienza sono felicissima del mio acquisto sia ben chiaro ..acnhe per la disposizione interna che mi piace da morire , solo che poi curiosi in internet e vengono fuori nuove cose [:D][:D][:D][:I][:I][:I] [;)][;)]
17
Robyone555
Robyone555
17/01/2008 562
Inserito il 22/03/2008 alle: 09:33:25
Buongiorno a tutti, solo un salutino veloce, perchè stamani ho un sacco di cose da fare ed oggi pomeriggio devo andare a pulire e sistemare il mezzo !![:D] Ci si sente più tardi !! [:D][;)] Roby [;)]
18
maridani
maridani
10/04/2007 305
Inserito il 22/03/2008 alle: 09:47:01
ciao roby buon giorno a piu' tardi !
17
Robyone555
Robyone555
17/01/2008 562
Inserito il 22/03/2008 alle: 10:55:43
quote:Originally posted by girovago72
Ragazzi, se a qualc'uno interessa il 6 maggio apre la nuova area attrezzata di Gavirate sul lago di Varese dicono che sarà spaziale e ultramoderna [:D][:D] >
> Io sono stato a Gavirate nel 2006 ... l'area di sosta era piena ed ho pernotattato fuori, su autorizzazione dei responsabili del Comune, io sono stato benissimo e anche il lago non è male ...gente cordiale e, soprattutto, camperisti accolti molto cordialmente!![:D][:D] Se poi aprono una nuova area di sosta ... allora, non rimane che consigliarla a tutti !![;)] Roby [;)]
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 22/03/2008 alle: 11:05:44
Saluti !! [:)] Buona a sapersi della riapertura dell'area di Gavirate io che abito vicino sicuramente ci farò qualche visita. anche io devo riempire solo i serbatoi, ieri ho rimosso un po di sigillante nero che fuoriusciva dalle guarnizioni con discreto successo. Ciao a tutti !! Stefano
17
Robyone555
Robyone555
17/01/2008 562
Inserito il 22/03/2008 alle: 11:23:07
quote:Originally posted by orsobront
Saluti !! [:)] Buona a sapersi della riapertura dell'area di Gavirate io che abito vicino sicuramente ci farò qualche visita. anche io devo riempire solo i serbatoi, ieri ho rimosso un po di sigillante nero che fuoriusciva dalle guarnizioni con discreto successo. Ciao a tutti !! Stefano >
> Magari, una volta o l'altra si può organizzare qualcosina lì a Gavirate, così ci si trova ...[:D][;)] Vediamo ... il problema sono i week-end [:(] già tutti pieni fino alle vacanze !![:(][:(][:(] ma non disperiamo ...!! [:D][:D] Roby [;)]
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 22/03/2008 alle: 11:27:30
Certamente si !! Comunque ci conosceremo al MEGA raduno di giugno !!! ciao [:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link