quote:Originally posted by maridani> Anomalia ... la mia parte tranquillamente 3/4/5 e dopo và una meraviglia ... il problema subentra quando la temperatura sale molto ... allora fà si fatica a ripartire, ma questo è un difetto della combi c6002 (cmq con temperatura un pò alta è anche normale che fatichi a ripartire)!![:(] Roby [;)]
abbiamo anche bisogno d'aiuto per la combi ... siamo arrivati in montagna e faceva bello fresco lho accesa ma non partiva ho dovuto metterla a 7 8 perche andasse se l'abbassavo si spegneva... intorno alla cucina un gran caldo nella semidinette fresco e ad una cassapanca se l'aria non gira a velocita' elevate molto elevate non arriva nulla ... help prima avevamo la stufa normale !!!!![:(][:(] grazie ancora >
quote:Originally posted by maridani> No, non è normale ... segna anche questo !![:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Roby [;)]
un altro aiuto abbiamo caricato bene la batteria e viaggiato e' normale che appena arrivati sia andata subito a 2/3 sia quella della cellula sia quella del motore ? capita anche a voi ? >
quote:Originally posted by maridani>Ciao maridani, è un vero peccato quello che ti è capitato, tieni presente che alcuni lievi rigonfi visti solo in controluce sui puntali dei semintegrali possono essere una caratteristica della dima di stampa della vetroresina. Purtroppo va anche detto di quanti mezzi vengano bocciati tra tutti gli spostamenti che fanno in fabbrica e poi carica e scarica dalle bisarche, è così nel mondo dei camper ma anche in quello delle auto che appena arrivano in concessionaria finiscono in carrozzeria, in questo caso se il concessionario è serio rimedierà con una migliore riparazione di quella già effettuata dovrebbe bastare una stuccatina e una verniciatina e torna uno splendore, vedrai che tutto si risolve poi sei in garanzia c'è poco da scherzare, vai a fare notare l' inconveniente al più presto. [;)]
ciao siamo tornati dal primo giretto ... un po spaesati ma ci abitueremo pero purtroppo abbiamo fatto un'amara scoperta che ci ha lasciati come dire e' meglio non dirlo... il cupolino del ns camper nuovo sul lato passeggero sotto la scritta del concessionario si vede chiaramente che e' stato sinistrato e riparato ... be un'indecenza ... lunedi il concessionario sara' avvisato e vediamo cosa avra' da dire in proposito .. persino al tatto si sente che e' ondulato e si vede chiaramente la chiazza rifatta della vetroresina ... amici a questo punto cosa ne pensate ? cosa dovremmo fare? .. noi siamo molto tristi abbiamo speso 45000 euro e piu' per un mezzo passato come nuovo dalla chausson gia' riparato ... non ho altre parole ... maridani >
quote:Originally posted by maridani>Ma sul welcome 75 dove hai la manopola di accensione e regolazione della combi ??? [?]
per la combi ho dovuto metterla a sette per farla partire forse nella cellula non faceva troppo freddo ?? ma a tre era morta non dava segni di vita !!! il boliler ha funzionato bene ma in realta' anche la stufa ma siamo stati costretti a tenerla a 6 ... forse non faceva abbastanza freddo fuori ... ?? >
si vede sotto la scritta parte da sinistra e va verso destra cambia persino il colore nella foto e c'e' un piccolo scalino come se fosse una bocciatura o un rattoppo quote:Originally posted by maridani>Il problema può essere proprio quello di avere il sensore in una zona troppo calda vuoi per il passaggio della canalizzazione o magari sulla cucina se accendi il frigo a gas sotto il piano di lavoro hai una temperatura un pò più alta che interagisce con la lettura della sonda. Fattela spostare [;)]
vicino al matrimoniale in coda e il sensore in cucina dove fa piu caldo purtroppo >
quote:Originally posted by maridani> Mi spiace molto per quello che vi sta accadendo e avete tutta la mia solidarietà, nel caso abbiate bisogno di un avvocato o di una perizia sul mezzo provate a rivolgervi ad una di queste associazioni
caro roby stasera siamo tristi[:(][:(] l'adesivo non e' sopra il difetto cioe' non l,hanno coperto , il difetto e' nella parte bassa del cupolino , l'desivo e' nella parte piu alta - il difetto si vede chiaramente ma non sembra un lavoro fatto di fresco cioe' in queste due settimane sembra una cosa piu' vecchia una riparazione non fatta ora ... io credo che sia arrivato cosi.. il ns mezzo era l'ultimo rimasto ci avevano detto chi ti dice che non sia stato gia' un mezzo con un difetto... non e' una cosa molto evidente infatti io lho notata in ritardo e lho fatta vedere a mio marito arrivata a casa lha visto anche mio padre ... e' una cosa che subito non si nota e poi devi toccarlo con la mano e senti sotto ondulato addirittura un piccolo scalino e vedi l'alone della riparazione credo che si ripari cosi la vetroresina ... >
http://www.adusbef.it/
http://www.altroconsumo.it/
http://www.codacons.it/index.html
http://www.aduc.it/
http://www.consumatori.it
In bocca al lupo Stefano [:)]quote:Originally posted by maridani>Ma guarda le batterie sono sempre un incognita, però se dopo una mezzoretta che ti sei fermata ed hai la stufa e la luce accesa e magari dai un paio di partenze alla pompa dell'acqua 2 tacche su 3 non sono un problema l'importante è poi che devi vedere con 2 tacche quanto ci fai, le centraline non sono attendibili dovresti verificare con un tester quanto hai in batteria. Io sul mio se guardo le tacche vado in ansia ma poi ho installato un pannello digitale per il controllo della tensione che mi rassicura. [;)]
un altro aiuto abbiamo caricato bene la batteria e viaggiato e' normale che appena arrivati sia andata subito a 2/3 sia quella della cellula sia quella del motore ? capita anche a voi ? >
quote:Originally posted by maridani [br si vede sotto la scritta parte da sinistra e va verso destra cambia persino il colore nella foto e c'e' un piccolo scalino come se fosse una bocciatura o un rattoppo >>Purtroppo dall'interno credo tu non riesca a vedere se ci sono crepe o slivelli. Dalla foto se non fosse per la diversità di colore che dici e che non riesco a vedere sembrerebbe più che altro un difetto dello stampo [:0]