quote:Originally posted by liberementI> Ciao !! segui l'struzioni di Pinky Stefano https://www.camperonline.it/for...
ciao girovago, allora c'è qualcuno!!![;)] ma tu sai dirmi come si mettono le foto??? ...comunque buona serata!!![:)] Sara >
quote:Originally posted by pimpa63> Si, per esattezza a Legnano a metà strada tra Varese e Milano.
BUONGIORNO ORSO ,BUONGIORNO A TUTTI ANCHE QUELLI AL LAVORO HIIIIIII (CHE SCHIFO) ORSO ABITI PROV DI MILANO ? id="size4"> id="blue"> >
quote:Originally posted by Lukas1> Ciao, ho uno Chausson Flash 03, con dinette più divanetto laterale, la piastra girevole sul sedile passeggero, mi consente di avere un posto in più (arrivo a 6 sedute) quando siamo tra amici o equipaggio al completo. Giordano
Ciao Jordi,che mezzo hai,ho letto che hai messo la piastra girevole per il passeggero,è comoda,serve??? Ciao >
quote:Originally posted by Lukas1> Per montarla è una sciocchezza, l'unica incognita potrebbe essere non avere la chiave adeguata (ci vogliono le chiavi torx, quelle fatte a stellina, tanto per capirci). La piastra và montata con la leva di scancio/aggancio nella parte anteriore del sedile e la piastra và installata in modo che tale leva vada schiacciata e non tirata. Bidogna anche smontare la bandella laterale in plastica sulla destra del sedile ed alla fine prima di montarla , tagliarla altrimenti impedisce la rotazione del sedile stesso. Spero di essere stato chiaro, antrimenti, sono a vostra disposizione . Giordano
Ho visto che hai il fratello gemello del mio Genesis 43,ma il sedile ruota totalmente,non dà noia la panca opposta alla dinette ?diventa più alto del seggiolino guida ?? Aspettiamo tue risposte >
quote:Originally posted by Lukas1> La panchetta non dà alcun problema di rotazione, quello che da problemi di rotazione è appunto la plastica del sedile (dove ci sono le levette per la regolazione) che và opportunamente tagliata. Naturalmente il sedile diventa un paio di cm. più alto ma non ci sono problemi di alcun genere. Giordano
Ho visto che hai il fratello gemello del mio Genesis 43,ma il sedile ruota totalmente,non dà noia la panca opposta alla dinette ?diventa più alto del seggiolino guida ?? Aspettiamo tue risposte >
quote:Originally posted by Jordi64>[^][^] Quoto quanto dici [^][^]
quote:Originally posted by Lukas1> Per montarla è una sciocchezza, l'unica incognita potrebbe essere non avere la chiave adeguata (ci vogliono le chiavi torx, quelle fatte a stellina, tanto per capirci). La piastra và montata con la leva di scancio/aggancio nella parte anteriore del sedile e la piastra và installata in modo che tale leva vada schiacciata e non tirata. Bidogna anche smontare la bandella laterale in plastica sulla destra del sedile ed alla fine prima di montarla , tagliarla altrimenti impedisce la rotazione del sedile stesso. Spero di essere stato chiaro, antrimenti, sono a vostra disposizione . Giordano
>
>