CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Challenger e Chausson... troviamoci qui!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
35 20 1381
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 25/03/2008 alle: 17:36:01
quote:Originally posted by liberementI
x orsobrontid="red">id="size2">...ho usato i preziosi link che hai lasciato su un'altro post, per viaggiare in norvegia!!! il sito di Stevy (non ricordo il nome esatto) ma è davvero fantastico... indirettamente, grazie![;)] >
> De nada !!! Davvero eccezionale, pensa che quest'anno Stojan (82 anni) sta nuovamente riprogrammando un nuovo viaggio in Norvegia. Piacerebbe tantissimo anche a me...purtroppo per vari motivi non ho molti giorni disponibili che un viaggio del genere richiede. Be......mi accontenterò [;)][:D] delle bellissime spiaggie della SARDEGNA !! tra giugno e luglio in tutta tranquillità. Stefano
18
franco 64
franco 64
14/01/2008 429
Inserito il 25/03/2008 alle: 18:16:56
Ciao Roby[:D] com'è andata ieri con il lavoro[?][?][?][?] Spero bene noi eravamo andati via ma il maltempo ci un po rovinato le feste pasquali [:(][:(] però il bello è stare insieme [;)] anche quando piove!!!! purtroppo il mio vecchietto comincia a darmi qualche problemino[V][V][V] ho appena risolto il problema dell'infiltrazione che adesso mi si sta staccando tutto il rivestimento e ora non so come fare[:(][:(][:(][:(][:(][:(].......................
17
Robyone555
Robyone555
17/01/2008 562
Inserito il 25/03/2008 alle: 18:27:33
quote:Originally posted by franco 64
Ciao Roby[:D] com'è andata ieri con il lavoro[?][?][?][?] Spero bene noi eravamo andati via ma il maltempo ci un po rovinato le feste pasquali [:(][:(] però il bello è stare insieme [;)] anche quando piove!!!! purtroppo il mio vecchietto comincia a darmi qualche problemino[V][V][V] ho appena risolto il problema dell'infiltrazione che adesso mi si sta staccando tutto il rivestimento e ora non so come fare[:(][:(][:(][:(][:(][:(]....................... >
> Ciao Franco, il lavoro è andato abbastanza bene ... del resto è pur sempre lavoro !!![:(] Mi dispiace che il tempo vi abbia rovinato le vacanze, ma credo che dappertutto sia stata la stessa musica !!![xx(] Se tu fossi solo un pò più vicino lo avremmo sistemato insieme il tuo problema ... mannaggia !!![:D] Cos'è il rivestimento in legno che si stacca? oppure il pannellato plastico ? [:(] Fammi sapere se posso essere utile in qualche maniera ... [;)] Roby [;)]
17
liberementI
liberementI
13/03/2008 66
Inserito il 25/03/2008 alle: 19:12:39
ciao Giordano, vieni pure...torino è bellissima!!! se vuoi fare un giretto anche nei dintorni, potresti fermarti a Chieri con il camper! è un paese di 40.000 persone,tranquillo, un centro storico carino per una passeggiata... all'inizio di luglio c'è un festival di teatro di strada internazionale che è molto carino, c'è un'area camper free senza corrente ma c'è acqua,si trova in un piazzale vicinissimo al centro(neanche 5 min. a piedi) a 3 min.c'è l'autobus che porta a torino centro(PIAZZA VITTORIO VENETO) in 25-35 min. dipende dall'ora. Direi che se cerchi sicurezza puoi stare tranquillo...[;)]

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

17
Robyone555
Robyone555
17/01/2008 562
Inserito il 25/03/2008 alle: 19:13:55
Signori ... vi presento ... il nostro spazio web ...

www.challengerclubitalia.it

... ho appena iniziato ad inserire il materiale che avevo preparato, quindi entro fine mese penso che possa diventare operativo almeno al 50%. Tutti i collegamenti alle pagine, che sono al momento vuote, sono funzionanti, tranne per il forum a cui devo ancora costruire la pagina in toto!!!! [:D] Roby [;)] P.s. gli sfondi non prendeteli in considerazione, li ho inseriti per evitare che le pagine rimanessero bianche !!!
18
maridani
maridani
10/04/2007 305
Inserito il 25/03/2008 alle: 19:18:52
caspita ragazzi basta assentarsi che voi riempite di post il ns bel gruppo sempre piu' numeroso che beeeelllo !!!! benvenuti a tutti quelli nuovi !!!! ciao sara ciao roby e ciao a tutti quanti .. per quanto riguarda torino e' meglio non sostare meglio chieri come dice sara oppure venaria dove c'e' la reggia .. oppure nel mio cortile a druento [:D][:D][:D][:D] dai sara ti danno il camper presto che bello dobbiamo bagnarli allora !!!! [:D][:D][:D][:D] [:p][:p][:p][:p] sapete forse ho trovato un acquirente nuovo che sia la volta buona ?????[;)][;)] domani ve lo faccio sapere !!! x la parabola grazie per le dritte provero' a guardare poi bene il sito della gio camper ! be per ora buon appetito a tutti !!!! manca ormai poco il conto alla rovescia sta per finire !!! x sara io ho l'assicurazione D'Orazio Claudio di Ancona e mi trovo molto bene fa degli ottimi prezzi ! ciao e buon appetito a tutti[8D][:D][:I][:)][:p]
18
maridani
maridani
10/04/2007 305
Inserito il 25/03/2008 alle: 19:21:16
bellissimo il sito roby sono emozionata !!!!!!![:I][:I][:I][:I] e orgogliosa !!!
17
liberementI
liberementI
13/03/2008 66
Inserito il 25/03/2008 alle: 19:23:14
ORSOBRONT,la Sardegna è sempre la Sardegna...io l'adoro!!![:0][:p][:D][:)][8D] anche se mi lascia sempre quel non so che di misterioso...bo', comunque che zona frequenti di solito? io cerco sempre di fare qualche giorno in giro per coste diverse ma poi almeno 10 giorni devo sempre farli a sud...perchè secondo me come la zona di Chia fino alla Tuarredda, Porto Pino, le isole...non c'è n'è per nessuno!!!!!!!![8D][8D][8D][:D][:D][:D] mi fai venir voglia di mare cristallino... Comunque anche se andrò in Norvegia, la tappa in Sardegna non la perdo[:D][:D]...AL RITORNO ho trovato un volo a 100€ in 2 a/r per cagliari, pernottamento e pasto dai suoceri(saremo squattrinati) e pazienza al camperone che riposerà dopo il lungo viaggio...[:D][:D][:D] e adesso mi vien da dire....e buona vacanza!!!!!!!!![:D][:p][:D][:p][:D][:p][:D][:p][:D][:p][8D][;)] Sara,[:o)]
17
liberementI
liberementI
13/03/2008 66
Inserito il 25/03/2008 alle: 19:42:21
ciao mari!!!ma dove sei stata latitante!!![:D][:D][:D] Hai visto che proliferare di pagine, comunque si sentiva che non c'eri....[:D][:D][:D] direi che siam prossimi a festeggiare l'arrivo dei nostri camperoni... non vedo l'ora...[:0][:0][:0][:0][:0][:p][:D][8D] comunque poi ci possiamo vedere, un pomeriggio devo fare un giretto a Venaria se vuoi accompagnarmi...[8)][8)][:)] E adesso i miei migliori auguri al papà del sito web... sei stato bravissimo!!!!!![:)][:0][:)][:0][;)][;)][;)][;)][;)] bravo, bravo, bravo!!!!id="size5">id="orange"> Mari hai letto del mio sondaggio su Venaria?????? devi rispondere anche tu!!!![xx(][}:)][:0][xx(][:)][:D][;)] buon appetito ciurma!!!!id="size4">id="limegreen">
18
girovago72
girovago72
23/11/2007 212
Inserito il 25/03/2008 alle: 20:10:07
Ciao a tutti, spero abbiate passato una splendida Pasqua sia che siate rimasti a casa sia che siate andati a divertirvi [:D], noi siamo rientrati oggi dalle nostre vacanze pasquali in valle d'Ayas, il tempo da quelle parti è stato bello con tanto sole e il paesaggio candidamente innevato [8D], di notte anche -13° [:o)].... benvenuti a tutti i nuovi .... bravo Roby per il sito .... maridani mi spiace per il tuo cipollotto vedrai tutto si risolverà per il meglio pensa a Rainbow che sta per arrivare e tutto torna a colori [:D]

Modificato da girovago72 il 25/03/2008 alle 20:10:47
18
maridani
maridani
10/04/2007 305
Inserito il 25/03/2008 alle: 20:28:30
ciao girovago hai girovagato in un bel posto la val d'ayas e' bellissima sei stato a champoluc ? a st jaques ? per il camper mi e' gia' passata forse comunque ho trovato un nuovo acquirente di alessandria vediamo se concludiamo ... speriamo in bene dopo tante delusioni !
18
maridani
maridani
10/04/2007 305
Inserito il 25/03/2008 alle: 20:33:41
x roby ho scritto a quel signor dell'adesivo ma non ho ricevuto neanche la ricevuta dell'invio della mail sei sicuro dell'indirizzo che mi hai mandato ?
18
girovago72
girovago72
23/11/2007 212
Inserito il 25/03/2008 alle: 20:47:29
per mari; sei pratica della zona [?] io la frequento da quando ero bambino [:p]. Sono stato ad Extrapieraz in campeggio a trovare i miei genitori che sono li fissi con roulotte da anni, ho girovagato nei boschi tra Extrapieraz e Antagnod con le ciaspole ai piedi [8D] ... troppo bello ...[:D]
18
maridani
maridani
10/04/2007 305
Inserito il 25/03/2008 alle: 20:52:28
antagnod e' una meraviglia davvero[:0][:0] mio padre va spesso a st jaques e' iscritto ad una associazione e vanno in alcune baite che ci sono li ' , che bel posto ... da giovane giovane andavo a sciare a champoluc ! ora vado piu' spesso in francia verso briancon [8D][:I]
17
Robyone555
Robyone555
17/01/2008 562
Inserito il 25/03/2008 alle: 21:03:31
.... a me viene da piangere ... parlate della mia regione .... ho una nostalgia pazzesca ...[:(][:(] Caro Stefano2 ... sentire parlare di tutti quei luoghi stupendi ... e che dire della Valgrisenche e della Valsavaranche ... le amo molto perchè ti permettono di entrare nel parco del Gran Paradiso visionandolo sotto un'altra ottica ...[:D] Roby [;)]
17
liberementI
liberementI
13/03/2008 66
Inserito il 25/03/2008 alle: 21:47:09
...che strano io un pò per lavoro un pò per passione ho dovuto girare la valle in lungo e in largo...ho visto posti meravigliosi,bevuto grappe fantastiche, assaporato la rivendicazione d'identità di una terra dove tutto dà calore... vorrà dire che andremo tutti insieme una volta,...magari!!!??[;)] comunque per essere sempre informati sull'anima della Valle...se volete c'è un giornale sul web che si chiama l'"echo IVAT" dove c'è cultura arte e artigianato e le manifestazioni da non perdere! Sara[;)]
17
Robyone555
Robyone555
17/01/2008 562
Inserito il 25/03/2008 alle: 21:50:59
quote:Originally posted by liberementI
...che strano io un pò per lavoro un pò per passione ho dovuto girare la valle in lungo e in largo...ho visto posti meravigliosi,bevuto grappe fantastiche, assaporato la rivendicazione d'identità di una terra dove tutto dà calore... vorrà dire che andremo tutti insieme una volta,...magari!!!??[;)] comunque per essere sempre informati sull'anima della Valle...se volete c'è un giornale sul web che si chiama l'"echo IVAT" dove c'è cultura arte e artigianato e le manifestazioni da non perdere! Sara[;)] >
> ... e perchè nò ... magari verso fine settembre ... una bella riunioncina a base di polenta, mocetta e lardo di arnad... vedremo !!!![:D][:D][:D][;)] Roby [;)]
17
Robyone555
Robyone555
17/01/2008 562
Inserito il 25/03/2008 alle: 21:53:02
... ho dimenticato il pane nero ... le tegole e per finire, un caffè alla valdostana, una bella grappetta e del buon genepy !!![:D][;)] Roby [;)]
18
girovago72
girovago72
23/11/2007 212
Inserito il 25/03/2008 alle: 21:57:19
Ragazzi la compagnia è ottima e l'argomento è piacevolissimo ma io purtroppo vi do la buona notte le vacanze sono finite e domani si ricomincia a lavorare [|)]
17
Robyone555
Robyone555
17/01/2008 562
Inserito il 25/03/2008 alle: 22:02:54
Ciao Stefano2 ... buonanotte !!! A domani !!![:D][;)] Roby [;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link