quote:Originally posted by maridani> Se il mezzo è stato incidentato il conc. è molto scorretto, avrebbe quantomeno dovuto informarvi e chiedervi se lo accettavate riparato, naturalmente con un buono sconto, oppure attendere per l'arrivo di un nuovo mezzo, non so cosa potrai ottenere dialogando con delle persone scorrette. Se le cose si mettono male ti consiglio di chiedere una consulenza con l'ufficio legale dei codacons ( bisogno prima iscriversi ). Sito web regionale:
grazie mille speriamo di non averne bisogno ora sentiremo il conces cosa dira' speriamo ci venga incontro .. >
www.codacons.piemonte.it
TORINO Corso Matteotti n. 57 - 10121 e-mail:codaconsto@infinito.it In bocca al Lupo Stefano1 [:)]http://www.webalice.it/travel_l...
Ciao Stefano1 [:)]http://challenger-chausson.expr...
Ciao a tutti Giordano......
ora che sono piu' contenta posto la foto del nostro nuovo cipollotto carotino rapanello [:D][:D][:D]
piazzale di Bardonecchia inaugurazione quote:Originally posted by maridani>
ora che sono piu' contenta posto la foto del nostro nuovo cipollotto carotino rapanello [:D][:D][:D] piazzale di Bardonecchia inaugurazione >
quote:Originally posted by maridani> Va benissimo !! però esigi[;)] qualche accessorio importante gratuito per tutto il disturbo !! ciao [:)]
ragazzi sono piu' tranquilla ho chiamato il conce gli ho raccontato la faccenda mi ha detto di andare su facciamo le foto e poi si riparera' il cupolino... sono stati disponibili meno male ora dormo piu' tranquilla un bacio a tutti CH/CH [:)][8D][:I][:D][:D] >
quote:Originally posted by maridani>
hai ragione l'attesa e' lunga ne so qualcosa non ci dormivo la notte [:D][:D] mi spiace per le tue controversie col mezzo di prima !!![|)][|)] >
quote:Originally posted by tizi1> ... cmq non preoccuparti, per le dimensioni ci farai subito l'occhio!![;)] Roby [;)]
Comunque ora aspetto le targhe e di partire anche se venendo da un furgonato sono un po in ansia per le dimensioni speriamo bene.....[:)] Ciao Giò >
quote:Originally posted by maridani> Ora posso dirtelo ... è UNO SPETTACOLO DAVVERO !!! Complimenti per la scelta, io che ho visto anche il resto, posso tranquillamente affermare che è davvero, molto, ma molto bello !![;)] Roby [;)]
ora che sono piu' contenta posto la foto del nostro nuovo cipollotto carotino rapanello [:D][:D][:D] piazzale di Bardonecchia inaugurazione >
quote:Originally posted by maridani> He he io passo da 4,79 a 5,99 un bel salto.... bello il tuo profilato.... il mio sarà mansardato perchè spero di aumentare la famiglia.... <giò
be noi siamo passati da un 550 ad un 679 bella differenza anche noi !!! pero' questo e' piu' basso 275 molto stabile in curva sembra un auto ieri lho guidato fantastico !!!! x orsobront cerchero' di strappare un accessorio ma dubito che cedano [:(] >