CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Challenger e Chausson... troviamoci qui!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
50 20 1381
18
girovago72
girovago72
23/11/2007 212
Inserito il 02/04/2008 alle: 14:25:33
Ma avete visto quanti possessori di CH & CH che c'erano sul vecchio forum ( CELLULA: Challenger troviamoci anche noi) non si sono più fatti vivi in questo nuovo [?] FORZA dove siete [:D]id="size5">
19
Leone 52
Leone 52
28/11/2006 61
Inserito il 02/04/2008 alle: 15:45:45
quote:Originally posted by orsobront
Una mia personale constatazione/ considerazione in merito ai furti sui camper mentre stiamo dormendo. Io normalmente quando per motivi di viaggio mi fermo a dormire nei parcheggi in autostrada (solo in Italia) o in altri luoghi non deputati ad aria di sosta per camper o campeggio. Inserisco l'allarme perimetrale, cosa che ho fatto il giorno di pasquetta. Mia figlia con l'allarme inserito ha aperto la porta della cellula, noi eravamo tutti ben svegli ed abbiamo sentito in lontananza un allarme, era il nostro. ( fate una prova con i vostri camper ) La sirena dell'allarme è posta nel vano motore coibentato, pertanto il suono arriva nella cellula molto attenuato, se si è molto stanchi, specialmente dopo lunghi trasferimenti in estate sicuramente i ladri avranno il tempo per ripulire il camper. Chiederò al mio concessionario se c'è la possibilità di installare nella cellula una seconda sirena. Ciao Stefano [:)] >
> Ciao a tutti come vedete scrivo poco, leggo tanto e vi seguo. Complimento per la 50^ pagina a cui siamo arrivati. Per quanto riguarda il tuo problema dell'antifurto (stesso problema che ho avuto io) è possibile installare un cicalino (una sirena potrebbe essere pericolosa quando si hanno bimbi a bordo si potrebbero spaventare seriamente) all'interno della cellula tipo BEEP BEEP magari a volume regolabile ed è consigliabile che lo faccia chi ha installato l'antifurto. Ciao Giuseppe
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 02/04/2008 alle: 15:54:23
In effetti chiedero di instalarlo al concessionario dove ho acquistato il camper e installato l'antifurto. Hai visto il sito che Roby sta costruendo ?

http://www.challengerclubitalia...

Ciao Stefano
18
homeless
homeless
17/10/2007 153
Inserito il 02/04/2008 alle: 16:39:26
Buonpomeriggio a tutti, ma quanto scrivete!!! siete meravigliosi, allegri, spontanei e di vero cuore. x roscio forza e coraggio, tieni duro, noi ne siamo appena usciti, sono, purtroppo, percorsi lunghi e difficili. Ti siamo vicini.quando ne senti il bisogno, scrivi tutto quello che ti può far star bene. monica e renato x maridani, AUGURI, che bello e che invidia perchè io non posso presentarvi GNAPPO. appena avrò imparato non vi darò scampo. x davide e giovanna benvenuti ehm....a che reparto appartiene il vostro???[:D][:D][:D] x stefano se porta il debito in italiano e storia sono a disposizione!! saluti a tutti monica e renato
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 02/04/2008 alle: 17:17:14
x stefano se porta il debito in italiano e storia sono a disposizione!! saluti a tutti monica e renato [/quote] Grazie per la disponibilità ma si tratta di latino, ha saldato il debito dell'anno scorso con 8, studia solo quando è con le spalle al muro. Grazie comunque Ciao Stefano[:)]
17
Robyone555
Robyone555
17/01/2008 562
Inserito il 02/04/2008 alle: 17:47:19
Ciao Ragazzi, un salutino veloce a tutti ... vedo che le pagine vanno avanti bene, bene !!![:D][:D][:D][:D] Se non vi vedete ancora registrati sul sito, abbiate pazienza, chi mi ha inviato i dati entro la prox settimana si vedrà registrato ... dico la prox settimana perchè questo sabato e domenica me lo prendo di riposo ed esco con il mio amato Voyager2 ...[:D][:D][:D][:D] x jordi64 e girovago72, se parteciperete, ma soprattutto, se avrete voglia ... al raduno io ne approfitterei volentieri ... mi porterei la piastra e la monterei lì con la vs supervisione ... naturalmente caffè, ammazzacaffè, ammazzadell'ammazzacaffè, ammazzadell'ammazzadell'ammazzacaffè ....pagati [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ma non ho le chiavi "torx" e ho solo una mezza idea di che cosa siano [:(][:(][:(] devo comperarle [?][?][?][?] Fatemi sapere ... Grazie ... Roby [;)]
17
da e gio
da e gio
31/03/2008 14
Inserito il 02/04/2008 alle: 18:20:37
X Roby: ho inviato la mail per iscriverci al CHALLENGER CLUB ITALIA[:)] Forse siamo i primi dalla Sardegna, ma sto cercando di fare proseliti!!! Grazie a tutti per i messaggi di benvenuto[:D][:D][:D] Per quanto riguarda la "tipologia" di camper, non ci abbiamo ancora pensato (è il ns primo camper)....si vedrà!
17
Robyone555
Robyone555
17/01/2008 562
Inserito il 02/04/2008 alle: 18:52:07
quote:Originally posted by da e gio
X Roby: ho inviato la mail per iscriverci al CHALLENGER CLUB ITALIA[:)] Forse siamo i primi dalla Sardegna, ma sto cercando di fare proseliti!!! Grazie a tutti per i messaggi di benvenuto[:D][:D][:D] Per quanto riguarda la "tipologia" di camper, non ci abbiamo ancora pensato (è il ns primo camper)....si vedrà! >
> Ok ... ricevuto !! ... ho chiesto ancora qualcosina ... grazie !!![:D][:D] Mitica Sardegna !!! [:D][:D] nel 2006 ci ho fatto 40 giorni di vacanze un vero paradiso ... a 360° !!![:D][:D][;)] Roby [;)]
17
Robyone555
Robyone555
17/01/2008 562
Inserito il 02/04/2008 alle: 18:55:24
Inserita qualche news utile sul sito alla pagina ...

[;)] Rifatta anche la pagina ...

[;)] Roby [;)]
19
Leone 52
Leone 52
28/11/2006 61
Inserito il 02/04/2008 alle: 19:57:31
quote:Originally posted by Robyone555
Inserita qualche news utile sul sito alla pagina ...

[;)] Rifatta anche la pagina ...

[;)] Roby [;)] >
> Ciao Roby. Complimenti per il sito è un capolavoro. Ti posso dire che dopo quest'ultimo intervento visualizzo la HOMEPAGE correttamente però volevo darti un suggerimento: l'elenco nominativo in vita di Club con quel tipo di spondo e carattere piccolo con il riflesso del monitor faccio fatica a leggerlo, probabilmente è un mio problema?? Ciao Giuseppe
19
Jordi64
Jordi64
22/11/2006 462
Inserito il 02/04/2008 alle: 20:32:56
Per Roby: Fammi sapere con precisione in merito al raduno. Dove e quando, se posso volentieri ti dò una mano. Il "fai da mè" è sempre stata una mia passione e la cassettina degli attrezzi nel mio camper è sempre presente. Ciao e ancora complimenti per il tuo "lavorone" Giordano
19
nigio21
nigio21
22/02/2006 775
Inserito il 02/04/2008 alle: 21:20:50
Ciao Roby, ti ho inviato una mail con i dati, l'hai ricevuta?
18
girovago72
girovago72
23/11/2007 212
Inserito il 02/04/2008 alle: 22:11:13
quote:Originally posted by Robyone555
x jordi64 e girovago72, se parteciperete, ma soprattutto, se avrete voglia ... al raduno io ne approfitterei volentieri ... mi porterei la piastra e la monterei lì con la vs supervisione ... naturalmente caffè, ammazzacaffè, ammazzadell'ammazzacaffè, ammazzadell'ammazzadell'ammazzacaffè ....pagati [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ma non ho le chiavi "torx" e ho solo una mezza idea di che cosa siano [:(][:(][:(] devo comperarle [?][?][?][?] Fatemi sapere ... Grazie ... Roby [;)] >
>Ciao Roby, al raduno ci sarò quasi di sicuro, e volentieri mi offro come supervisore all'installazione della piastra girevole, la "torx" di quella misura forse l'ho io, perchè non ricordo se quando ho messo la mia ero a casa o in officina comunque vedo se la trovo, poi più avanti ci aggiorniamo per il resto dell'attrezzatura che serve [:D]
17
liberementI
liberementI
13/03/2008 66
Inserito il 02/04/2008 alle: 22:26:44
[quote]Originally posted by maridani
vi siete dati da fare ieri sera eh ?? io ero ko sul divano !!!! niente pc ... ciao sara che bello il tuo rapanello !!!!!! e' tenuto molto bene !!!! e' del 2003 ? vero ? brava bell'acquisto speriamo che arrivi presto... la prossima settimana faccio il pomeriggio percio' sonolibera al mattino sarebbe meglio quello dopo per venaria cosi' siamo piu libere !!! buona mattinata a tutti oggi mi sento una mozzarella sbattuta !!! [:(][:(][:(][:(][:(][:(] ciao a tutti!! ciao mari...anche stasera sbattuta?[B)][:(][;)] il mio camperone è del 2003 e spero sia come dici tu...tenuto bene!! incrocio le dita... che sia la volta buona visto che un tentativo l'avevamo già fatto 3 anni fa ed era andata malissimo, un camper usato ma più vecchio di questo...finito dall'avvocato[:(][:(][:(!] delusione e 3 anni senza voglia di riprovarci [V]ma adesso siamo pronti a salpare, anzi direi che non stiamo più nella pelle!!id="blue">[;)][;)][8D] comunque volevo dirti che spero tu stia meglio e che va bene per venaria la settimana in cui fai il mattino!![;)] poi volevo ringraziare orsobrontid="red">per il consiglio del link è fatto molto bene!![;)]
17
liberementI
liberementI
13/03/2008 66
Inserito il 02/04/2008 alle: 22:36:09
visto che devo impratichirmi a metter foto come dice girovago[:D][:D]...vi "regalo" qualche scatto dei miei viaggi... buonanotte a tutti voi, Sara[;)]
18
aelvis
aelvis
06/11/2007 117
Inserito il 02/04/2008 alle: 22:59:32
CHA CHA (come dicono i nostri colleghi francesi) buona sera, anzi ciao a tutti. Sono tra coloro che scrivono poco ( sopratutto per pigrizia) ma leggo sempre con piacere i nuovi post, e mi complimento per la vostra grande passione che ci mettete. Manderò a breve i miei dati a Robyone perchè possa inserirmi nel sito. Buona serata CHA CHA[;)]
18
girovago72
girovago72
23/11/2007 212
Inserito il 02/04/2008 alle: 23:01:06
quote:>
>Si, per esattezza a Legnano a metà strada tra Varese e Milano.
>
> Ciao orso, ma tu il camper l'hai forse preso a Caronno P. [?] [?]
18
zero3
zero3
17/09/2007 727
Inserito il 02/04/2008 alle: 23:03:15
Samuel .................................................................... Fabian ...un piccolo posto anche per i miei due cuccioli!!! zero3.[:)]
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 02/04/2008 alle: 23:03:40
quote:Originally posted by girovago72
quote:>
>Si, per esattezza a Legnano a metà strada tra Varese e Milano.
>
> Ciao orso, ma tu il camper l'hai forse preso a Caronno P. [?] [?]
>
> E' ma le sai proprio tutte [:D][:D] SI Anche tu ?? o sei andato a Milano alla L.... ?

Modificato da orsobront il 02/04/2008 alle 23:10:32
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 02/04/2008 alle: 23:13:26
quote:Originally posted by zero3
Samuel .................................................................... Fabian ...un piccolo posto anche per i miei due cuccioli!!! zero3.[:)] >
> Bellissimi complimenti ciao Stefano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link