quote:Originally posted by orsobront> Assolutamente SI !!![:D][;)] Ciao ... Roby [;)]
Certamente si !! Comunque ci conosceremo al MEGA raduno di giugno !!! ciao [:)] >
quote:Originally posted by dip64> Ciao dp64 sono io che sono fuso, infatti, Sara (liberementl) mi ha ricordato che a pagina 27 ero che ti avevo chiesto tutto !! [xx(][xx(] No problem, scusami, ma tutto subito non avevo capito ... mi cospargo il capo di cenere ....[V][V] Tanti auguri anche a te ed ai tuoi cari, di una Pasqua piena di pace e serenità !!![:D][:D][;)] Roby [;)]
Ciao Roby, allora non ricordo a quale pagina non ricordavi ke lavoro facessi,ti ricordo ke davo a Mary il consiglio di usare il programma Photoshop CS x le foto (mi aveva scritto del fotomontaggio) del mio Camper,dopodiciò tu scrivevi ke era un programma prof e ke l'ultimo è il CS9, ed IO ti facevo sapere KE! essendo un fotografo professionista lo uso x abitudine,allora TU! facevi sapere anche agli altri KE! esistono programmi molto più semplici ed efficaci (ed io concordo in pieno) Poi,a riguardo del raduno mi sono permesso di chiedere scusa, xkè nel pieno della mia attività non potevo lasciare,x il 2 giugno visto ke dalle mie parti fanno cerimonie TIPO: Matrimoni!! Comunioni!! Battesimi!!18°Compleanni!! Che assomigliano a Tour de force!! TUTTO QUA!! Ancora tantissimi auguri di una PASQUA SERENA,Pasquale[:D][:D][:D] >
ormai è una tradizione di famiglia !!![:D][:D][:D]
Insomma, il bestione è pronto ... !!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D]