CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Challenger e Chausson... troviamoci qui!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
36 20 1381
19
nigio21
nigio21
22/02/2006 775
Inserito il 25/03/2008 alle: 22:03:11
Complimenti Roby, buon inizio e bellissima home page, spero di messere presente e farti i complimenti di pesona ,magari al primo Raduno che si organizzerà per celebrare questa bellissima iniziativa... Giovanni
17
Robyone555
Robyone555
17/01/2008 562
Inserito il 25/03/2008 alle: 22:06:56
Ciao Gio' ... come vedi lavoro ce n'è ancora parecchio !!! Comunque piano piano spero nel giro di un mese di essere al 90% .... anche perchè i siti sono 2, e lavorare su tutti e due contemporaneamente non è facile, ma il secondo non ve lo svelo fino al termine del lavoro !!!![:D][:D][:D] Roby [;)]
17
dip64
dip64
20/02/2008 238
Inserito il 25/03/2008 alle: 22:11:47
BELLO...BELLO...BELLO!!! Complimenti Roby, veramente efficace. Sorrisi, pasqualeid="red">id="size4">
17
Robyone555
Robyone555
17/01/2008 562
Inserito il 25/03/2008 alle: 22:16:08
quote:Originally posted by dip64
BELLO...BELLO...BELLO!!! Complimenti Roby, veramente efficace. Sorrisi, pasqualeid="red">id="size4"> >
> Ciao Pasquale, grazie, speriamo di mantenere questo standard !! [;)] Roby [;)]
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 25/03/2008 alle: 22:16:43
quote:Originally posted by Robyone555
Signori ... vi presento ... il nostro spazio web ... www.challengerclubitalia.it ... ho appena iniziato ad inserire il materiale che avevo preparato, quindi entro fine mese penso che possa diventare operativo almeno al 50%. Tutti i collegamenti alle pagine, che sono al momento vuote, sono funzionanti, tranne per il forum a cui devo ancora costruire la pagina in toto!!!! [:D] Roby [;)] P.s. gli sfondi non prendeteli in considerazione, li ho inseriti per evitare che le pagine rimanessero bianche !!! >
> Bravo !!! Grazie

Modificato da orsobront il 25/03/2008 alle 22:20:28
17
Robyone555
Robyone555
17/01/2008 562
Inserito il 25/03/2008 alle: 22:19:41
Bene, dopo oltre 36 ore in piedi ... ora la stanchezza si fa veramente sentire, stacco anche io la spina e vado a riposare ... vi saluto, ci risentiamo domani anche se sarò poco presente perchè dopo cena ho un'impegno, al limite ci risentiamo giovedì sera !!! [;)] Un salutone e buonanotte a tutti !! [:D] Roby [;)]
21
uky
uky
11/08/2004 104
Inserito il 26/03/2008 alle: 08:28:01
Un Grande GRAZIE a Roby per l'impegno che ci stà mettendo, sono sicuro che con l'aiuto di tutti noi può risultare un bel sito, sia utile che divertente per i ns. futuri viaggi. La forza di un gruppo servirà a far valutare ancora di più i ns. mezzi e a rendere la ns. categoria di viaggiatori itineranti, meno sottovalutata dalle rappresentanze locali. Sono felice di appartenere a questo gruppo e spero in un MEGA RADUNO all'insegna del CHALLENGER/CHAUSSON STYLE. Ciao da Luca Uid="blue">Kid="red">Yid="orange">id="size2">id="Verdana">
18
tizi1
tizi1
10/04/2007 14
Inserito il 26/03/2008 alle: 08:53:10
Ciao Roby, Appena immatricolo ti do tutti i dati speriamo prestoooooooooo!!!!! Giò.[:D]
18
maridani
maridani
10/04/2007 305
Inserito il 26/03/2008 alle: 09:30:48
x jordi 64 dove lhai messa la parabola sul tetto con la piastra che dicono che si incolla ? e i cavi dove li hai fatti passare ? grazie maridani ciao ragazzi buona mattinata !!! io sto aspettando il nuovo acquirente per il mio cipolletto verra a mezzogiorno se gli piacera' soldi intascati andremo a fare la voltura !!![;)][:D] speriamo che il cipolletto faccia bella figura
19
Jordi64
Jordi64
22/11/2006 462
Inserito il 26/03/2008 alle: 10:11:17
quote:Originally posted by liberementI
ciao Giordano, vieni pure...torino è bellissima!!! se vuoi fare un giretto anche nei dintorni, potresti fermarti a Chieri con il camper! è un paese di 40.000 persone,tranquillo, un centro storico carino per una passeggiata... all'inizio di luglio c'è un festival di teatro di strada internazionale che è molto carino, c'è un'area camper free senza corrente ma c'è acqua,si trova in un piazzale vicinissimo al centro(neanche 5 min. a piedi) a 3 min.c'è l'autobus che porta a torino centro(PIAZZA VITTORIO VENETO) in 25-35 min. dipende dall'ora. Direi che se cerchi sicurezza puoi stare tranquillo...[;)] >
> Grazie per le indicazioni, spero quanto prima di poter vedere come si deve Torino, ci sono stato molti anni fà, nel 1983, però oltre alla stazione ferroviaria e la caserma dove di hanno mandato a fare la vestizione militare, non ho visto altro[:(]. Però sono sempre bei ricordi [:)] Grazie, Giordano. Se ci sono altre informazioni, sono sempre bene accette.
19
Jordi64
Jordi64
22/11/2006 462
Inserito il 26/03/2008 alle: 10:35:18
quote:Originally posted by maridani
x jordi 64 dove lhai messa la parabola sul tetto con la piastra che dicono che si incolla ? e i cavi dove li hai fatti passare ? grazie maridani ciao ragazzi buona mattinata !!! io sto aspettando il nuovo acquirente per il mio cipolletto verra a mezzogiorno se gli piacera' soldi intascati andremo a fare la voltura !!![;)][:D] speriamo che il cipolletto faccia bella figura >
> Confermo, l'ho incollata sul tetto, con un prodotto poliuretanico (mi pare) che fornisce la ditta stessa. Lo si trova comunque normalmente in commercio. I cavi li ho passati in un apposito passacavi che avevo fatto installate al momento del ritiro del camper, in quanto ho fatto montare il pannello solare e l'antenna terrestre. Ora con le due antenne installate, se non riesco a vedere la TV anche in mezzo al deserto mi sparo. Grazie anche a tè per le indicazioni di sosta. Auguri per la tua vendita, speriamo sia la volta buona!!!! Quando ho dato dentro il mio primo C.I. avevo un rospo in gola e mia figlia le lacrime agli occhi. Ciao, Giordano
18
maridani
maridani
10/04/2007 305
Inserito il 26/03/2008 alle: 10:39:34
si anchio sono molto triste amo quel camper con tutta me stessa ! voglio che finisca in buone mani !!! a costo anche di rinunciare ai soldi pensa !! l'amore non ha prezzo per lo meno per me !!![|)][|)]
19
Jordi64
Jordi64
22/11/2006 462
Inserito il 26/03/2008 alle: 10:41:48
quote:Originally posted by Robyone555
Signori ... vi presento ... il nostro spazio web ...

www.challengerclubitalia.it

... ho appena iniziato ad inserire il materiale che avevo preparato, quindi entro fine mese penso che possa diventare operativo almeno al 50%. Tutti i collegamenti alle pagine, che sono al momento vuote, sono funzionanti, tranne per il forum a cui devo ancora costruire la pagina in toto!!!! [:D] Roby [;)] P.s. gli sfondi non prendeteli in considerazione, li ho inseriti per evitare che le pagine rimanessero bianche !!! >
> Complimenti!!!!!!!!!!!!! Sono onorato di far parte di questa bella famiglia. Non vedo l'ora che il tutto sia completo[:p] Ancora complimenti, Giordano
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 26/03/2008 alle: 10:57:55
quote:Originally posted by liberementI
ORSOBRONT,la Sardegna è sempre la Sardegna...io l'adoro!!![:0][:p][:D][:)][8D] anche se mi lascia sempre quel non so che di misterioso...bo', comunque che zona frequenti di solito? >
> Per me è solo la terza visita in Sardegna, Posada, tanti anni fa e Orrì tre o quattro anni fa, quindi è tutta da scoprire partiremo da Olbia e seguiremo le belle spiaggie....[:)[:)][:)]] ( ho stampato tutte l'arie di sosta dell'Isola). Ciao e buona giornata Stefano
17
liberementI
liberementI
13/03/2008 66
Inserito il 26/03/2008 alle: 12:40:53
ciao a tutti! in bocca al lupo mari!!![:D][:D][:D] oggi giornata di lavoro frenetico[:0][:0][:0][:0] orsobront ricordati di far visita alle aree di sosta a sud ovest(ovest di cagliari ma a dire il vero anche a sud est sono bellissime): cala cipolla, tuerredda... paese di riferimento principale Pula, ci sono spiagge fantastiche!!!! buona giornata vado a dare i numeri!!!![:D][:D][:D][:D][:(] ciaoooooooooooo!!![B)][:D][;)]
17
liberementI
liberementI
13/03/2008 66
Inserito il 26/03/2008 alle: 13:25:22
...ancora una cosa.... grazie robyid="size5">id="purple"> [:)][:D][:)][:D][:D][:)][:D] mio padre questa mattina è andato a farsi fare un preventivo per l'ass. dove mi hai consigliato tu.....-200eurini rispetto a dove stavamo per farla!!!! [^][^][^][^]ti dobbiamo almeno un caffè!!![:D][:D][:D] a proposito...visto che sul nostro camperone saremo 2 diversi eqiupaggi puoi aggiungere "Sara Gianfranco/ Pino Giovanna" sulla tabella Chausson??? grazie ancora[;)] Sara
18
franco 64
franco 64
14/01/2008 429
Inserito il 26/03/2008 alle: 13:56:59
CIAO A TUTTI ........ ECCEid="green">ZIOid="beige">NALEid="red">!id="green">!id="beige">!id="red">id="size6"> SEI FANTASTICO come fai a conciliare lavoro e il sito[?][?][?] Io faccio il fornaio quindi puoi immaginare l'orario che faccio!!! Comunque al I raduno ufficializiamo tutto[?][?][?] ROBY ti mando delle foto così potrai renderti conto come è la situazione e sopratutto quali consigli mi puoi dare Ciao Franco[8D][8D][8D][8D][8D]
18
franco 64
franco 64
14/01/2008 429
Inserito il 26/03/2008 alle: 14:31:58
X il Nomade volevo sapere se c'era già la finestra sul davanti oppure l'hai messa tu ciao Franco
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 26/03/2008 alle: 15:23:10
Ragazzi non possiamo organizzare qualcosa x il 25 aprile?al limite al momento possiamo dividerci per non sobbarcarci una marea di km cosi' cominciamo a conoscerci con un mini raduno poi il 2 giugno facciamo il mega raduno tutti assieme?
17
Robyone555
Robyone555
17/01/2008 562
Inserito il 26/03/2008 alle: 18:20:16
quote:Originally posted by uky
Un Grande GRAZIE a Roby per l'impegno che ci stà mettendo, sono sicuro che con l'aiuto di tutti noi può risultare un bel sito, sia utile che divertente per i ns. futuri viaggi. La forza di un gruppo servirà a far valutare ancora di più i ns. mezzi e a rendere la ns. categoria di viaggiatori itineranti, meno sottovalutata dalle rappresentanze locali. Sono felice di appartenere a questo gruppo e spero in un MEGA RADUNO all'insegna del CHALLENGER/CHAUSSON STYLE. Ciao da Luca Uid="blue">Kid="red">Yid="orange">id="size2">id="Verdana"> >
> Allora non resta che darci appuntamento al 2 giugno 2008 !!![:D][:D] Roby [;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link