quote:Originally posted by zicco> Ok Grazie, sei già inserito in elenco nel sito, mi dici la provincia di Santa Marinella ... dal cap sembrerebbe Roma ... Grazie Roby [;)]
Ti ho mandato una mail con i nostri dati, Ciao Roby >
quote:Originally posted by Robyone555> si Roma scusami Ford Transit 140 cv
quote:Originally posted by zicco> Ok Grazie, sei già inserito in elenco nel sito, mi dici la provincia di Santa Marinella ... dal cap sembrerebbe Roma ... Grazie Roby [;)]
>
quote:Originally posted by zicco> Ok ...ho messo transit 135/350 che è uguale al mio!! [;)] Ciao Roby [;)] P.s. se non vedi l'aggiornamento subito non preoccuparti, lo aggiornerò ogni 2 giorni altrimenti impazzisco!![}:)][}:)][xx(][xx(][xx(][xx(]
>
>
quote:Originally posted by Robyone555> Buonanotte grazie per quello che fai !! Zicco
quote:Originally posted by zicco> Ok ...ho messo transit 135/350 che è uguale al mio!! [;)] Ciao Roby [;)] P.s. se non vedi l'aggiornamento subito non preoccuparti, lo aggiornerò ogni 2 giorni altrimenti impazzisco!![}:)][}:)][xx(][xx(][xx(][xx(]
>
>
>
quote:Originally posted by zicco> Ciao, grazie a te !! Buonanotte a tutti, vado a nanna anche io .... sono un pò cotto !! A domani !!![:D][:D] Roby [;)]
quote:Originally posted by Robyone555> Buonanotte grazie per quello che fai !! Zicco
>
>
>
>
quote:Originally posted by homeless> Ciao Monica e buongiorno a tutti !!![:D] Non preoccuparti, tutto ok, stai serena .... come diceva mio nonno ... nessuno nasce imparato ... quindi tranquilla, con calma si fà tutto !!![:D][:D] Roby [;)]
BUONGIORNO A TUTTI, mattiniera!!![:D][:D]eh eh eh apro io le danze. benvenuto ai nuovi iscritti x Roby, è andata meglio??? manca qualcosa?? grazie ancora e perdonate la mia imbranataggine ne dovrete sopportare!!!! monica e renato >
quote:Originally posted by Robyone555> scusa non volevo infierire !! Ma viaggiare anche con la fantasia e con l'aiuto di qualche bella immagine.... a me fa bene !! p.s. anche io sono a casa [:(] Stefano[:)]
Io capisco tutto nella vita , caro orsobront, ma che mi debba alzare con la splendida giornata che c'è qui a Torino (ed io a casa), accendere anche il pc e vedere queste meraviglie ... allora ... DILLO CHE NON MI VUOI BENE!!!![:(][:(][:(][:(][:(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][:(][:(][:(][:(][xx(][xx(][xx(][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Roby [;)] >
http://www.cortinastelle.it/tra...
quote:Originally posted by orsobront> Io ho una mezza idea per il 2009 ... speriamo ... [8D][8D] Roby [;)] P.s. Ho guardato il sito, fantastici tramonti !![:D][;)]
Purtroppo la foto non è opera mia, purtroppo, l'ho trovata in rete. La Norvegia sarà uno dei miei prossimi viaggi, spero. ciao [:)][:)] Stefanohttp://www.cortinastelle.it/tra...
>
quote:Originally posted by e roby> Ciao Benvenuto, se vuoi entrare a far parte del nostro guppo, ti consiglio di leggere qualche pagina di questo topic e scriverti a
BUONGIORNO A TUTTI SIAMO UN NUOVO EQUIPAGGIO DI TRE PERSONE ROBERTO 39 TAMARA 37 ELEONORA 6 PROV. RAVENNA O COMPRATO UN CHAUSSON WELCOME 17 ME LO DEVONO IMMATRICOLARE PER IL 20 APRILE DOPO SI PARTE CIAO A TUTTI >
www.challengerclubitalia.it
!!![:D][;)] Roby [;)]quote:Originally posted by Robyone555> Dimenticavo .... 02 giugno mega raduno challenger/chausson .... vista il nostro sito !![:D][;)] Roby [;)]
quote:Originally posted by e roby> Ciao Benvenuto, se vuoi entrare a far parte del nostro guppo, ti consiglio di leggere qualche pagina di questo topic e scriverti a
BUONGIORNO A TUTTI SIAMO UN NUOVO EQUIPAGGIO DI TRE PERSONE ROBERTO 39 TAMARA 37 ELEONORA 6 PROV. RAVENNA O COMPRATO UN CHAUSSON WELCOME 17 ME LO DEVONO IMMATRICOLARE PER IL 20 APRILE DOPO SI PARTE CIAO A TUTTI >www.challengerclubitalia.it
!!![:D][;)] Roby [;)]
>