quote:Originally posted by maridani>Anche mia moglie guarda tempesta d'amore, hai ragione mari i paesaggi da quelle parti sono uno spettacolo prima o poi mi informo sulla zona e ci faccio un week end [:D]
sara mi vergogno pubblicamente a dire cosa sto guardando Tempesta d'amore[:(][:(][:(][:(][:(][:(] la telenovela tedesca su rete 4 mi piace il paesaggio dove e' giravata la baviera !![:(][:(][xx(][xx(] >
quote:Originally posted by Robyone555> roby!!non volevo dire qui sul forum[;)][;)] era una battuta sul mondo lavorativo che ci circonda... e poi questo forum l'hai aperto tu e son molto felice che tu l'abbia fatto e che ti sbatti per tenere le fila...anzi,grazie[;)] (almeno servite anche a qualcosa voi uominioli[:D][:D][:D][:D][:D]) si capisce che scherzo????[:(][:)][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by liberementI> Alle vacanze estive ... ci sto pensando ... ma tutto dipende dalle scuole e dai turni che dobbiamo fare in ufficio ... quindi al momento sono in stand-by !!![:D] Sono ai posti di comando, perchè sto lavorando per il ns futuro sito e quindi d'ogni tanto faccio capolino qui a dare un'occhiata!!![:D][:D] Roby [;)]
ciao roby, caspita ma senza noi donne siete propriorovinati[:D][:D][:D] chissà perchè siete tutti ai posti di comando...[}:)][:(!][:(][;)][:D] ciao girovago, ma dimmi si prenota per visitare la casa dei camper? come si fa? [:0]sarebbe bello progettarli!!![;)] stasera sono curiosetta...ma voi avete già pensato alle vacanzone estive?[8D] >
>
quote:Originally posted by liberementI ciao girovago, ma dimmi si prenota per visitare la casa dei camper? come si fa? [:0]sarebbe bello progettarli!!![;)] >>Sai non penso ci sia libera entrata per delle visite, io accompagno per uno stage ("forse" e "spero" come mi è già capitato in passato) il capo officina del mio concessionario dove per anni fui suo collaboratore come addetto alle vendite [:D][;)]
quote:Originally posted by liberementI> ... penso che sia giunto il momento di andare a dormire ... sono troppo fuso !!![:D][:D][:D]quote:Originally posted by Robyone555> roby!!non volevo dire qui sul forum[;)][;)] era una battuta sul mondo lavorativo che ci circonda... e poi questo forum l'hai aperto tu e son molto felice che tu l'abbia fatto e che ti sbatti per tenere le fila...anzi,grazie[;)] (almeno servite anche a qualcosa voi uominioli[:D][:D][:D][:D][:D]) si capisce che scherzo????[:(][:)][:D][:D][:D]quote:Originally posted by liberementI> Alle vacanze estive ... ci sto pensando ... ma tutto dipende dalle scuole e dai turni che dobbiamo fare in ufficio ... quindi al momento sono in stand-by !!![:D] Sono ai posti di comando, perchè sto lavorando per il ns futuro sito e quindi d'ogni tanto faccio capolino qui a dare un'occhiata!!![:D][:D] Roby [;)]
ciao roby, caspita ma senza noi donne siete propriorovinati[:D][:D][:D] chissà perchè siete tutti ai posti di comando...[}:)][:(!][:(][;)][:D] ciao girovago, ma dimmi si prenota per visitare la casa dei camper? come si fa? [:0]sarebbe bello progettarli!!![;)] stasera sono curiosetta...ma voi avete già pensato alle vacanzone estive?[8D] >
>
>
Roby [xx(][xx(][xx(][}:)][;)] quote:Originally posted by liberementI>Ma per quanto riguarda la Trigano VDL ha in sede una truppa di ingegneri e disegnatori come si suol dire con le [8][8] perchè in Francia sono i produttori numero 1 di veicoli per il tempo libero, con un attivo di 7000 caravan e 5000 autocaravan all'anno dove il 30% viene esportato in tutta europa. E' come nella moda i progettisti sanno riconoscere in anticipo gli stili e le tendenze che andranno richieste dai clienti di tutta europa, bozzano - testano - producono [:D] [;)] [^]
girovago, ma allora ecco perchè sei un super esperto!!![;)] ma adesso mi viene in mente...puoi chiedere come funziona la progettazione delle cellule dei camper? a chi si affidano le case? così per curiosità e se è possibile!![:D][;)] >
quote:Originally posted by girovago72> Io sono stato a Gavirate nel 2006 ... l'area di sosta era piena ed ho pernotattato fuori, su autorizzazione dei responsabili del Comune, io sono stato benissimo e anche il lago non è male ...gente cordiale e, soprattutto, camperisti accolti molto cordialmente!![:D][:D] Se poi aprono una nuova area di sosta ... allora, non rimane che consigliarla a tutti !![;)] Roby [;)]
Ragazzi, se a qualc'uno interessa il 6 maggio apre la nuova area attrezzata di Gavirate sul lago di Varese dicono che sarà spaziale e ultramoderna [:D][:D] >
quote:Originally posted by orsobront> Magari, una volta o l'altra si può organizzare qualcosina lì a Gavirate, così ci si trova ...[:D][;)] Vediamo ... il problema sono i week-end [:(] già tutti pieni fino alle vacanze !![:(][:(][:(] ma non disperiamo ...!! [:D][:D] Roby [;)]
Saluti !! [:)] Buona a sapersi della riapertura dell'area di Gavirate io che abito vicino sicuramente ci farò qualche visita. anche io devo riempire solo i serbatoi, ieri ho rimosso un po di sigillante nero che fuoriusciva dalle guarnizioni con discreto successo. Ciao a tutti !! Stefano >