quote:Originally posted by liberementI> De nada !!! Davvero eccezionale, pensa che quest'anno Stojan (82 anni) sta nuovamente riprogrammando un nuovo viaggio in Norvegia. Piacerebbe tantissimo anche a me...purtroppo per vari motivi non ho molti giorni disponibili che un viaggio del genere richiede. Be......mi accontenterò [;)][:D] delle bellissime spiaggie della SARDEGNA !! tra giugno e luglio in tutta tranquillità. Stefano
x orsobrontid="red">id="size2">...ho usato i preziosi link che hai lasciato su un'altro post, per viaggiare in norvegia!!! il sito di Stevy (non ricordo il nome esatto) ma è davvero fantastico... indirettamente, grazie![;)] >
quote:Originally posted by franco 64> Ciao Franco, il lavoro è andato abbastanza bene ... del resto è pur sempre lavoro !!![:(] Mi dispiace che il tempo vi abbia rovinato le vacanze, ma credo che dappertutto sia stata la stessa musica !!![xx(] Se tu fossi solo un pò più vicino lo avremmo sistemato insieme il tuo problema ... mannaggia !!![:D] Cos'è il rivestimento in legno che si stacca? oppure il pannellato plastico ? [:(] Fammi sapere se posso essere utile in qualche maniera ... [;)] Roby [;)]
Ciao Roby[:D] com'è andata ieri con il lavoro[?][?][?][?] Spero bene noi eravamo andati via ma il maltempo ci un po rovinato le feste pasquali [:(][:(] però il bello è stare insieme [;)] anche quando piove!!!! purtroppo il mio vecchietto comincia a darmi qualche problemino[V][V][V] ho appena risolto il problema dell'infiltrazione che adesso mi si sta staccando tutto il rivestimento e ora non so come fare[:(][:(][:(][:(][:(][:(]....................... >
www.challengerclubitalia.it
... ho appena iniziato ad inserire il materiale che avevo preparato, quindi entro fine mese penso che possa diventare operativo almeno al 50%. Tutti i collegamenti alle pagine, che sono al momento vuote, sono funzionanti, tranne per il forum a cui devo ancora costruire la pagina in toto!!!! [:D] Roby [;)] P.s. gli sfondi non prendeteli in considerazione, li ho inseriti per evitare che le pagine rimanessero bianche !!!quote:Originally posted by liberementI> ... e perchè nò ... magari verso fine settembre ... una bella riunioncina a base di polenta, mocetta e lardo di arnad... vedremo !!!![:D][:D][:D][;)] Roby [;)]
...che strano io un pò per lavoro un pò per passione ho dovuto girare la valle in lungo e in largo...ho visto posti meravigliosi,bevuto grappe fantastiche, assaporato la rivendicazione d'identità di una terra dove tutto dà calore... vorrà dire che andremo tutti insieme una volta,...magari!!!??[;)] comunque per essere sempre informati sull'anima della Valle...se volete c'è un giornale sul web che si chiama l'"echo IVAT" dove c'è cultura arte e artigianato e le manifestazioni da non perdere! Sara[;)] >