quote:Originally posted by tizi1> Ok ... no problemmmmm ... in bocca al lupo e tanti buonissimi Km !!![:D][;)]
Ciao Roby, Appena immatricolo ti do tutti i dati speriamo prestoooooooooo!!!!! Giò.[:D] >
quote:Originally posted by liberementI> Ciao Sara ... nessun problem ... se non ci si dà una mano tra di noi ... sono contento di essere stato utile ... tutto qui !!![;)] Al prox aggiornamento inserirò anche il secondo equipaggio !![;)] Roby [;)]
...ancora una cosa.... grazie robyid="size5">id="purple"> [:)][:D][:)][:D][:D][:)][:D] mio padre questa mattina è andato a farsi fare un preventivo per l'ass. dove mi hai consigliato tu.....-200eurini rispetto a dove stavamo per farla!!!! [^][^][^][^]ti dobbiamo almeno un caffè!!![:D][:D][:D] a proposito...visto che sul nostro camperone saremo 2 diversi eqiupaggi puoi aggiungere "Sara Gianfranco/ Pino Giovanna" sulla tabella Chausson??? grazie ancora[;)] Sara >
quote:Originally posted by franco 64> Hai posta in pm!![;)] Roby [;)]
CIAO A TUTTI ........ ECCEid="green">ZIOid="beige">NALEid="red">!id="green">!id="beige">!id="red">id="size6"> SEI FANTASTICO come fai a conciliare lavoro e il sito[?][?][?] Io faccio il fornaio quindi puoi immaginare l'orario che faccio!!! Comunque al I raduno ufficializiamo tutto[?][?][?] ROBY ti mando delle foto così potrai renderti conto come è la situazione e sopratutto quali consigli mi puoi dare Ciao Franco[8D][8D][8D][8D][8D] >
quote:Originally posted by pimpa63> E perchè no !! Vediamo, io ho già un mezzo programma in atto, ma ho uno del mio gruppetto che non si decide, se va a monte io ci sono !!! Aggiorniamoci al 10 aprile così vediamo come siamo messi ... almeno per quanto riguarda me ... ma tu lancia l'idea dando una destinazione così vedi chi aderisce [;)] Roby [;)]
Ragazzi non possiamo organizzare qualcosa x il 25 aprile?al limite al momento possiamo dividerci per non sobbarcarci una marea di km cosi' cominciamo a conoscerci con un mini raduno poi il 2 giugno facciamo il mega raduno tutti assieme? >
quote:Originally posted by Robyone555> Noo !! tranquillo ! vai avanti così [:)][:)][;)] Ciao Stefano
Non vi starò viziando un pò troppo? mah ... [:D][:D][:D][:D] www.voyager2.itid="size3"> questo è l'ultimo nato !! Roby [;)] P.s. non ha altro che sole 2 pagine al momento .... ci stò lavorando!! >
quote:Originally posted by maridani> e VVVAAIIIIIIIIII .... meno male ..... è stato estenuante ma penso positivo ... anche se un pò di tristezza ti attanaglia il cuore !!![:(] Ma inizia a pensare al prossimo "rapanello" (scusami almeno fammi cambiare verdura [:D][:D][:D][:D][:D]!!!)che ti arriverà prossimamente !!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Roby [;)]
ultime notizieid="red">id="size6"> venduto id="red">id="size5"> e' stata una giornata estenuante ragazzi ma ce l'abbiamo fatta il cipolletto e' partito per alessandria ... partito per nuove avventure in mani nuove ... ed noi labbiamo salutato e labbiamo visto uscire dal ns portone ... questa volta ... senza di noi [:(] >
quote:Originally posted by maridani> ... scherzavo per il cipollotto, rapanello, rainbow .... [:D][:D][:D] ... ormai è fatta ... dai ... è ora di guardare avanti .... !!![;)] Roby [;)]
che mi offendi il nuovo cipollotto rainbow ?????[:D][:D][:D] ho un mal di testa caro roby !!!! sono davvero stanca stasera ma contenta che sia finito ad una bella coppia giovane con due bimbe piccole ... una trattativa veloce ma sofferta eheheh... che dire speriamo che vada tutto bene che cipolletto ci faccia fare bella figura e si comporti bene ..comunque con loro ci sentiremo ancora e speriamo anche di farci una gita insieme ... insomma due belle persone !!!! >
quote:Originally posted by Jordi64>Ciao,ero intenzionato anche io ad installare la parabola in aggiunta a l'antenna terrestre,volevo sapere come fai quando vuoi vedere con l'una o con l'altra antenna,stacchi i fili? Saluti
quote:Originally posted by maridani> Confermo, l'ho incollata sul tetto, con un prodotto poliuretanico (mi pare) che fornisce la ditta stessa. Lo si trova comunque normalmente in commercio. I cavi li ho passati in un apposito passacavi che avevo fatto installate al momento del ritiro del camper, in quanto ho fatto montare il pannello solare e l'antenna terrestre. Ora con le due antenne installate, se non riesco a vedere la TV anche in mezzo al deserto mi sparo. Grazie anche a tè per le indicazioni di sosta. Auguri per la tua vendita, speriamo sia la volta buona!!!! Quando ho dato dentro il mio primo C.I. avevo un rospo in gola e mia figlia le lacrime agli occhi. Ciao, Giordano
x jordi 64 dove lhai messa la parabola sul tetto con la piastra che dicono che si incolla ? e i cavi dove li hai fatti passare ? grazie maridani ciao ragazzi buona mattinata !!! io sto aspettando il nuovo acquirente per il mio cipolletto verra a mezzogiorno se gli piacera' soldi intascati andremo a fare la voltura !!![;)][:D] speriamo che il cipolletto faccia bella figura >
>
quote:Originally posted by Robyone555> Hei sparate qualke dritta x un mini raduno perke' io sono sono freschissima di camper e non ho proprio idea ,percio' fatevi avanti con le proposte poi valutiamo in base alle regioni da cui proveniamo
quote:Originally posted by pimpa63> E perchè no !! Vediamo, io ho già un mezzo programma in atto, ma ho uno del mio gruppetto che non si decide, se va a monte io ci sono !!! Aggiorniamoci al 10 aprile così vediamo come siamo messi ... almeno per quanto riguarda me ... ma tu lancia l'idea dando una destinazione così vedi chi aderisce [;)] Roby [;)]
Ragazzi non possiamo organizzare qualcosa x il 25 aprile?al limite al momento possiamo dividerci per non sobbarcarci una marea di km cosi' cominciamo a conoscerci con un mini raduno poi il 2 giugno facciamo il mega raduno tutti assieme? >
>
col lotaret francia id="blue">id="size6">
in ricordo del nostro cipolletto !!![:I][:I][:I]
Mariangela e Daniele [;)] quote:Originally posted by maridani [br col lotaret francia id="blue">id="size6"> in ricordo del nostro cipolletto !!![:I][:I][:I] Mariangela e Daniele [;)] >>[^] Wuao straquoto, per mè va benissimo...
speriamo vada bene anche agli altri [^] [:D]