Roby [:D][:D][;)][;)] quote:Originally posted by maridani>
ma dai orso bront sei venuto a venaria io abito dietro a druento da casa mia vedo la reggia e il parco della mandria... sono proprio felice che abbiano valorizzato finalmente la zona dove abitiamo noi !!!![:)][:)] >
Allora la valorizzo ancora con qualche immagine scattate da mia figlia.
Stefano [:)]
quote:Originally posted by Jordi64>
Vorrei rispondere a NPESA, sono nuovo del post, ma non fresco camperista: Tra Challenger e Chausson, l'unica differenza stà nelle grafiche esterne e nell'importatore per in mostro paese, per il resto, tutto uguale. Un pò come C.I. e Roller Team. Ciao, Giordano >
quote:Originally posted by npesa> Nooooooo!!!!!!!!! Prendi Chausson che è meglio!!!!!!![:)] Scherzo, naturalmente, ma se prendi Chausson aumentiamo di qualche posizione nella lista del post, siamo così pochini [:(] Ciao, Giordano
Grazie per la risposta come credevo penso che andro su challengerquote:Originally posted by Jordi64>
Vorrei rispondere a NPESA, sono nuovo del post, ma non fresco camperista: Tra Challenger e Chausson, l'unica differenza stà nelle grafiche esterne e nell'importatore per in mostro paese, per il resto, tutto uguale. Un pò come C.I. e Roller Team. Ciao, Giordano >
>
quote:Originally posted by Jordi64> Benvenuto Giordano, al prox aggiornamento, sarai inserito anche tu in questa gabbia di matti !!!![:D] Come hai detto tu, cerchiamo di tenere tutto sotto controllo, soprattutto, che i toni rimangano quelli di un confronto e dialogo civile ... spesso si scherza ... e meno male perchè ne abbiamo bisogno tutti !!![:D] Personalmente penso che le persone si valutino anche da quanta autoironia hanno ... cosa che ritengo fondamentale ... [:D][:D] tutto il resto lo fà questa banda di bellissimi pazzi!!!!!![:D][:D][:D] Aribenvenuto ... Roby [:D][;)]
Buon giorno a tutti, mi presento, mi chiamo Giordano, abito nella provincia di Treviso (San Vendemiano per l'esattessa, il paese di Del Piero) e mi sono appena finito di leggere le 32 pagine di questo forum. Non perchè sono curioso, ma perchè sono felice possessore di uno Chausson flash 03. Ho notato che a parte una critica iniziale da parte di un "non soddisfatto", la discussione si è sempre tenuta con toni molto sereni e questo mi è molto piaciuto, altrimenti non perdevo tutto questo tempo a leggere. Mi siete addirittura diventati simpatici, mi ha molto colpito la vicenda di ROSCIO, a cui faccio i miei personali auguri e mi sono preoccupato per la vendita del vecchio camper di RARIDANI, che però si è comclusa nel modo migliore malgrado la piccola perdita finanziaria. Altro che tempesta d'amore!!!!!! Complimenti a ROBYONE555 per l'iniziativa e per il sito. Detto questo, mi vorrei unire a voi, almeno virtualmente, assieme alla mia famiglia, ovvero: Io, Giordano, mia moglie, Alessandra e mia figlia Martina ed ultimo ma non per ultino il nostro camper "Akim3". P.s. Il nome Akim deriva da come mia figlia, da piccolina non sapendo pronunciare la parola camper, chiamava il nostro primo mezzo, un CI 104, tra l'altro molto simile a quello di Maridani che ho visto in foto. Ciao a tutti, Giordano >