CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Challenger e Chausson... troviamoci qui!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
46 20 1381
18
Lukas1
Lukas1
28/07/2007 1148
Inserito il 31/03/2008 alle: 20:11:29
quote:Originally posted by Jordi64
quote:Originally posted by Lukas1
quote:Originally posted by maridani
x jordi 64 dove lhai messa la parabola sul tetto con la piastra che dicono che si incolla ? e i cavi dove li hai fatti passare ? grazie maridani ciao ragazzi buona mattinata !!! io sto aspettando il nuovo acquirente per il mio cipolletto verra a mezzogiorno se gli piacera' soldi intascati andremo a fare la voltura !!![;)][:D] speriamo che il cipolletto faccia bella figura >
> Confermo, l'ho incollata sul tetto, con un prodotto poliuretanico (mi pare) che fornisce la ditta stessa. Lo si trova comunque normalmente in commercio. I cavi li ho passati in un apposito passacavi che avevo fatto installate al momento del ritiro del camper, in quanto ho fatto montare il pannello solare e l'antenna terrestre. Ora con le due antenne installate, se non riesco a vedere la TV anche in mezzo al deserto mi sparo. Grazie anche a tè per le indicazioni di sosta. Auguri per la tua vendita, speriamo sia la volta buona!!!! Quando ho dato dentro il mio primo C.I. avevo un rospo in gola e mia figlia le lacrime agli occhi. Ciao, Giordano
>
>Ciao,ero intenzionato anche io ad installare la parabola in aggiunta a l'antenna terrestre,volevo sapere come fai quando vuoi vedere con l'una o con l'altra antenna,stacchi i fili? Saluti
>
> Scusa per la risposta tardiva, ma il lavoro ogni tanto..... allora, non serve spostare nessun filo, infatti le immagini dal decoder alla TV, vanno via "scart" non via filo antenna. Le due antenne hanno cavo proprio, quindi quello dell'antenna terrestre và direttamente alla TV passando per l'alimentatore, mentre quello della parabola và al decoder. Poi mi sono autocostruito una piccola centralina, che mi alimenta di volta in volta ora l'una, ora l'altra antenna a seconda di quale ho in uso. Ciao, Giordano
>
>Anche io come vedi non sono tanto tempestivo nelle risposte e poi noto che le ddiscussioni avanzano molto velocemente. Cmq quello che dicevo è che mettendo il ricevitore satellitare vicino alla tv,lì devo arrivare con due cavi antenna Giusto ?Uno che và al decoder e uno che và alla Tv.
17
Robyone555
Robyone555
17/01/2008 562
Inserito il 31/03/2008 alle: 20:25:12
si ragazzi piu' lo guardo e piu' lo trovo bello !!! [:I][:I][:I] senza togliere nulla a tutti glia altri camperelli !!! sono davvero i ns gioielli !!! e se hanno qualcosa che non va ci stiamo male come se fossero i ns figli [:D][:D][:D] >
> io più vado avanti e più mi sento Paolo Bitta della situazione ... sul desktop in ufficio ho il mio Voyager1 e 2 ... in ufficio si parla di camper, con i colleghi caperisti ... a casa con gli amici camperisti ... idem ... insomma ormai il camper è uno di famiglia, per non parlare poi del ChClubIt ... [:D][:D][:D][:D] Roby [;)]
19
Jordi64
Jordi64
22/11/2006 462
Inserito il 31/03/2008 alle: 20:46:02
Anche io come vedi non sono tanto tempestivo nelle risposte e poi noto che le ddiscussioni avanzano molto velocemente. Cmq quello che dicevo è che mettendo il ricevitore satellitare vicino alla tv,lì devo arrivare con due cavi antenna Giusto ?Uno che và al decoder e uno che và alla Tv. ........................................... Confermo il tutto, anche perchè altrimenti dovresti spostare sia dall'antenna alla parabola e dalla TV al decoder. Comunque non possibile perchè le due antenne hanno due tipi di connessioni diverse. almeno per quanto riguarda la parte relativa alla TV, il tutto risolvibile con degli adattatori, ma è sempre uno "smonta/monta". Giordano
19
Jordi64
Jordi64
22/11/2006 462
Inserito il 31/03/2008 alle: 20:54:09
XMeridani: Complimenti per il tuo nuovo camperino, veramente bello e vedrai che risolverai anche gli altri problemini. Io, devo essere sincero, non ho mai avuto problemi con il mio e dal concessionario ci sono stato per la prima volta la scorsa settimana per il controllo scocca annuale. Però prima di portatlo a casa gli ho fatto fare un sacco di modifiche, tanto che la titolare mi ha detto che siamo pazzi.[:D] D'altronde, con gli anni si diventa esigenti..... Ciao e auguroni, Giordano
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
18
Lukas1
Lukas1
28/07/2007 1148
Inserito il 31/03/2008 alle: 21:31:06
Anche io come vedi non sono tanto tempestivo nelle risposte e poi noto che le ddiscussioni avanzano molto velocemente. Cmq quello che dicevo è che mettendo il ricevitore satellitare vicino alla tv,lì devo arrivare con due cavi antenna Giusto ?Uno che và al decoder e uno che và alla Tv. ........................................... Confermo il tutto, anche perchè altrimenti dovresti spostare sia dall'antenna alla parabola e dalla TV al decoder. Comunque non possibile perchè le due antenne hanno due tipi di connessioni diverse. almeno per quanto riguarda la parte relativa alla TV, il tutto risolvibile con degli adattatori, ma è sempre uno "smonta/monta". Giordano >
>Dai dai cel'abbiamo fatta Grazie per i consigli,fine settimana proverò ad installare la mia parabolina 35 cm,anche perchè questo Week end all'Argentario con la terrestre quasi buio. Saluti

Modificato da Lukas1 il 31/03/2008 alle 21:33:53
18
girovago72
girovago72
23/11/2007 212
Inserito il 31/03/2008 alle: 21:40:22
ragazzi sono piu' tranquilla [:)][8D][:I][:D][:D] >
>[:)][:)][:)]
21
roscio
roscio
03/04/2004 453
Inserito il 31/03/2008 alle: 22:37:35
grazie per la vostra sensibilita sappiate che apprezzo molto un saluto a roby orso pimpa anche a marydani mi dispiace moltissimo per il camper capisco la vostra frustrazione nel vedere qualcosa a cui si tiene molto e dopo aver speso molti soldi sia rovinato ma vedrete che tutti si aggiustera e finira tutto bene . un abbraccio forte da parte nostra a tutti. x orso grazie x il consiglio nn sono tipo da mallare ma sto soffrendo da matti nn per ammorbarvi ma con voi posso dire cio che sto provando un senso di solitudine profondo meno male che ho la fede che mi aiuta e penso che solo dio puo cambiare il senso della realta da negativa in positiva e cosi da benedire la sofferenza accettandola come mezzo per incontare il signore dentro di me scusate lo sfogo . preghero un po anche per marydani a vederci presto un saluto
17
da e gio
da e gio
31/03/2008 14
Inserito il 31/03/2008 alle: 22:50:48
Ciao a tutti, entriamo per la prima volta nel forum ed è doveroso presentarsi: davide, marito e presunto responsabile tecnico[?][?][?] giovanna, moglie e (come al solito)CAPO SUPREMO[:D][:D][:D] abbiamo 38 anni, siamo di Quartu S.E. (CA) e un fenomenale GENESIS 49 full optional nuovo dal maggio 2007, con il quale abbiamo macinato 12.000 KM in ogni condizione meteo e di strade. Noi lo chiamiamo la NOSTRA CASA DA ASPORTO. BUON DIVERTIMENTO A TUTTI[;)][;)][;)]
18
girovago72
girovago72
23/11/2007 212
Inserito il 31/03/2008 alle: 22:55:54
Davide e Giovanna ? Benvenuti tra noi !
17
da e gio
da e gio
31/03/2008 14
Inserito il 31/03/2008 alle: 23:00:08
CARO ROSCIO, HO SEGUITO LA TUA STORIA NEL FORUM, NOI CONOSCIAMO BENE (PURTROPPO)LA SITUAZIONE. SOLO UNA PAROLA.......CORAGGIO!!!
17
da e gio
da e gio
31/03/2008 14
Inserito il 31/03/2008 alle: 23:06:07
quote:Originally posted by girovago72
Davide e Giovanna ? Benvenuti tra noi ! >
> GRAZIE[:)]
21
roscio
roscio
03/04/2004 453
Inserito il 31/03/2008 alle: 23:08:00
grazie di cuore mi fa piacere sentirvi vicini grazie
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 31/03/2008 alle: 23:10:41
quote:Originally posted by roscio
grazie per la vostra sensibilita sappiate che apprezzo molto un saluto a roby orso pimpa anche a marydani mi dispiace moltissimo per il camper capisco la vostra frustrazione nel vedere qualcosa a cui si tiene molto e dopo aver speso molti soldi sia rovinato ma vedrete che tutti si aggiustera e finira tutto bene . un abbraccio forte da parte nostra a tutti. x orso grazie x il consiglio nn sono tipo da mallare ma sto soffrendo da matti nn per ammorbarvi ma con voi posso dire cio che sto provando un senso di solitudine profondo meno male che ho la fede che mi aiuta e penso che solo dio puo cambiare il senso della realta da negativa in positiva e cosi da benedire la sofferenza accettandola come mezzo per incontare il signore dentro di me scusate lo sfogo . preghero un po anche per marydani a vederci presto un saluto >
> Ciao!!! Stefano
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 31/03/2008 alle: 23:16:10
quote:Originally posted by da e gio
Ciao a tutti, entriamo per la prima volta nel forum ed è doveroso presentarsi: davide, marito e presunto responsabile tecnico[?][?][?] giovanna, moglie e (come al solito)CAPO SUPREMO[:D][:D][:D] abbiamo 38 anni, siamo di Quartu S.E. (CA) e un fenomenale GENESIS 49 full optional nuovo dal maggio 2007, con il quale abbiamo macinato 12.000 KM in ogni condizione meteo e di strade. Noi lo chiamiamo la NOSTRA CASA DA ASPORTO. BUON DIVERTIMENTO A TUTTI[;)][;)][;)] >
> Benvenuti !! finalmente qualcuno della SARDEGNA !!! io conto di sbarcare sulla Vostra bellissima isola intorno a metà giugno, debiti scolastici di mia figlia permettendo. Anche il ho ritirato il mio 1° camper a maggio 2007, genesis 43. Ciao ! [:)] Stefano
19
abu56
abu56
05/12/2006 623
Inserito il 31/03/2008 alle: 23:52:39
roscio mi fà piacere leggere ke ancora qualcuno come me si affida alla fede cristiana ke nei nostri momenti di bisogno c'è sempre, e ke noi sempre pronti ad aggrapparci , per ogni piccolo sostegno ke può darci è e sarà sempre l'unico scopo x apprezzare di più la vita anke con dei grossi sacrifici , mi kiedo sempre cosa hanno meno di me quei bimbi abbandonati ,quelle donne martoriate , noi uomini ke sembriamo molto forti ed immuni davanti al dolore poi quando siamo soli la sofferenza ci logora ma nella stessotempo ci tempra e ci fa vedere con un ottica diversa i problemi aiutandoci ad incamerarli e prenderne atto aiutando con immenso AMORE ki ci circonda e Soffre forza amico di PC siamo li con te (non sono solo parole, il cuore cristiano davanti alla sofferenza è forza per affrontare tutti i mulini a vento possibili ed immaginabili sconfiggendoli)a presto angelo
18
maridani
maridani
10/04/2007 305
Inserito il 01/04/2008 alle: 08:55:22
Caro Roscio grazie per le tue parole e per la preghiera verso di noi .. anche noi ti stiamo vicino... io ho avuto la mamma con una grave malattia e posso capire molto bene il tuo stato d'animo .. quest'estate voglio andare a mont st michel per battezzare il nuovo camper voglio andare a trovare l'arcangelo Michele che io amo tantissimo ... sara' presente anche la mia preghiera per voi ... davanti alla sua isola guardando verso il mare e vedendolo con la sua spada di luce sulla punta della basilica che svetta contro il cielo ... la sua spada e' forza non ferisce ma risana ... un abbraccio di luce Mariangela [:)][:)][:I]
18
zero3
zero3
17/09/2007 727
Inserito il 01/04/2008 alle: 11:13:56
Un saluto a tutti, e in particolar modo a roscio. Leggo nelle frasi da te scritte in precedenza che sei una gran persona, sii forte, ti siamo vicini tutti. x Maridani: bello il vostro nuovo acquisto. Ha una linea molto elegante. Complimenti, bravi. Spero che riuscite ha risolvere le magagne con il concessionario. zero3.[:)]
18
maridani
maridani
10/04/2007 305
Inserito il 01/04/2008 alle: 11:46:16
ti ringrazio per i complimenti al nuovo nato !!!! eccolo nel cortile della sua nuova casa ammetto che pero' per ora mi manca tanto il ns vecchio cipolletto !!! [:I][:I] questo non mi sembra ancora nostro e' ancora un po' estraneo ci vorra' un po' di tempo e ci abitueremo !
18
maridani
maridani
10/04/2007 305
Inserito il 01/04/2008 alle: 11:49:44
perche non mettiamo anche le foto interne dei ns camperini ??? eccolo qui ! [:D][:D]
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 01/04/2008 alle: 11:53:18
x Maridani,complimenti è veramente bello !! Un saluto a tutti non dimenticatevi che oggi è il 1* aprile occhio al
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link